A me hanno rotto le scatole mentre stavo facendo una passeggiata a piedi e mi ero fermato a fare due chiacchiere con una bimba, intimandomi di andar via perchè stavo parlando con una "prostituta"...alle mie rimostranze basate sulla constazione che ero su un marciapiede, non ostacolavo il traffico e non stavo infrangendo nessuna legge, hanno reagito scendendo dall'auto in tre e chiedendomi i documenti...alla mia replica che non li avevo dietro e se volevano potevano venire a casa con me a prenderli, hanno capito che non c'era trippa per gatti e mi hanno mollato, però facendomi la paternale sulla illegalità della prostituzione e altre amenità a cui ho controreplicato che io stavo semplicemente parlando con una PERSONA su un marciapiede...poi sono andato via, più che altro per evitare problemi alla ragazza...comunque l'episodio non fa altro che rinforzarmi nella mia decisione di non consumare mai open air (non ho macchina..) e, nel caso trovassi qualche bimba di mio gradimento otr, di concludere solo se c'è possibilità di consumare tra quattro mura, anche se i prezzi salgono decisamente...