[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Reaction score
18
Caro Gladiatore 176, eccoti accontentato! Una mia RECE su Maria La Badante.
I tags: Maria La badante OTR via lucchese Fi
Grazie anche per l'ottimo, essendo la signora ancora attiva, penso faccia piacere anche ai colleghi poter leggere un altro punto di vista.

Commenta
Reaction score
20
Perdonatemi,avrei un paio di domande

La prima,sul contro viale guidoni,zona palazzo giustizia,dove sostano i bus,ho rivisto le 2 more tettone(ora non ricordo i nomi) con i capelli lunghi neri, e al posto della terza in anziana e grassottella
Che di solito sta per ultima(piu verso il distributore)
Trovo un altra ragazza giovane,mora con uno stupendo viso

Solo che era al semaforo nella direzione opposta
E stava gia contrattando con un con un mercedes,che se la porta via

Sapete chi è?

Seconda domanda
Qua ci vorrebbe il cartellino,che faccio sempre confusione
In zona aeroporto al beifin,ci son sempre le solite bionde
Quella che sta in mezzo del trio chi è?

ho rivisto la ragazza mora al palazzo di giustizia
mi ha detto di chiamarsi Claudia,rispetto alle due tettone prima di lei molto pallide
lei è piu scusa di carnagione(forse solo abbronzata)
mi ha chiesto 30 bj+rai1 ,ma avevo sparato le mie cartucce,non piu di 5minuti prima,e ho lasciato perdere.
dice di lavorare anche in casa,ma non mi ha lasciato il numero (voleva prima conoscermi)

Commenta
Reaction score
2
ieri presenze di CC a calenzano nei pressi delle zone imboschi .. stavo dirigendomi in stradina per consumo e vedo praticamente in aperta campagna la macchina ferma e i militi con torce andare a piedi verso la zona imbosco.. rapidissimo retrofront e navigazione in zona molto lontana

Commenta
Reaction score
11.152
ieri presenze di CC a calenzano nei pressi delle zone imboschi .. stavo dirigendomi in stradina per consumo e vedo praticamente in aperta campagna la macchina ferma e i militi con torce andare a piedi verso la zona imbosco.. rapidissimo retrofront e navigazione in zona molto lontana

Confermo, anche in zona Firenze ieri sera presenza massima di FdO...

Commenta
Reaction score
645

È finita,se sta cosa è diventata consuetudine è finita

Commenta
Reaction score
5
Effettivamente ci stanno andando giú pesante, bisognerá vedere fra qualche settimana o fra qualche mese se la situazione sará la stessa... Altre volte è capitato, seppur in forma minore, solitamente é bastato lasciar calmare le acque e poi tutto è tornato alla normalità. Vedremo.... E se tutto questo degenero finisse invece x favorirci ? Nel senso che a tutte a quel punto converrebbe avere almeno una stanza x consumare, rischiano anche loro in macchina, forse ci potrebbe essere un adeguamento del prezzo per la prestazione in casa?

Commenta
Reaction score
222
Qualche dritta sulle presenze al distributore Tamoil in viale Alessandro Guidoni?
Ho visto che ci sono due o più bionde fino a tarda notte.

Commenta
Reaction score
5
Dici quelle spesso vestite con culo di fuori in bella mostra giusto? Io li ho frequentato anni fa Natascia, russa presente da molti anni, un po' fredda di carattere ma fisico notevole. Ha appartamento vicino. Con lei è presente un'altra bella bionda ma non so neanche come si chiama. Al medesimo benzinaio timbrai anche Maria, rumena occhialuta non sempre presente, bel fisico ma attitudine missilistica.

Commenta
Reaction score
222
Grazie Bimax x la risposta.

Io sto parlando del distributore Tamoil parallelo a via Carraia, quello sulla curva.

Da una parte ci sono delle presenze al buoi che credo siano trans nell'altra ho visto due o tre bionde sia all'ingresso del distributore che vicino alle pompe.

Commenta
Reaction score
703
Avevo sbagliato distributore, quella che indichi te è zona missilistica, quando passo di lì, fari spenti, elmetto e via a tutto gas :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
2
Effettivamente ci stanno andando giú pesante, bisognerá vedere fra qualche settimana o fra qualche mese se la situazione sará la stessa... Altre volte è capitato, seppur in forma minore, solitamente é bastato lasciar calmare le acque e poi tutto è tornato alla normalità. Vedremo.... E se tutto questo degenero finisse invece x favorirci ? Nel senso che a tutte a quel punto converrebbe avere almeno una stanza x consumare, rischiano anche loro in macchina, forse ci potrebbe essere un adeguamento del prezzo per la prestazione in casa?

ho avuto un riscontro a quanto dici una ragazza (black) che frequento a calenzano mi ha messaggiato dicendo che questa settimana lavora in casa e di contattarla via messaggio immagino a un prezzo maggiore ma non ho approfondito.

E sono d'accordo anche sul concetto "lasciare calmare le acque" .. il fenomeno di rientro ferie mi pare quasi una costante stagionale gia vista da anni con l'autunno arrivano i temporali e le retate.

Commenta
Reaction score
18
Ragazzi abbiamo online il mitico marcosi che in 4 anni li lurkeraggio l'unico messaggio che ha partorito con sofferenza è questo:
Salve,mi chiamo marco ho 35 anni e vengo da firenze! ho scoperto questo forum tramite amici "cacciatori" e da poco tempo ho cominciato a frequentare le O.T.R e sta diventando un vizio peggio del...
P.S. Ora ne dovrebbe avere 40

Commenta
Reaction score
645
Ho trovato la ragazza magra che stava al beyfin zona aereoporto che si è trasferita a calenzano,mi fa l'idea che la cosa delle multe a novoli sia diventata uma cosa seria.

Commenta
Reaction score
2
in difesa e esortazione dei nuovi frequentatori per ruolo devo dire che non è facile trovare il coraggio di passare dalla ricerca delle informazioni a quella di collaboratore.
Per un certo periodo ero sconcertato da questa cosa anche io e le accuse dirette non fanno sperare in una buona compagnia ...
Poi però si arriva a capire che in un forum di qualunque genere le informazioni sono fatte da persone e non si puo' pretendere di averele senza contribuirle a formarle.
Spero di non essere accusato di OFF TOPIC è una osservazione giusto per fare comprendere il punto di vista di chi si avvicina al forum
Ragazzi abbiamo online il mitico marcosi che in 4 anni li lurkeraggio l'unico messaggio che ha partorito con sofferenza è questo:
Salve,mi chiamo marco ho 35 anni e vengo da firenze! ho scoperto questo forum tramite amici "cacciatori" e da poco tempo ho cominciato a frequentare le O.T.R e sta diventando un vizio peggio del...
P.S. Ora ne dovrebbe avere 40

Commenta
Reaction score
703
Ho trovato la ragazza magra che stava al beyfin zona aereoporto che si è trasferita a calenzano,mi fa l'idea che la cosa delle multe a novoli sia diventata uma cosa seria.

Se intendi la skinny bionda proprio davanti al beyfin credo per lei cambi poco, multe ne prendeva poche visto che stava sempre in attesa

Commenta
Alto