Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Novità a campi bisenzio sotto il corriere sda dove sostava la jio jio: trattasi di rumena 20 che non parla l'italiano molto alta che propone servizi standard. Ha un viso che un pò spigoloso ma viene dall' est.
Silvietta vista venerdì intorno alle 22 il tempo di andare a fare un bancomat e non c'era più, aspetto più di mezz'ora visto che aveva lasciato il segnaposto (bottiglietta acqua) nulla.
Ripassato il sabato con vari passaggi dalle 21 alle 22 la bottiglia al solito posto ma di lei solo l'ombra avevo una voglia assurda, appena la becco la trombo X un ora senza sosta. 🤣
Per gli amanti del trash segnalo ieri in tardo pomeriggio dopo le 19 in Via Frediani a Prato -zona Macrolotto Industriale- la presenza di una black in postazione seduta su poltroncina di plastica che al mio passaggio in auto mi fà cenno. Poco più avanti una su auto Ford Fiesta grigio scuro o nero. Ci passo ogni tanto ma era molto tempo che non ci vedevo gente. Un tempo qui vi erano delle black di cui una mi pare ci sia anche una mia recensione.
Roba da stomaci forti.
è tornata in azione una del famoso gruppo di rumene della stazione di prato che latitava da 2 anni a sua detta. in effetti non l'avevo mai vista anche se avevo letto di recensioni: la sorella di Anna, mi ha detto di chiamarsi Maria e sempre solito posto di imbarco. se ritrovo il thread giusto recensisco che fra poco perdo la connessione...
Ieri sera giretto a Firenze desolante.... inutile dire altro...vado a Campi per vedere quella novità avvistata con minigonna rosa...nulla di che...intervista inutile solo pompa coperta però dalla parte opposta c'è anche il missile Alina alle 23 e 50 caricata da un citrullo...alle 23 e 57 era di nuovo in postazione e poco dopo altri citrulli la caricano....noi uomini siamo proprio dei coglioni
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.