verso che ora? e che tipo era?
23.30 circa, era a sedere accanto alla pompa di benzina, quindi non si è fatta vedere benissimo
verso che ora? e che tipo era?
Un amico è sicuro che si tratti della stessa, ma verificherò di persona.Non è quella di cui parlo io, non corrisponde neanche il posto dove staziona.
Quella del link fra l'altro l'ho recensita anch'io e ora non c'è più.
Un amico è sicuro che si tratti della stessa, ma verificherò di persona.
Ho verificato di persona e hai ragione, evidentemente il mio informatore mi ha disinformatoDi sicuro non è la stessa, l'Irina del link stazionava nella zona pullman ex russe e la ricordo bene per averla testata circa un annetto fa.
Piuttosto quella da me avvistata non era la prima volta che la vedevo lì nel punto che ho indicato ma l'avevo vista più volte anche tempo fa ma di rado e appunto mi ricorda l'Angelica ex mia fidelizzata che però avevo abbandonato perchè con il tempo era diventata molto sbrigativa durante il conquibus.
Se intendi la skinny bionda proprio davanti al beyfin credo per lei cambi poco, multe ne prendeva poche visto che stava sempre in attesa[/QUOTE
He si Bimax la skinny bionda romena in questione stava parecchio in attesa..ed era bravissima a fare la spia quando andavo a prendere la mia.
Continua la guerra del comune contro la prostituzione e per
l'incremento delle esauste finanze del comune:
http://iltirreno.gelocal.it/monteca...4-donne-in-una-notte-a-montecatini-1.14228044
Nell'articolo si parla solo di ragazze,ma è stato coinvolto qualche collega?
Avvistata una nuova otr nello sbocco del viuzzo di carraia che da su viale degli astronauti,di una bellezza disarmante (la più bella che abbia mai visto)alta,mora,fisico da modella/velina con gambe kilometriche,intervistata fa solo car e ovviamente il parcheggio dell'aereoporto delle maledettissime multe,non potete capire la sofferenza,l'amarezza e lo sconforto che mi è preso stasera...
Scusa non ho capito hanno fatto multe a gente che era ferma nel parcheggio a consumare?Avvistata una nuova otr nello sbocco del viuzzo di carraia che da su viale degli astronauti,di una bellezza disarmante (la più bella che abbia mai visto)alta,mora,fisico da modella/velina con gambe kilometriche,intervistata fa solo car e ovviamente il parcheggio dell'aereoporto delle maledettissime multe,non potete capire la sofferenza,l'amarezza e lo sconforto che mi è preso stasera...
Scusa non ho capito hanno fatto multe a gente che era ferma nel parcheggio a consumare?