Sapete quando la nostalgia ci assale, a me viene una voglia irrefrenabile di rivivere tempi oramai andati, anche se rimango sempre deluso... Infatti anche stavolta è andata cosi...Avendo la serata completamente libera mi sono recato in quel di Montecatini per un P.T.all'insegna del revival .... Era 25 anni o poco meno che nn ci mettevo piede per un puttantour, dopo aver fatto un giretto in auto e infinite vasche a piedi, ho contato 10 presenze, di cui 8 latine probabilmente dominicane, un'africana ed una esteutopa, concentrate tra la rotonda videosorvegliata dove sbocca via Marruota e curva 300 metri verso Pistoia... A mezzanotte spartiscono quasi tutte... Direi ottima impressione, quasi tutte carine e vestite da Dio, ma qui iniziano le note dolenti, infatti ne ho intervistate un paio 50 a casa e rigorosamente tutto coperto... Ora mica per il prezzo che mi sembra giusto, ma se mi devo fare ciucciare col guanto più volentieri mi tiro un segone... Quando si ha 20 anni andava bene ogni cosa, bastava metterlo al caldo, a fine serata riuscivo a chiavare di tutto... Ma come si dice ogni cosa a suo tempo. Forse l'unica che secondo me conveniva tentare era una BBW Latina alla fine di via Marruota, con quel bel sorriso mi ispirava, le altre a differenza un muso lungo che gli toccava terra....