[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Reaction score
661
Sapreste indicarmi se ci sono new entries?da un pezzo ho abbandonato la zona,Cristina al benzinaio accanto l’eurhotel di via pistoiese Maria poco prima gli elettrodomestici Serafina direzione San donnino mi mancano più dell’aria ma non torneranno mai

Commenta
Reaction score
171
Passato domenica sera come avevo già programmato dalle zone tradizionali, ho visto la tipa dai capelli biondi in Viale Guidoni di cui si parlava, non mi è interessato testarla ma ammetto di essere uno che guarda pure il pelo nell’uovo, magari per qualcuno invece potrebbe andar bene. Spero solo per chi la volesse testare che non sia un missile.

Commenta
Reaction score
1
Li c'è una brasiliana donna, più precisamente a metà strada fra la rotonda che va verso l'autostrada e la motorizzazione andando verso campi sulla sinistra ad una di quelle contrade 30/50

Commenta
Reaction score
38
Passando casualmente in "Via del Santo" a Prato, (sono sincero perchè difficilmente ci passo), ho notato ieri il solito assembramento di china. Erano esattamente come le avevo viste tempo addietro; INGUARDABILI.
Ma tra loro emergeva uno splendore, una con occhiali, pelle del viso tiratissima anche se non giovanissima, coda di cavallo e fisico in carne ma molto bello, almeno per quello che ho potuto notare attraverso una tunica intera che portava.
Avete per caso idea di chi possa essere questa gentil-pulzella?

Commenta
Reaction score
28
"Stasera ho visto all'incrocio tra Viale Guidoni ed il Viuzzo di Carraia una mora discreta con vestitino giallo / marrone tipo leopardato, bel fisichino ma dalla pancia a me sembrava decisamente incinta.."
Ciao a tutti!! L'ho intervistata l' altra sera, chiede 50 fiorini, non mi ha specificato dove però🤔😆😁Ora che mi ci fai pensare ho notato anch'io una pancia sospetta..

Commenta
Reaction score
24.898
@Pponty
Scusa, ma a che ora trovi l'assembramento?
È tanto che non entro in quella via, ma le ultime 2-3 volte che ci sono passato ( diciamo 6-8 mesi fa, ma vado a memoria ), ho sempre trovato il vuoto ASSOLUTO.
Questo sia che passassi alle 21, come intorno alla mezzanotte.
Vuoi dirmi che la via si è ripopolata come ai vecchi tempi? 🤔

Commenta
Reaction score
38
@Pascoski
Ci sono passato la settimana scorsa per due serate consecutive all'uscita dal lavoro. Più o meno tra le 20.30 e le 21.00. Ed in entrambe le serate c'erano 5-6 ragazze (ragazze....... vabbè). La prima sera ho trovata quello skianto di cui chiedevo lumi. La sera successiva, no. Ma l'assembramento c'era in entrambi le occasioni.
Se riesco, ci riprovo, ma la paura di sgamo con la luce del giorno ancora presente, per me è alta e mi frena abbastanza.
Tieni conto che, almeno quando era frequente che ci passassi per comodità, oltre le 22.00 io non ci ho mai visto nessuno. Almeno fuori.

Commenta
Reaction score
223
Avete notizie di Elena Montecatini?

Ieri sera ho fatto un pt e non l'ho vista in postazione Samantha compresa.

Commenta
Reaction score
206
samantha ieri sera verso le 10 c'era, elena, se è la collega magra che staziona insieme a lei, mi sembra di averla vista nei giorni passati

Commenta
Reaction score
37
Viale Guidoni incrocio con via del Mugello. Son tutti trans lì?
Ho visto una bella presenza qualche sera fa, probablimente sudamericana ma la faccenda mi puzzava

Commenta
Reaction score
223
Ieri sera pt su Montecatini.
Sono riuscito a recuperare il numero di Elena e poi ho notato che vicino alla rotonda che si va in via Marruota c'è una bella ragazza mora con i capelli lunghi neri di origine sud americana.
(Non chiesto ma dall'aspetto...)

Non so dire con precisione se è una novità o un ritorno ma comunque...bella!💘

Direzione ippodromo.

Poi devo chiedere conferma ma forse è ritornata l'amica di Maria.

Sempre davanti Maria vista una milf e l'altra ragazza Dana o Diana che ha anche annunci.

Commenta
Reaction score
121
Moglie in vacanza, tanta voglia di cambiare passerina, così stasera parto per un giro OTR che non facevo da tanto tempo….
Firenze Nord poca poca roba, sarà il lunedì, ma avrò contato tre ragazze….. onestamente intrombabili e di voglia ne avevo parecchia. Su via pistoiese (zona Conad) ho visto un paio di cosce interessanti… ma me L hanno caricata davanti senza riuscire a guardala bene.
Zona Mercafir/viale guidoni di ragazze davvero poche……
Continuo a girare verso via pratese ma anche lì…. Una presenza.
Torno a casa, non si riesce neppure più a mettere un paio di corna. In settimana vado a Bologna…..

Commenta
Reaction score
661
Stasera fatto giro completo su calenzano,firenze,pochissima roba.Davanti alla sda di campi bisenzio credo Alina,via pratese a Firenze,Cosmina,Raluca Loredana o lorena (mi pare ingrassata),via pistoiese Silvia che non ha casa al momento,in fondo a pistoiese prima della rotonda una tipa grassa mora,zona aereoporto viuzzo di carraia Fabiola (chiede 200 a casa lol),viale XI agosto Lorena insieme ad una mora grassa,al Beyfin 2 more una magra in shorts e una più tarchiata,viale Alessandro guidoni Mirabella e una bionda davanti al mercato ortofrutticolo,via forlanini Elisa,queste le femmine

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
206
due sere fa giretto a calenzano, panorama desolante:
due nere magre e bruttine alla manetti roberts in via baldanzese,
due nere niente di che con parrucca in via perfetti ricasoli davanti parcheggio camion,
una nera pienotta e con panza in via vittorio emanuele zona american diner (mi sembrava quella che prima stazionava al distributore poco più sopra).
Ho girato il culo e ho ripiegato su una loft fidelizzata.

Commenta
Alto