Aggiornamento Esselunga di Novoli. Bionda non più vista, ma stasera, su una panchina nei pressi, notata una mora caruccia, sulla trentina. La guardo e lei mi fa "vuoi scopare?" Sinceramente resto spiazzato, tra l'altro ero sceso solo per buttare la spazzatura. Stavolta voglio indagare un po', le dico che non l'ho mai vista pur abitando nei pressi. Mi dice che è sempre lì, anche di giorno. Le chiedo se ha un posto dove andare e mi indica i bagni del super. Declino, sono in partenza. Mi chiede almeno qualcosa, dice di chiamarsi Azzurra e si offre di darmi il cell. Purtroppo non posso darle nulla perchè ero sceso senza portafogli. Andando via ho notato vicino a lei dei brutti ceffi, probabile che sia controllata. Chi voglia approfondire ne tenga conto
tra l'altro puzzava anche di vino e gliel'ho fatto notare. Sinceramente mi ha fatto pena, non mi è mai sfiorata l'idea di andarci, tra l'altro essendo in partenza. Resta che queste donne che si vendono di giorno a Firenze sono una novità, se non alle cascine e in genere erano trans