Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ok, ho un ricordo di tanti anni fa, subito all' incrocio verso sdonnino lato Emilia staziona saltuariamente una sud americana avvistata nel week end....
Quella in viale guidoni davanti alle casette di legno che sta sempre attaccata ai bidoni di spazzatura la biondina sconsiglio proprio a parer mio non vale per quel che chiede ma non tanto parlando di estetica ma proprio di atteggiamento e arroganza
Stasera giro di perlustrazione, avvistata la sara farmacista, la Silvia sotto L'indiano e ....miraggio Elena la tettona di via Pistoiese, grande ritorno
Le coordinate non saprei, recensioni non saprei, ci andai diversi anni fa e non ricordo quasi nulla, solo due grandi tettone, che però ad occhio ieri , passando, mi sembravano sgonfiate.
Giovedì sera incuriosito dalla bottiglietta in piedi, ho atteso per 30 minuti e niente...
Quindi sono sceso e l'ho buttata.
Queste lavoratrici dovrebbero portarsi via il segna posto a fine turno!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.