Ieri sera giretto fra Firenze e Montecatini, a Calenzano potuta reintervistare la velina bonazza che si trova qui https://www.google.com/maps/@43.852...4!1szrRQ_XdhB-3XQWOy8FzuEw!2e0!7i13312!8i6656.
Rate aumentato da 30 a 50, avevo chiesto se almeno faceva daty, manco quello, per me un bel missile, lei comunque molto sorridente ( e ti credo 50 sacchi x il nulla...), visto che c'ero ho provato a vedere se c'era l'Angela di via pratignone che avevo timbrato e recensito circa 3 settimane fà ma niente, ho trovato una sua collega che mi ha detto che è incinta ed ha smesso.
A Firenze da segnalare 2 nuove presenze lato strada opposto alla biondina del paninaro in via pratese ma nulla di chè
Infine rientro in quel di Montecatini poco prima dell'una, il deserto totale, girato per circa 20 minuti l'unica vista è la solita col cappello in pelo che non viene cagata da nessuno in zona Conad, neanche black o sudamericane... cosa c'era il coprifuoco ?
Se non sbaglio dovrebbero essere la solita tettona e un'amica che presumo lavori a periodi, di solito stanno alla rotonda ma quando il tenax è aperto si spostano sotto il cavalcavia, me lo disse una volta latettona di cui ora non ricordo il nomeHo notato pure io la nuova presenza all'inizio di via della Cupola ma non riesco a capire se sia una new entry o un ricollocamento. Purtroppo vista la posizione non credo sia facile intervistarla al volo senza prima pianificare.
Se non sbaglio dovrebbero essere la solita tettona e un'amica che presumo lavori a periodi, di solito stanno alla rotonda ma quando il tenax è aperto si spostano sotto il cavalcavia, me lo disse una volta latettona di cui ora non ricordo il nome
ieri son passato da quel punto ma non ho visto nessuna velina... forse era assente.La velina in via di prato a me chiese 40 per 20 minuti massimo in macchina,ha alzato a 50 una follia...però è veramente gnocca,peccato non ha casa,portarla in albergo ti partono 150 euro...
Se dici quella nella rotonda dove c'è la ruota monumento non credo sia recensita,ma è nuova l'ho intervistata e parla poco italiano,ho dovuto parlare in inglese,fa solo macchina per 30 e non ha casa.Scusa ma geograficamente non conosco bene l'area
ieri e oggi sono ritornato a Prato... ero in cerca della granny otr alla stazione, ma ieri c'erano solo le tre rumene, stamani nemmeno quelle.... solo la tipa con il cappuccio...
( ORE 12-12.30)
nessuno di voi ha rivisto la granny?