[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Mah…. Sabato avevo una cena di lavoro verso Prato, scappo da cena alle 23 sperando di farmi una scopata. A Calenzano solo qualche nera, vado verso Novoli. Vedo una tipa in minigonna, sul controviale Guidoni, faccio il giro: caricata davanti. Continuo a girare e vedo due cosce alla Befyn all’aeroporto, non sono convinto. Ci ripenso, perché ho una voglia matta, torno e non c è più. Continuo a girare solo trans. Nulla torno a casa con le palle piene.
La mattina mi sono scopata la moglie (volentieri…. Per fortuna!!!😂) È sempre un’impresa a Firenze sud deserto! Anche la Silvia mi viene caricata davanti. Accidenti che fine abbiamo fatto a Firenze!

Ultima modifica:
Nell’ultimo anno me la sono scopata un paio di volte la Silvia, ma non la trovo sempre. Soprattutto però è quasi sempre in pantaloni, io invece le adoro “imputtanite”.

il sabato c'è una lei di coppia che incontra da sola in macchina al carefur di Calenzano recensita nella sezione di Arezzo perché incontrata li ma so che il sabato viene a Firenze

Mi spiego meglio.
C'è una lei di coppia che il sabato viene a Calenzano e fa incontri in macchina di base e ad Arezzo dove lo recensita vedi luna Arezzo lì trovi anche il contatto

Indietro
Alto