Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si la.signora aveva una twingo....che fine ha fatto? Io cercavo proprio lei......si minpiacciono le signore molto mature.....mentre all'aggiunta avanti confermo sono trans......
@lollorat
Per le Cascine a Firenze in orario diurno dalle 10/11 in poi a volte zona Tennis Club cè una tipa che si chiama Silvia, Italiana sulla 40ina.
Non sarebbe malaccio peccato che sia in botta fissa e odori di lezzo.
Per il resto non saprei
Ieri sera SABATO fatto un breve giro OTR tra Firenze e Prato: eccetto Lora a Calenzano (in attesa nella Rover bianca) e una(almeno quando sono passato io)sul viale XI agosto, visti praticamente solo alcuni trans. Forse avrà influito il vento freddo, ma non so neanche fino a che punto. Considerato il deserto totale, ho fatto ritorno a casa sconsolato...
quelle al sahasl sono 2,3 tipe peruviane che chiedono un 50 in macchina con servizi standard tralasciando che sul quanto siano brutte sono anche di pessimo carattere non ti considerano minimamente nemmeno quando ti fermi per un intervista.. non ho mai testato e non penso che lo farò
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.