[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

entrando in via dell'Informatica, subito sulla sinistra, sosta sempre una Mini gialla che pensavo fosse abbandonata...invece oggi ho visto una ragazza dall'apparente figura sinuosa scendere dalla Mini e entrare in un'altra auto...ho atteso un pò il suo ritorno ma poi sono dovuto andar via...qualcuno sa chi sia la ragazza e se esiste una recensione a riguardo?

Ieri mattina tra le 11 e le 13 era li, seduta nello spiazzo vicino la smart nera dove settimana scorsa stava Rebeca. Sul pomeriggio non saprei.

Chiedo scusa, qualche collega frequentatore della zona può confermare l'improvvisa ed estenuante presenza di puffi, che ora farebbero pure multe e denunce penali ? E' cambiato qualcosa recentemente nella zona, e segnatamente nei soliti parcheggi ? Io sono stato l'ultima volta con Francesca due o tre settimane fa, ed era tutto tranquillo.
Grazie

Sarebbe da capire se si limitano a chiedere i documenti o ti fanno una denuncia penale, come qualcuno dice ...

Buongiorno collega confermo la presenza in particolare nel noto parcheggio da parte di polizia locale, ho visto fermare due colleghi con delle note ragazze delle zona

Sarebbe da capire se si limitano a chiedere i documenti o ti fanno una denuncia penale, come qualcuno dice ...
Non lo so collega non sono afferato in materia,comunque bisogna stare attenti ha polizia locale ,carabinieri (mi hanno fermato tempo fa solo chiesto documenti, però ho visto che hanno trascritto qualcosa, non vorrei che se mi rifermano avendo gia una segnalazione(la chiamo cosi)mi posso fare qualcosa)

Ragazzi alla rotonda di valle caia c’è una di nome Cristina capelli lunghi neri occhiali belle tettone.. chi l ha provata ? Nn trovo info ..

Indietro
Alto