Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ops scusate mi sono accorto ora del tag
Infatti, hai tagato me, che nn sono una OtR di Firenze, io lavoro in casa, poi nn sono morra e riccia, ho i capelli lisci, castano chiaro con meches bionde. Quindi nn c’entro io.
Io sono stato di "ronda" fino alle 23 circa, mai vista in postazione, si vede che con il caldo ora il turno inizia più tardi.. Comunque ieri serata deprimente, presenti la rossa di via Pratese, la sua dirimpettaia, la daniela tenax. Via pistoiese 0 presenze, nemmeno la Maria o la Sara.Non ci posso credere, sono andato a verificare questa new entry bionda alla rotonda del Mc Donald e c'erano in fila 3 macchine che l'aspettavano, proprio una dietro l'altra a spina di pesce.
Per farmi 2 risate mi sono messo anch'io in coda perchè ero curioso di vedere questa bellezza che ha generato cotanta fila, e anche per vedere chi se la sarebbe aggiudicata ?.
Arriva la solita station wagon (tipica del puttaniere di strada) ed esce questa tapparella bionda, fisico nulla di che e anche come look non ci siamo proprio.
Mah... se per questa qui c'è la coda sinceramente sono contento di aver vissuto gli anni d'or delle russe.
Ah... comunque alla fine ha vinto il punter che era parcheggiato nel mezzo che con uno scatto degno del miglior Hamilton se l'è aggiudicata, mentre gli altri 2 se ne sono andati via con la coda tra le gambe ?
Arriva la solita station wagon (tipica del puttaniere di strada)
Sara' l'effetto novita'Mah... se per questa qui c'è la coda sinceramente sono contento di aver vissuto gli anni d'or delle russe.
Ho fatto la stessa cosa probabilmente uno in fila ero io ahahah intervista e via a gambe levate, concordo con te! Non è il mio tipo coda ingiustificata poi i gusti sono gustiNon ci posso credere, sono andato a verificare questa new entry bionda alla rotonda del Mc Donald e c'erano in fila 3 macchine che l'aspettavano, proprio una dietro l'altra a spina di pesce.
Per farmi 2 risate mi sono messo anch'io in coda perchè ero curioso di vedere questa bellezza che ha generato cotanta fila, e anche per vedere chi se la sarebbe aggiudicata ?.
Arriva la solita station wagon (tipica del puttaniere di strada) ed esce questa tapparella bionda, fisico nulla di che e anche come look non ci siamo proprio.
Mah... se per questa qui c'è la coda sinceramente sono contento di aver vissuto gli anni d'or delle russe.
Ah... comunque alla fine ha vinto il punter che era parcheggiato nel mezzo che con uno scatto degno del miglior Hamilton se l'è aggiudicata, mentre gli altri 2 se ne sono andati via con la coda tra le gambe ?
Non ci posso credere, sono andato a verificare questa new entry bionda alla rotonda del Mc Donald e c'erano in fila 3 macchine che l'aspettavano, proprio una dietro l'altra a spina di pesce.
platone... io non avevo visto niente... dicevo solo che mi ricordo che li quando c'erano delle ragazze molto belle... neanche so come si comportavano tra l'altro visto che all'epoca ancora non avevo questo hobby... comunque incuriosito da quanto letto ieri sera mi son fatto un bel puttan tour ed a firenze sud c'era una sola presenza all'incrocio tra via emilio visconti e via vittorio emanuele orlando... presenza notevole di una cavallona con capelli tra il castano ed il rosso--- unica presenza notata in tutta firenze sud (erano circa le 11).Dimmi che hai visto quella che penso 43,7650215, 11,3111215
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.