- Reaction score
- 5
La prostituzione si combatte così
http://www.firenzetoday.it/cronaca/prostituzione-novoli-giovane.html
http://www.firenzetoday.it/cronaca/prostituzione-novoli-giovane.html
Atti osceni in luogo pubblico in un parcheggio dove non c'è un'anima... mah!?!?
Atti osceni in luogo pubblico in un parcheggio dove non c'è un'anima... mah!?!?
«Siamo arrivati in un paese abitato dagli arabi e gli arabi hanno cominciato a violentare le ragazze. Pagavano e i soldi erano per Christopher e altri uomini. Siamo state lì più di due mesi. Non potevamo uscire, gli arabi erano armati. Le ragazze venivano stuprate sia dai nigeriani sia dagli arabi. Ogni ragazza veniva violentata da più uomini. Poi abbiamo viaggiato a piedi e su dei camion. E siamo arrivati in Libia. Siamo rimaste per settimane in un edificio, dove ci hanno stuprate in continuazione e ci hanno anche picchiate. Un giorno ci hanno messe su un barcone. Eravamo almeno dieci ragazze e c’era anche Christopher. Il viaggio è durato tre giorni e finalmente dalle barche ci hanno trasferite su una nave di salvataggio, dove le persone erano vestite di bianco e parlavano italiano. In Italia ci hanno preso le impronte digitali e ci hanno dato da mangiare. Poi siamo state separate da Christopher e portate con un pullman in un centro a Padova».».
Per quanto sia indelicato parlare di fortuna in una storia così crudele, Lily è stata fortunata perché al centro di accoglienza ha trovato un amico di un suo familiare che vive in Italia e l’amico le ha comprato il biglietto e l’ha messa su un treno. Lily ha ritrovato in Italia un pezzetto di famiglia e un po’ di serenità. Ma la sua amica da Padova ha chiamato madame, che poi si è scoperto abitare a Montecatini, e l’ha raggiunta. E madame l’ha portata con altre ragazze a vendersi nei viali delle Cascine, a Firenze. Qui, dopo essere riusciti a identificare la maitresse e i suoi complici, l’hanno ritrovata i carabinieri. E l’inchiesta
per tratta di esseri umani, riduzione in schiavitù e sfruttamento della prostituzione, coordinata dal procuratore distrettuale Angela Pietroiusti, ha fatto emergere una rete di sfruttatori che, dopo aver inchiodato giovanissime donne in Nigeria con riti voodoo, le fanno arrivare in Italia: dove ciascuna «dovrà pagare il suo corpo», prostituendosi per anni per saldare il debito costituito dalle spese per l’infernale viaggio verso l’Europa.
Oggi ero a giro e poco prima delle 13 mi son ritrovato in Piazza Stazione a Pistoia ed ho visto una scenetta che ora vi racconto.
Premetto che non conosco bene la zona ma ad occhio mi parrebbe luogo di traffico certamnente ma tranquillo ed in ogno caso ben lungi da essere un porto di mare tipo la stazione di Prato.
Fatto stà che alla fermata del bus davanti al dopo lavoro ferroviario vedo sostare una biondina giovane vestita normalmente e mi ci casca l'occhio perchè carina ma niente mi farebbe pensare che fosse delle nostre quando una Panda si ferma e la tipa con un sorriso alza la mano e fa il segno del 3 e sale a bordo.
Mi direte che ormai la distorsione mentale che ho raggiunto è a livello irreversibile ma voi cosa nè pensate?
Ci vorrebbe l'investigatore Invernizzi dei tempi andati per risolvere l'enigma.
Così prendeva anche i soldi dell'amico guardone: tre piccioni...con due fave!Ieri me ne è capitata una veramente bella
Prima in via pratese una pay mora alta
Che sosta a davanti il mps volava farmi un bj
Sotto la pioggia nel piazzale della
Banca
E dopo nel via astronauti
Al posto di desy/desire ho trovato un altra stangona mora
Con pelli a caschetto e neo sopra il labbro
Una gra fica e anche disponibile a fare due ragazzi assieme
Ma cosa mi chiede??
Se stavamo fuori dalla macchina
E ci facevamo vedere da un guardone suo amico
Hahahah
Probabilmente l'articolo davanti a pay è sbagliatoIeri me ne è capitata una veramente bella
Prima in via pratese una pay mora alta
Che sosta a davanti il mps volava farmi un bj
Sotto la pioggia nel piazzale della
Banca