Appena rientrato da giretto a Firenze, della novità mora davanti a MPS niente, c'erano come sempre Violetta e l'altra storica dirimpettaia di fronte l' Audi di cui non ricordo mai il nome...
Allora probabilmente quella che ho definito novita' potrebbe essere Violetta che si mette di fronte a MPS. Ieri sera verso le 23 simpatico siparietto delle due sedute sul muretto accanto all'audi a fumarsi una sigaretta e si avvicina un tizio a piedi, probabilmente lo conoscevano perche' si sono messe a ridere tra loro mentre questo si avvicinava pure un po' claudicante. Sono ovviamente quelle scenette dal sapore di polaroid che si intercettano nel veloce passaggio in macchina.
Viste le due nuove in via lucchese
Occhio che ieri sera mentre rientravo c'erano le luci blu che intervistavano un povero collega beccato sul fatto poco piu' in la nel viottolo, quindi forse il posto dove ti portano non e' proprio dei piu' sicuri.
Viste anche io le 2 tipe forse nuove in un luogo in cui non ho mai visto nessuna, in via pistoiese lato strada opposto al ristorante La Muraglia
Ma li prima del semaforo di solito non ci sono sporadicamente trans?
Di solito so che li ci stanno trans, ma non mi sembrava tale, era alta bionda con capelli ricci e bella abbronzata.
In effetti la zona li e' a vocazione trans, ma di tanto in tanto in quel punto si affaccia una girl.
Da come la descrivi potrebbe essere la bionda che di solito sta in via Firenze nel parcheggio del chioschetto che dall'anno scorso rimane chiuso la sera ma negli ultimi tempi ci vedo strani movimenti, non vorrei che la bionda si fosse spostata per quello.