[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

entrando in via dell'Informatica, subito sulla sinistra, sosta sempre una Mini gialla che pensavo fosse abbandonata...invece oggi ho visto una ragazza dall'apparente figura sinuosa scendere dalla Mini e entrare in un'altra auto...ho atteso un pò il suo ritorno ma poi sono dovuto andar via...qualcuno sa chi sia la ragazza e se esiste una recensione a riguardo?

Ieri mattina tra le 11 e le 13 era li, seduta nello spiazzo vicino la smart nera dove settimana scorsa stava Rebeca. Sul pomeriggio non saprei.

Chiedo scusa, qualche collega frequentatore della zona può confermare l'improvvisa ed estenuante presenza di puffi, che ora farebbero pure multe e denunce penali ? E' cambiato qualcosa recentemente nella zona, e segnatamente nei soliti parcheggi ? Io sono stato l'ultima volta con Francesca due o tre settimane fa, ed era tutto tranquillo.
Grazie

Sarebbe da capire se si limitano a chiedere i documenti o ti fanno una denuncia penale, come qualcuno dice ...

Buongiorno collega confermo la presenza in particolare nel noto parcheggio da parte di polizia locale, ho visto fermare due colleghi con delle note ragazze delle zona

Sarebbe da capire se si limitano a chiedere i documenti o ti fanno una denuncia penale, come qualcuno dice ...
Non lo so collega non sono afferato in materia,comunque bisogna stare attenti ha polizia locale ,carabinieri (mi hanno fermato tempo fa solo chiesto documenti, però ho visto che hanno trascritto qualcosa, non vorrei che se mi rifermano avendo gia una segnalazione(la chiamo cosi)mi posso fare qualcosa)

Ragazzi alla rotonda di valle caia c’è una di nome Cristina capelli lunghi neri occhiali belle tettone.. chi l ha provata ? Nn trovo info ..

Si può configurare il reato di atti osceni in luogo pubblico, difficile che lo applicano probabilmente fanno solo delle multe. Bisognerebbe capire se c’è una ordinanza comunale o è la solita fabbrica che chiama i vigili o chi per lor

cari Colleghi purtroppo le cose stanno in maniera leggermente diversa: il reato di atti osceni è stato depenalizzato (tuttavia la sanzione amministrativa va da 5000 a 30000 euro, non proprio un'inezia) TRANNE che per ipotesi aggravate: "se il fatto è commesso all'interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori e se da ciò deriva il pericolo che essi vi assistano".

Quindi no camporelle e no imboschi nei pressi delle abitazioni, si rischia la denuncia. Per il resto non ci sono ordinanze comunali (prassi oramai in disuso nei vari comuni dopo le varie sentenze della Consulta) particolari, ma occhio alle infrazioni del Codice della Strada quando si rallenta, carica o scarica la otr...

PS: a conferma di quanto detto dal collega sopra pare che gli interventi di questi giorni da parte dei pizzardoni siano sollecitati dai residenti e dai lavoratori degli stabilimenti, almeno così si dice

Ultima modifica:
Le chiamate sono quasi sempre state da parte della nota fabbrica che già in passato si era attivata in diversi modi. Detto ciò anche se atti osceni è depenalizzato. La multa è mica da ridere. Se c’è qualcuno che è stato fermato in questi giorni sarebbe utile un contributo.

Buongiorno. Ieri sera ho fatto un giro a santa palomba. Se vi può interessare.... Lorette assente fino ai primi di maggio, maya non pervenuta. Ho conosciuto Laura che sembra essere un'amica di lorette. ✌️

Ciao ma Laura è quella che c era qualche anno fa prima in Smart poi 500 rossa capelli neri bassi ma seni rifatto?

No. Quella Laura con 500 rossa, gran figa, e' assente ormai da qualche anno. Questa Laura dovrebbe essere la milf castano chiara con mini gialla spesso al kero petrol. Comunque Anche lei non male...

Fatto un pó di vasche oggi pomeriggio, non ho incrociato nessuno tra municipale, carabinieri ecc.
Di quelle nuove, (almeno mi pare nuova) una in macchina sullo spiazzale col cancello davanti l'entrata di Amazon, piccoletta, non un gran che.
Vista bene la bionda nuova prima dell'autogrill, pure questa niente di che.
Una bionda oscena sulla strada della stazione che interseca la via dei castelli romani.
Mi sono fermato a vedere bene la mora (famosa non ricordo il nome)che staziona vicino alla smart davanti al noto distributore, carina di viso, ma due tette che se si spoglia gli arrivano all'ombelico.
Ci stava una subito a destra del semaforo(che oggi era lampeggiante), non ho capito se nuova o vecchia conoscenza.
Quindi perse negli ultimi mesi kataleya, Ada, e forse pure Giovanna, rimpiazzate con nulla di buono

Indietro
Alto