[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Ragazzi sono a giro da un’ora ma c’è il deserto…. Possibile che non ce ne sia più una?

Vista una sudamericana (poco convincente) dopo la sda a campi poi il nulla assoluto.

Ma dove si nascondono?

Passato pure io via Pistoiese deserta (verso le 23) tranne le due ragazze dopo Sara farmacia.

Mirabella alle colonnine elettriche ( almeno per me era Mirabella).

Quella in via Forlanini è quella subito a destra?

Via fiore??

Tocca fare un appello alle ragazze di Roma, Milano e Bologna di trasferirsi tra Firenze e Prato almeno qui non hanno la concorrenza che hanno dalle loro parti e se poi ci tocca dare più rose... Pazienza si può fare anzi che fare delle scappatelle delle loro parti.
Basta!
Donne a 3 gambe un ci garbano!

cit. alvarorecoba 9.9.2023:

"Qualcuno ha testato la new entry bionda che staziona al parcheggio dei taxi alla rotonda dove il controviale Guidoni incrocia Via di Mugello vicino a Tuttocarta?
Credevo si trattasse di un trans, invece stasera l'ho intervistata e sembra essere una donna.
Chiede 30 in car e 70 in appartamento.
Era vestita di rosa e sembrava abbastanza su di giri oltre che profumatissima."

Mi sono tolto la curiosità, ma non i dubbi.

"Pt su Firenze.

Poche presenze
Silvia assente
Giorgina presente
Ritornata la Elena tettona via Pistoiese"

Scusami, ma Elena tettona dove si posiziona esattamente?
Non ho ancora capito chi è ed è strano che non l'abbia mai vista.

È da catalogare come vecchia presenza..

Lei fa parte dello squadrone Emilia...Syola...Sara farmacia...Daniela Tenax...Anna tettona aeroporto..

La trovi subito dopo Emilia in via Pistoiese direzione San Donnino

Oramai, causa età, ho quasi appeso il pisello al chiodo, per la gioia del mio portafoglio. Fatto sta che ho smesso di andare in giro, però l'occhio "clinico" è rimasto e devo segnalare la presenza di ragazze apparentemente normali ma che ad un'indagine più approfondita si rivelano meretrici più o meno occasionali. Qualche sera passavo davanti all'Esselunga di Novoli, intorno alle 20,30, e ho notato una bionda appariscente. Ho rallentato per guardarla meglio e lei mi fa: vuoi scopare? Aggiungo che eravamo in orario di vendite e c'era abbastanza folla. Ho declinato gentilmente perchè avevo un impegno poco dopo, ma la cosa mi ha lasciato una forte curiosità, fatto sta che sono ripassato per due sere negli stessi orari ma della tipa non ho visto traccia

Indietro
Alto