[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Reaction score
20
Anche a me una ragazza(una delle bionde al bayfin)
Mi ha riferito la solita cosa
Ma li per li credevo facesse per costringermi
A consumare in casa con sovrattassa

Commenta
Reaction score
18
Anche a me una ragazza(una delle bionde al bayfin)
Mi ha riferito la solita cosa
Ma li per li credevo facesse per costringermi
A consumare in casa con sovrattassa
Confermo il riferito, aggiungo che ho visto di persona auto della polizia che controllavano i frequentatori, e in una occasione mi hanno mancato per pochi minuti. Non so cosa facessero ai clienti o alle ragazze però se qualcuno ha dei dubbi sappia che il rischio è importante.
Poscritto: Disturbo della quiete pubblica?

Commenta
Reaction score
645
L'ho sentito svariate volte da diverse ragazze,ma credo che sia più un chi trovi a farti il controllo che fa la differenza,non credevo che adesso avessero iniziato a farlo sempre,la multa di 500 euro al cliente.Le scusanti/motivazioni sono disturbo della quiete pubblica o atti osceni in luogo pubblico,così ho sentito dire.

Commenta
Reaction score
222
Si tornerà a mettere i fogli del giornale oppure il bristol nero sui vetri.

Se non ricordo male le pellicole sui vetri non vanno bene perché con una torcia si può vedere l'interno della macchina e non puoi oscurare completamente i vetri posteriori con le pellicole più nere perché sono fuori legge.

Commenta
Reaction score
217
A me hanno rotto le scatole mentre stavo facendo una passeggiata a piedi e mi ero fermato a fare due chiacchiere con una bimba, intimandomi di andar via perchè stavo parlando con una "prostituta"...alle mie rimostranze basate sulla constazione che ero su un marciapiede, non ostacolavo il traffico e non stavo infrangendo nessuna legge, hanno reagito scendendo dall'auto in tre e chiedendomi i documenti...alla mia replica che non li avevo dietro e se volevano potevano venire a casa con me a prenderli, hanno capito che non c'era trippa per gatti e mi hanno mollato, però facendomi la paternale sulla illegalità della prostituzione e altre amenità a cui ho controreplicato che io stavo semplicemente parlando con una PERSONA su un marciapiede...poi sono andato via, più che altro per evitare problemi alla ragazza...comunque l'episodio non fa altro che rinforzarmi nella mia decisione di non consumare mai open air (non ho macchina..) e, nel caso trovassi qualche bimba di mio gradimento otr, di concludere solo se c'è possibilità di consumare tra quattro mura, anche se i prezzi salgono decisamente...

Commenta
Reaction score
0
Il fatto e’ che la prostituzione NON e’ illegale….e’ solo contraria al loro modo di vivere…sai che in parlamento stanno pensando di ARRESTARE chi frequenta le prostitute.... solo perche non vogliono andare a prendere i papponi, loro si fuori legge per SFRUTTAMENTO. Se davvero volessero combattere lo sfruttamento basterebbe un centesimo dell’impegno che spendono per rompere i coglioni alla gente per prenderne centinaia al giorno, sarebbe anche facile. Ma a loro interessa solo imporre a tutti la propria etica in cui il sesso fuori del matrimonio e’ visto come un peccato. E allora….ladri (e puttanieri) liberi in parlamento e puttaneri in galera…povero paese......

Commenta
Reaction score
217
Guarda Jack, i rappresentanti delle FDO sono uomini a loro volta e, a detta delle operatrici a noi care, ottimi frequentatori delle stesse...ergo, il problema non sono loro ma chi gli da direttive e ordini di servizio che loro per primi hanno difficoltà a comprendere e condividere...ma il discorso è scivoloso e non voglio creare problemi a chi ci ospita, per cui mi taccio e la chiudo qui...

