- Reaction score
- 5
Ma Emma intendi una moretta con un bel culo che lavorava circa 2 anni fa? Perché quella che dico io era in viale Guidoni.
Personalmente in via di Novoli non ho mai trovato nulla che mi interessasse ultimamente (da quando ho iniziato ad andare a Pay, non é molto) quindi non ho molta esperienza su cosa consigliare.
C'era un Emma, ma é sparita da tempo.
Riguardo ad Anna via di Novoli che vuol dire doppia copertura?
Ma la bionda riccioluta davanti l'Euronics sai come si chiama? Penso sia la presenza più longeva in tutta Firenze
Cavolo io ci andai una delle mie primissime volte nel 2004 da diciottenne appena patentato con lei,al tempo era qualcosa di spettacolare,son 12-13 anni che esercita
È li a ricordarci i bei tempi andati che rimpiangiamo, credo non abbia mai cambiato mattonella, le ha viste arrivare e partire tutte. Eletta di diritto come ''capa''.Si si. E' storia. E' ormai un residuato di un gruppetto di albanesi presenti in loco anche prima del 2004 (facciamo pure 2001).
Mi ricordo di aver caricato una ragazzina bellina in quel punto ma mi sembra che avesse i capelli lisci a caschetto. Mi portò a consumare nel parcheggio li vicino dove c'è il paninaro, dove adesso puoi proseguire per il palazzo di giustizia. Non fu un gran chè come prestazione. Tempo dopo, sarà stato il 2003 credo, ci raccattai una moretta capello lungo liscio, molto carina e gentile che purtroppo durò poco a Firenze, e mi portò nell'Aparthotel più in giù che anche te conosci.una bassina in carne con gli stivali bianchi
Qui qualche notizia in piùPiù che su un disegno di legge, stasera al tg5 ho sentito che da oggi ai sindaci sono stati dati maggiori poteri in materia di ordine pubblico. Immagino già le ordinanze che da oggi potrebbero essere legittime.
Qui qualche notizia in più
http://www.lastampa.it/2017/02/10/i...llo-stadio-jdXbwjpTaCLsslquxoI9RN/pagina.html
Potresti ledere il decoro anche te o io che si fermano a contrattare la prestazione, oltre alla presenza fisica della interessata.Chi lede il decoro urbano significa che fanno le multe alle ragazze che stanno in alcune zone tipo vicino al palazzo di giustizia?da 300 a 900 euro però...
Per quanto mi riguarda devo dire che la situazione è più o meno la stessa, sono cambiati paesi di provenienza ma le presenze sono più o meno simili, c'è chi obbietterà che c'è stato un periodo più proficuo, ma ti posso assicurare che facevo anche 60 70 Km a notte per cercare qualche cosa di passabile, anche prima del 2004.Ma voi che avete iniziato prima del 2004,come era a quei tempi?scusate la domanda ma mi rende curioso,ci fu in quegli anni il boom di ragazze?prima dei 2000 erano di più?ricordo che nel 2004 stazionavano anche in via senese ai distributori prima di entrare in città...dove ora c'è il mconalds fatto da qualche anno
Non sono un esperto di puttan tour, essendo privo di macchina...però, nel mio piccolo, posso confermare che 20/30 anni fa la situazione delle stradali era molto più florida...a Siena, dove vivevo all'epoca, se passeggiavi dopo le 22 tra la stazione, viale Sardegna e viale Toselli, potevi contare decine di ragazze, per lo più di colore, abbastanza giovani e gradevoli...ma non è che oggi ci siano meno ragazze che si prostituiscono...diciamo che sono cambiate le modalità...oggi si va meno su strada (molto meno...) e si utilizzano altri canali come i social, i passa parola, gli annunci internet più o meno espliciti...in più vanno messi nel conto i centri massaggi cinesi, dove fino a 5/6 anni fa si otteneva a fatica un lavoro "artigianale" in aggiunta allo pseudo massaggio, mentre oggi, nella gran parte, si offrono prestazioni di ogni tipo...
Io, come dicevo sopra, essendo sempre stato sprovvisto di macchina, le otr le vedevo in città nelle strade descritte...ma non era raro trovarne anche davanti alla stazione o su per il viale sclavo...chiaramente non consumavo per il rischio sgamo, tranne in un caso in cui mi appartai con una nigeriana dietro il casotto di un distributore in viale toselli per un bj...ricordo che mi chiese 30.000 lire, che contrattai scendendo a 20...più che con le stradali, la fame di pay la sfogavo venendo a Firenze in cerca di loft...ma qui siamo OT!Io abito a siena da sempre mi ricordo agli inizi e per buona parte degli anni 90 le albanesi ed altre bellissime presenze dell'est per la siena bettolle mi hanno fatto crescere con la voglia di diventare loro cliente,peccatto non ce ne siano più tante come un tempo
Subito dopo la rotonda del Bricoman a Sesto Fiorentino guardando a sinistra ho notato una macchina di piccole dimensioni di colore rosso con i fari accesi e una persona all'interno.
Vista l'altra sera su una 500 rossa, probabilmente trattasi di travello ma non ne sono certo, di sicuro non è la Lea di Prato.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=268968Bimax grazie x l'informazione.