[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
21 Ottobre 2023
Messaggi
21
Reaction score
61
Località
Sesto Fiorentino
@Taninolulz ma io non parlo di quelle che esercitano solo nel appartamento che li devi conoscere tramite annuncio .

Parlo delle otr che già conosciamo un po tutti che ricevono anche in casa . Magari te conosci una fuori hai suo numero vedi che non c'è mai sul posto la chiami e vai direttamente a casa sua

@Taninolulz Tante volte mi son fermato da qualche fanciulla prima lo vista dal vivo li ho chiesto numero e giorno dopo sono andato a trovarla a casa . Oppure mi avvicino e gli chiedo se ha la casa e si va direttamente li dipende .
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
52
Reaction score
68
Località
Toscana
Dico la mia: purtroppo secondo me , da come mi hanno detto alcune ragazze e anche dall’atteggiamento che hanno avuto negli ultimi tempi in cui ancora c’erano un po’ di ragazze ( parlo do uno o due anni fa) il problema dello spopolamento è dovuto al fatto che immigrati o gruppi di immigrati negli ultimi periodi in cui c’erano, le davano fastidio ( per usare un eufemismo) non so se molestare e derubare ( probabilmente si da come mi hanno raccontato alcune) e in effetti erano tutte molto spaventate negli ultimi tempi…
Non so se sia solo questo il motivo ma credo sia il principale… anche per loro, lavorare tutta la sera e poi essere derubate o peggio non dev’essere il massimo, i trans ci sono da diverso tempo se non sbaglio è hanno sempre convissuto alla fine
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
il problema dello spopolamento è dovuto al fatto che immigrati o gruppi di immigrati negli ultimi periodi in cui c’erano, le davano fastidio

Vorrei ricordarvi che l'argomento principale del thread non è lo spopolamento.

Quindi adesso rientrate nuovamente in tema, con nuovi avvistamenti di OTR e link a vostre recensioni. Grazie.
 
Commenta

Chicco 1995

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2017
Messaggi
118
Reaction score
250
Età
29
Località
campania
Salve a tutti, io devo dire di esserci transitato in quel di viale Guidoni, Novoli e le vie limitrofe note, qualche settimana fa, e devo dire che un piccolo ripopolamento c'è stato... O almeno per me che sono a Firenze da 3 anni ho notato qualche presenza in più, poi sono d'accordo con voi che tante sono trans ma fino a qualche mese fa erano scomparse anche le trans... (Mi piacciono lo ammetto 😆😇)
Quella che mi è sfuggita che volevo provare ma poi per vari motivi non mi è capitato è la curvy rumena con l'Audi A4 grigia che stazionava qui :

Sapete se riceve in casa o è andata via?

P.s. senza andare o.t. confermo quanto detto da altri colleghi, tante sono andate via per i noti gruppetti che vanno in giro a fare danni, anche qualche ragazza trans mi confidò di aver paura nello stare in strada, ecco perché cercano di essere sempre in gruppetti...
Che triste mondo 😞
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
128
Ci sono notizie invece sulla bionda stangona che staziona davanti una 500 bianca poco piu' avanti la rotonda del tribunale ?
Non sprizza simpatia al primo istante ma non sembra male.
 
Commenta
Alto