Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le donne sono rimaste credo solo in via pistoiese , zona beyfin , viale guidoni , Firenze sud , via forlanini , via di Novoli che cmq chiamarle donne belle mi risulta difficile
Tocca fare un appello alle ragazze di Roma, Milano e Bologna di trasferirsi tra Firenze e Prato almeno qui non hanno la concorrenza che hanno dalle loro parti e se poi ci tocca dare più rose... Pazienza si può fare anzi che fare delle scappatelle delle loro parti.
Basta!
Donne a 3 gambe un ci garbano!
"Qualcuno ha testato la new entry bionda che staziona al parcheggio dei taxi alla rotonda dove il controviale Guidoni incrocia Via di Mugello vicino a Tuttocarta?
Credevo si trattasse di un trans, invece stasera l'ho intervistata e sembra essere una donna.
Chiede 30 in car e 70 in appartamento.
Era vestita di rosa e sembrava abbastanza su di giri oltre che profumatissima."
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.