[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
59
Reaction score
39
Località
Toscana
Ciao a tutti, una domanda: ma al momento, sono attive delle ordinanze anti prostituzione su Firenze? Vorrei fare un tour nei prox giorni, grazie
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Per chi fosse interessato, segnalo il ritorno di Giulia alla stazione centrale di Prato...a suo dire presente già dalla mattina dalle 10 in poi. Io l'ho prelevata alle 18 di ieri sera dalla sua postazione abituale :hi:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
OTR da social

Volevo confrontarmi con i colleghi sul fatto che le OTR - e mi riferisco sopratutto alle afro di Calenzano - sparite come ogni anno per i rigori invernali rispetto agli anni scorsi si sono organizzate molto meglio - per contattare via social.

In particolare vorrei raccontare di una ragazza Naomi che ho conosciuto ma non recensita perchè non ho consumato ed era amica di una mia fidelizzata che per varie cause ora non esercita più.

La settimana scorsa - un paio di mesi dopo la sparizione della mia fidelizzata - Naomi mi ha contattato apparentemente per recuperare una valigia dell'amica comune.
Ci siamo visti ed è scattato l'ormone.
Ci siamo recati in macchina in un posticino tranquillo e qua in macchina si è veramente sdata.
Nel senso che si è spogliata completamente ha volentieri offerto bocca tette e fichetta alla mia lingua. Si è bagnata e non ha neppure avto problemi a fare un bel BBJ .. mancava poco che si arrivasse alla penetrazione a nudo (per fortuna ho recuperato la freddezza io )
Sono anche certo che è venuta copiosamente e da allora ci siamo ripetuti altre due volte sempre stesso copione.
Incredibilmene non c'è stata neppure contrattazione di soldi o richieste dopo il rapporto mi sono ricordato io di offrire l'obolo ( un po' rinforzato se lo merita alla grande) .. semmai mi ha chiesto una ricarica via WhatsApp ...
La cosa è sorprendente per chi conosce il normale comportamento delle OTR di zona.

Insomma ora rimpiango di non averla provata in versione OTR integrale per capire se è così lei o si tratta di una eccezione che pratica con me adesso per sottrarmi alla mia ex o che ne so io.


Appunto rivolgo un appello ai colleghi che l'avessero testata in passato e non recensita per capire di più.

Si tratta di una nigeriana skinny abbastanza alta capelli lunghi e lisci a volte accrocchiati che si vestiva sempre con una gonna lunga e aveva esercizio saltuario in solitario in questa location ovvero sulla rotonda di via pratignone in cui confluisce la strada che arriva da Prato .

https://www.google.it/maps/@43.8424...4.44139&pitch=0&thumbfov=100?hl=it&authuser=0
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
64
Reaction score
20
Località
Toscana
Commenta
Registrato
25 Luglio 2018
Messaggi
94
Reaction score
124
Località
Toscana
Buonasera, ieri giretto di ricognizione ed a parte il deserto generale ho notato un paio di more alla rotonda tenax una con occhialoni e frangetta e l'altra con coda.... Sembravano carine.... Ma non ho fatto in tempo ad intervistare perché caricate... Qualcuno le conosce?...
 
Commenta
I

intothepandemonium

Ospite
Ospite
Buonasera colleghi,

vorrei segnare un missile a Calenzano che nemmeno Kim Jong-un. Purtroppo non ho chiesto il nome alla signorina ma fornisco le coordinate google maps in modo che qualche collega possa aiutarmi. Non ho scritto una recensione perché non ho il suo nome. Eventualmente posso scriverla anche senza ili nome?

Rimasto colpito dalla bellezza della ragazza in oggetto mi decido di fermarmi a intervistarla. Mi sparo un classico trentino e accossento. Il luogo di imbosco a lì vicino. Non faccio nemmeno in tempo a tirarmi fuori l'arnese che rilancia a 50 euro per spogliarsi. Conscio della fregatura rimango sui 30 e cerco di far fruttare al meglio l'incontro disgraziato. Purtroppo le note dolenti non finiscono. Pompino nella media, ma quando arriviamo alla sintonizzazione su Rai1 non solo lei non si è spogliata ma tiene addosso la calzamaglia con il buco d'ingresso, penso non ci sia cosa che mi smonti di più di questa. Peccato perchè la ragazza è molto carina. Cerco di concludere al più presto anche se non è facile e la riporto alla base.

che dire a casa mia questi si chiamano missili intercontinentali

tanto vi dovevo buone ciulate

https://goo.gl/maps/8jkBaUWUef52

non so come si mettono i markers cmq prima della rotondona nuova che porta a Rosano venendo da Calenzano
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
455
Località
Siena
Ieri sera giretto fra Firenze e Montecatini, a Calenzano potuta reintervistare la velina bonazza che si trova qui https://www.google.com/maps/@43.852...4!1szrRQ_XdhB-3XQWOy8FzuEw!2e0!7i13312!8i6656.
Rate aumentato da 30 a 50, avevo chiesto se almeno faceva daty, manco quello, per me un bel missile, lei comunque molto sorridente ( e ti credo 50 sacchi x il nulla...),
Purtroppo ho provato la tipa,mi ha rubato 40 euro,dopo 7 minuti cronometrati ha iniziato a dire io ho finito,adesso me ne vado,il tutto in un italiano stentato e impossibilità di farla ragionare che per 40 euro in macchina 7 minuti sono una presa per il culo,se n'è andata lasciandomi lì e tornando a piedi,luogo imbosco davanti a dove batte ma dall'altra parte della strada in un parcheggino, davanti all'OBA accessori per borse,mi sapeva di missile ma da quanto mi piaceva esteticamente non ho ragionato,mi è costato 40 euro
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
455
Località
Siena
No erika si è spostata da tempo fuori calenzano ma dalla parte opposta dell'american dinner,direzione prato.La tipa di pandemonium si trova dalla parte opposta zona american dinner (andando oltre),mentre quella che dico io ho riportato le coordinate precise
 
Commenta
Alto