[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Appena avvistata cavallona bionda alta in bikini e occhiale da sole con macchinone nero entrata principale Autogrill dove solitamente staziona Antonia. Qualcuno sa chi sia? Era insieme a Diana, l altra bionda più piccolina new entry che sta sempre seduta sul muretto autogrill... Oggi comunque giornata tranquillissima.

@martillo la bionda si chiama Natty e l'ho recensita recentemente
si è comportata bene anche nell approfondimento 🤣

Ultima modifica:
Buonasera oggi presenti rebecca e la stupenda francesca, una biondina nuova inizio autogrill seduta sul muretto e una ragazza su una BMW nera diciamo al posto della ragazza con la puma blu(mi sfugge il nome) non sembra male

Fatto un giro ieri pomeriggio, niente puffi fortunatamente, ragazze c'erano le solite mancavano le solite top del benzinaio.
Oltra Rebecca presente le due vicino al muretto del Autogrill, ragazza su BMW vista ma non ho intervistato

Buonasera colleghi passando al volo ho visto una bionda con un gran culo perizoma bianco al posto di Antonia, sa nulla di lei?

Sta stangona bionda non sono riuscito a vederla, mentre ho visto l'altra bionda, seduta poco prima dell'autogrill andando verso Roma, ma niente di che.

Indietro
Alto