Ma li prima del semaforo di solito non ci sono sporadicamente trans?
Io travelli lì non ricordo di averli mai visti... comunque queste sono fie, non ci son dubbi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma li prima del semaforo di solito non ci sono sporadicamente trans?
Positiva al covid19 o altro ?Un calo di presenze? Ieri sera c'era il deserto proprio.
Manco i trans all'inizio di via Pistoiese.
Che con il fatto della prostituta positiva si siano presi un coccolone tutti?
Siamo a fine luglio, chi non se n'è tornata a casa per le ferie si è spostata in zone vacanziere dove ora c'è lavoro. Che io ricordi, ogni anno è stato così. Sul discorso covid, qualcosa influisce senz'altro ma non più di tanto, perchè le bimbe hanno bisogno di lavorare e la maggior parte dei punter ragionano col cazzo. Io stesso faccio fatica a contenermi. Per ora mi sono contentato di pochissimi incontri con le mie fidelizzate no prof nella bolla rassicurante del mio loft, ma l'inquilino del piano di sotto scalpita e non so fino a quando riuscirò a tenerlo a bada ?Un calo di presenze? Ieri sera c'era il deserto proprio.
La Jasmine di via Baracchini? Saranno un paio d'anni che non è più in postazione. Nell'ultimo incontro, risalente a due anni fa, mi disse che non se la sentiva più di passare l'inverno in strada ma non si è rivista neanche nella bella stagione. Era una ragazza ambiziosa, avrà messo da parte il gruzzoletto per avviare un'attività in proprio o trovato chi se l'è sposata. Grande topa lei, una delle migliori viste per strada.Chissa’ che fine ha fatto la jasmine, e’ una vita che non la vedo.
Un calo di presenze? Ieri sera c'era il deserto proprio.
Positiva al COVID o all'AIDS?
Sta col genio ormai da un po'
genio ?
Ti prego... non mi dire che te la devo anche spiegare....![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.