Anche oggi vorrei apportare il mio piccolo contributo.
Le due ragazze che avevo visto in più di una occasione circa un mese fa sulla via Ardeatina all’altezza di via Cannalonga (quindi, a nord della rotatoria tra la via Ardeatina e via dei Castelli romani, in un punto dove non ne avevo mai viste prima) sembrerebbero essere sparite: ci sono passato 4 volte in questi ultimi due giorni per motivi di lavoro, sempre a orari diversi (ma comunque compatibili con i loro orari di lavoro), ma non le ho più viste.
Alla fermata dell’autobus che si trova nel piazzale antistante la stazione ferroviaria di Santa Palomba ci sono tre ragazze, dall’aspetto molto giovane, e credo che in realtà non stiano aspettando l’autobus. Anche loro hanno dei lineamenti abbastanza gipsy, quindi non credo proprio che le avvicinerò mai. E’ possibile che le abbiate già recensite, io non le avevo mai viste prima, ma probabilmente questo è dovuto al fatto che ormai non vado quasi più a quella stazione.
Mi ha fatto quasi tenerezza vedere che Roberta è ancora sempre lì, indefessa, a presidiare la sua postazione vicino alla stazione del treno, quasi di fronte alle tre ragazze di cui sopra. Secondo me sono quasi 20 anni che è lì, ormai è una bella MILF, ma evidentemente riesce ancora a reggere la concorrenza delle new entry.