Commenta
Reaction score
0
...ma il discorso è scivoloso e non voglio creare problemi a chi ci ospita, per cui mi taccio e la chiudo qui...
Caro Peppe, io invece continuo, se l’Admin vuole puo’ non pubblicare.
Io non accetto che lo stato metta regole sulla gestione della mia sessualita’ che fa parte delle mie liberta’ individuali intoccabili. Se ci sono episodi di sfruttamento verso le ragazze che esercitano la prostituzione e’ un problema delle FDO che devono essere attrezzate e indirizzate alla lotta verso questi reati. Colpire la richiesta di una attivita’ LEGALE per combattere i reati che le stanno a monte e’ fuori da ogni logica. Sarebbe come arrestare chi beve caffe’ perche’ nelle piantagioni ci sono episodi di grave sfruttamento di bambini che lavorano 20 ore per paghe da 3 dollari al giorno. Ma quando si parla di sesso scattano nella mente dei nostri geni istituzionali tutti i condizionamenti che derivano dalla etica religiosa che definisce peccato il sesso fuori dalle LORO regole. Nella proposta di legge della On. Caterina Bini (fatta in collaborazione con i boy scouts…povera la mia Italia…) non c’e’ una misura per aumentare le dotazioni delle FDO (magari facendo pagare l’IMU alla chiesa) per colpire lo sfruttamento della prostituzione che e’ il vero e unico reato in questione.
Per colpire i clienti ci si attacca con multe di entita’ sproporzionata a reati come “disturbo della quiete pubblica” che sono giustificati solo in certi casi estremi, quando le OTR vanno sotto le finestre delle case o in zone non consone alla loro attivita’. Ma lo scopo dei geni non e’ certo difendere la quiete pubblica, e’ evidente la volonta’ di invadere la sfera privata delle persone a seguito di un giudizio morale che deriva dalla loro etica che io, ad esempio, mi riterrei e vorrei essere libero di non condividere.
E ti dicono che pensano alle mogli e alle fidanzate….e’ questo il compito di uno stato laico moderno ? Inoltre ci sono anche tante persone (sempre di piu’) che questi legami non li hanno e hanno invece tutto il diritto di vivere la loro sessualita’ come vogliono, acquistando un servizio di sesso o compagnia genericamente intesa, come bere un caffe’ appunto.

Commenta
Reaction score
703
Aggiungo una cosa, come sempre nel bel paese chi lo prende in quel posto è la povera gente, un povero cristo che spende 30 euro per una otr magari perchè non può permettersi una loft deve rischiare di beccarsi una multa di 500 sacchi? la sessualità deve essere un diritto di tutti, non un privilegio.

E poi ... lo sfruttamento? Ok ci saranno anche dei casi (a Firenze molto rari), ma io ho diverse amiche che mi hanno detto che nei loro paesi viaggiano su auto lussuose, hanno ville con piscina ecc... proprio un mese fà parlando con una mia fidelizzata di 24 anni mi ha detto che finora ha cambiato 5 auto, ultimo acquisto una serie 5 da 60.000 euro.
Ma facciamola finita

Commenta
Reaction score
5
Multi il cliente e poi? Basta che la tipa lasci il numero ai fidelizzati e li riceve in casa e siamo punto e a capo. Però non vedendola sul marciapiede diranno che hanno tolto la prostituzione.... Tanto è tutto il solito teatrino finalizzato a prendere voti, loro che non sono stati votati da nessuno oltretutto.

Commenta
Reaction score
0
Andrebbero fatte le multe agli sfruttatori diretti, ma come al solito occorre essere forti coi deboli e deboli coi forti, come le tasse.
Nel frattempo aiutano spacciatori, signori dell'azzardo, fabbriche di armi e mafie immigrazoniste a fare il loro sporco lavoro; riducono gli Italiani a prostituirsi per mangiare.
Penso che di fondo in questo caso (come nel caso delle fabbriche cinesi che non subiscono lo stesso trattamento di quelle Italiane, delle merci alla dogana, etc), ci sia sotto un gran rigirìo di bustarelle; prima questa corrente politica bigotta, marcia e corrotta viene spazzata via e meglio è per tutti.

Commenta
Reaction score
217

Beh, se le cose stanno così come descritto negli articoli non ci vedo niente di "rivoluzionario"...un atteggiamento più sobrio nel vestiario da parte delle bimbe che operano nelle vie cittadine unita alla ricerca di zone più discrete per appartarsi da parte dei colleghi, credo siano azioni condivisibili...:unknw:

Commenta
Reaction score
0
sono d'accordo anche io su questo ma....la domanda sorge spontanea...chi certe cose che dici le ha sempre fatte e con la dovuta attenzione che cosa deve fare ora ? Credo che per me l'opzione casa mia (o niente) diventera' discriminante con le bimbe....anche perche' non siamo mica le bestie che pensano loro...insomma un po' di strizza al culo abbsssa la...bandiera (almeno a me) :sad:

Commenta
Reaction score
222
Ieri sera dopo le 24 timbrata Anamaria belle tette zona Campi Bisenzio prima di Asmana a Firenze da 2 settimane.
Stasera inserisco rece in apposita sezione

Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Reaction score
24
Via pistoiese è diventata il deserto ieri sera ero a cena da un amico a brozzi e uscito di lì volevo svuotarmi ma niente di niente, quelle della pratese non mi piacciono anche se ho visto alla rotonda tenax una molto carina ma chiedeva troppo per una sgroppata in auto mi sono imposto di nojn spendere più di venti euro.
Non avendo tempo di poter fare un salto tra le nere a calenzano sono tornato a casa col colpo in canna. porca puttanaccia miseria.

:hunter: :hunter:

Commenta
Alto