[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Appena avvistata cavallona bionda alta in bikini e occhiale da sole con macchinone nero entrata principale Autogrill dove solitamente staziona Antonia. Qualcuno sa chi sia? Era insieme a Diana, l altra bionda più piccolina new entry che sta sempre seduta sul muretto autogrill... Oggi comunque giornata tranquillissima.

@martillo la bionda si chiama Natty e l'ho recensita recentemente
si è comportata bene anche nell approfondimento 🤣

Ultima modifica:
Buonasera oggi presenti rebecca e la stupenda francesca, una biondina nuova inizio autogrill seduta sul muretto e una ragazza su una BMW nera diciamo al posto della ragazza con la puma blu(mi sfugge il nome) non sembra male

Fatto un giro ieri pomeriggio, niente puffi fortunatamente, ragazze c'erano le solite mancavano le solite top del benzinaio.
Oltra Rebecca presente le due vicino al muretto del Autogrill, ragazza su BMW vista ma non ho intervistato

Buonasera colleghi passando al volo ho visto una bionda con un gran culo perizoma bianco al posto di Antonia, sa nulla di lei?

Sta stangona bionda non sono riuscito a vederla, mentre ho visto l'altra bionda, seduta poco prima dell'autogrill andando verso Roma, ma niente di che.

La bionda prima dell' autogrill sembra più triste di me...oggi ho visto una ragazza in macchina appena dopo il semaforo sulla destra, andando verso le case popolari, sapete chi è?

Passato piu volte al distributore delle meraviglie mercoledi pomeriggio e sabato pomeriggio.....niente Maya e Lorett ......ma neanche le altre auto munite ......avete notizie se è successo qualcosa o sono tutte in ferie ? Grazie

Lorette in ferie al 100%
Maya può essere che sta con lei.
Poi ci dovrebbe essere comunque quella con la mini mi pare, di cui non ricordo il nome.
E un paio di settimane fa ci stava pure Bianca, quella appiedata.
Delle altre non so

Buongiorno a tutti. Volevo avvisare, se di interesse, che sono tornate le donzelle, più cariche che mai. Lorette è tutta abbronzata con le linee del costume da fare girare anche i pali della luce. ✌️

Buongiorno collega per situazione guardie come è la situazione?questa settimana giravano parecchie pattuglie polizia locale

Indietro
Alto