[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Ieri sera tornando a casa altezza lungarno colombo vedo una bionda vestita come una ragazza normale . Mi fermo e mi dice di essere italiana e che è lì per lavorare ... non me lo aspettavo , sembrava più che aspettasse qualcuno
Nessuno la conosce ?

Se intendi quella prima dell'edicola l'ho vista ieri sera insieme ad una mora (straniera e parecchio bona) che ho intervistato più volte ma senza successo, lei invece non mi pare granchè anche se l'ho solo vista mentre passavo
 
Una bionda in quella zona l'ho recensita
Ma non era italiana

Anche la mora dovrei averla recensita (ma quando la timbrai era bionda)

Se la mora è la stessa che dite voi
È un mezzo missile (anche 3/4)
È la bionda non adeguata alla professione
 
Ieri (7 marzo) verso le dieci di sera ho rivisto in zona stazione di Prato la Samira. Ormai è l'ombra dei suoi tempi: capelli che sembrava un'arpia della mitologia greca, insieme ad un figuro per niente raccomandabile e un'aria del tutto scoppiata. Abbasso il finestrino per salutarla e mi entra in macchina un tanfo misto di sigarette, sudore, sperma, odori corporali di vario tipo.
Abbozzo un saluto "ciao come va?" e lei velocer mi fa "se vuoi salgo altrimenti me ne vado", ok alla prossima allora....
Per il resto la fauna presente in zona è veramente poca e limitata a qualche trans ed alle onnipresenti cinesi. Questo passa il convento!
 
Ciao a tutti, qualche sera fa sono passato da Montecatini e nella via che porta all'ippodromo ho notato sulla dx, tra la rotonda e l'ippodromo andando verso l'ippodromo, una mora da paura con capelli legati, alta (aveva anche il tacco) e gli occhiali con montatura nera. Sapete darmi info? Grazie
 
Ciao a tutti, qualche sera fa sono passato da Montecatini e nella via che porta all'ippodromo ho notato sulla dx, tra la rotonda e l'ippodromo andando verso l'ippodromo, una mora da paura con capelli legati, alta (aveva anche il tacco) e gli occhiali con montatura nera. Sapete darmi info? Grazie

Probabilmente è la Ruby
 
Salve
ieri girando alla stazione di Prato ore 15 ho notato una bionda appoggiata ad una macchina davanti alle pensiline degli autobus, leggins neri stivaletti neri col tacco e cappotto rosso, bella ragazza, direi dell'est, qualcuno ha notizie, io oi ho scelto la Simona china, tutto molto bene.
 
@tarta660:
In attesa di leggere il tuo resoconto sull'operato con la Simona cinese io ti dico che la bionda con il giacchetto rosso davanti alla pensilina dei bus è una stanziale da tempo, forse esiste anche qualche recensione ma non sono sicuro, feci intervista ma non mi convinse e lasciai perdere.
A buon rendere.
 
Una bionda in quella zona l'ho recensita
Ma non era italiana

Anche la mora dovrei averla recensita (ma quando la timbrai era bionda)

Se la mora è la stessa che dite voi
È un mezzo missile (anche 3/4)
È la bionda non adeguata alla professione


Rettifico
La bionda è in effetti un altra ragazza
Si chiama Camilla
E pare essere italiana

Il rate è in linea
Con le colleghe di fi sud

Ci ho parlato un attimo fa
Mentre se ne stava tornando a casa a piedi

Peccato non lavori a casa
Perché per il poco che ci ho parlato
Mi sembrava parecchio discreta
 
in via Pistoiese al distributore IP (quello sotto il ponte all'indiana) da un po' di giorni vedo che sosta una bionda non molto alta genere milf che credo abbia preso il posto della bionda che c'era prima (Ivana).
Inoltre sempre in zona, andando più avanti dopo il primo semaforo verso san Donnino, 100 metri dopo la mora che sta sempre mezza nuda, ho notato un altra ragazza in minigonna con tacchi capello castano sulla sinistra vicino ai cassonetti.
Qualcuno sa chi siano?
 
Ieri sera piccolo giro da Prato alla MTC di Firenze. Stazione di Prato deserta a parte i soliti trans. Tangenziale da sud a nord con solite presenze ai distributori Omnia center, ospedale nuovo e maliseti. Provenendo da un bel periodo di no pay non ho più consumato e nemmeno girellato, ma devo dire che c'è veramente MORIA DI VACCHE. Avevo pensato di riandare dalla Albanese del distributore TOTAL accanto all'omnia ; ma volevo provare qualcosa di nuovo in modo da poter magari fornire info utili a voi tutti
 
Segnalo una gustosa novità almeno per me. ...ieri notte 4 passerine di chiara origine balcanica alla rotonda di galciana Via dei trebbi sulla declassato Prato direzione Pistoia,(dalla parte destra) . .erano tuttr e 4 insieme , vestite in tiro, sulla trentina, non delle strafiche ma discrete. .....io ci passo una volta alla settimana la notte da quella rotonda e storicamente non ci avevo mai visto nessuno. ..
 
Sabato scorso ho fatto un giro in quel di Firenze. Dalle 11 in poi. L'area più densamente popolata mi sembra via Pratese. Via Pistoiese qualcosina, Novoli non c'è più niente. Deserta via Forlanini, solo qualche black in viale Redi. Io per non saper né leggere né scrivere mi son fatto fare un pompino dalla Ionela che vado sul sicuro. Mi pare che qualità in giro ce ne sia poca. Al ritorno verso l'autostrada ho visto qualcosa d'interessante ma era tardi, avevo sonno e ancora un po' di strada da fare.
 
Oggi verso le ore 15 e qualcosa sono passato da Prato zona Stadio-Stazione e con la temperatura intorno ai 20° se non oltre le solite stanziali: negrette-rumene- cinesi-italiane etc etc mostravano le prime ciccie all'aria.
Speriamo che prosegua la primavera e che non ci siano colpi di coda invernali.
 
: 3510506149
buon di avete info su questa topa
dice
20 anni pratese
io sono allettato ma non vorrei perdere tmepo
 
Indietro
Alto