Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Piuttosto, sere fa in Via Pistoiese ho visto una biondona alta vestita di verde lato Emilia, un po' più in su direzione San Donnino.
Inutile dire che sono tornato indietro con l'auto ma non l'ho più beccata.
Premesso che, da anni lavora stabilmente in appartamento e da Otr si è sempre mossa 💃in zona universitaria, poi fronte Poltronesofà! Possibile che fosse in quella zona?🤔
Io la vedo spesso nei posti diversi altra sera era in via pistoiese settimana scorsa l’ho vista in viale guidoni davanti la farmacia prima ancora bazzicava alle cascine quando ho avuto occasione di riparlarci a detta sua cambia spesso posto perché così becca di più ( tipo prezzemolo c’è da per tutto aahahah) ora non ho più visto inserzioni già da bel Po come detto la vedo sempre in zona novoli
@Guttalax72
sei nuovo dalla data di iscrizione vedo.....a Prato in Piazza Mercatale e Stazione e Lungobisenzio trovi.... anche se principalmente Cinesi [EDIT] Rimossa frase offensiva
Saluti
Però, riguardo alle cinesi che si possono trovare a Prato (piazza Mercatale, Stazione centr., Lungobisenzio), sono quasi tutte anzianotte e/o "molto poco attraenti", diciamo. Non a caso, passando, le vedi a volte contrattare con vecchietti parecchio in là con gli anni... Poi, per carità: de gustibus...
Oggi ho fatto un giro per pura curiosità a Prato intorno alle 15/16 unica cosa che posso dire sulle cinesine viste soprattutto sul lungobisenzio lasciamo perdere
Ma la Alla di Viale Redi? Speravo in un suo ritorno nel periodo estivo per ritimbrarla all'aperto, ma temo che ormai abbia attaccato la passera al chiodo.
Qualcuno sa se per caso ha un annuncio su internet?
Potete rispondermi anche in privato, grazie.
DETTAGLIO DELLA OTR Nome : Salomè Nazionalità: Turca / Romena Età apparente: Credo ne abbia circa 50, ma li porta benissimo Descrizione fisica: Mora, tonica Attitudine: Molto buona Reperibilità: Buona quando c'è, assente in alcuni periodi DATI RELATIVI AL SERVIZIO Compenso richiesto: 70 in...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.