[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Diciamo che fino a pochissimo tempo fa, lo "standard" per un bf era 30 (solo bocca -rapido e coperto- si poteva fare -a volte- anche solo con 20 nel "mercato otr"). Ora provano a chiedere 40 o 50 ma ho notato che, soprattutto se inizialmente chiedono 50, il prezzo è abbastanza spesso trattabile (sempre che si voglia rimanere soltanto sul servizio standard). Se poi uno chiede servizi aggiuntivi (o tempi aggiuntivi), ovviamente è un altro discorso. Diciamo, però, che starebbe un po' anche a noi non finire per "drogare" il mercato accettando senza batter ciglio qualunque aumento che queste girls richiedano (altrimenti qualsiasi prezzo aumentato diventa subito un "nuovo minimo" per il "servizio-base"). Se proprio si devono pagare subito 50 con una otr, cerchiamo di ottenere qualche piccolo "bonus". Non che io intenda fondare il "sindacato dei punter":ROFLMAO:, ma penso che ogni tanto dobbiamo tenerci reciprocamente informati sulle tendenze emergenti e cercare di fare la nostra parte perché le "tariffe" non esplodano, costringendo alcuni di noi a usufruire solo occasionalmente di questi "servizi". A differenza di quelli nostri, sono già soldi guadagnati tutti completamente a nero, permettendo a queste signorine di "tirar su" in breve tempo cifre a volte non trascurabili che, in molti dei loro paesi d'origine hanno inoltre un valore ben più alto di quello che hanno da noi

Ultima modifica:
Cari amici punter, vorrei fare una segnalazione, ad Agliana, dopo la rotonda della misericordia andando verso prato,sulla destra appoggiata sopra un guardrail c’è una nuova presenza, giovane, con due discrete puppe, dato che io in questo periodo non posso,se volete provare sembrerebbe una discreta figliola.

Per la questione prezzi le signorine chiedano perché c è chi eroga … personalmente 50 otr ( servizio base) giro i tacchi, 50 si ma in appartamento ( sempre servizio base)
Ho letto di persone che hanno pagato il doppio di quel che pago io dalla stessa signorina e per lo stesso servizio

@hot88 ma sei sicuro che stiamo parlando della stessa persona?Non è da tanto che è lì questa. Se poi l’hai “intervistata” e hai fatto questa scoperta, in tal caso ti ringrazio per la tua sottospecie di correzione.

@bimax4 infatti secondo me il tuo amico si sta sbagliando

@skid91 la “ ragazza” è quella seduta sul gardrail dopo la rotonda piccola della misericordia in direzione prato… ha spalle da giocatore di rugby, tettone di plastica e viso smostrato da trans, onestamente non importa l’Intervista

@hot88 guarda non per fare il professore, però dire che ha il cazzo senza nemmeno averci parlato, e quindi aver visto bene da vicino, ma solo con un occhiata ( presumo in transito con la macchina) è un affermazione infondata. Ribadisco che sono convinto che non stiamo parlando della stessa persona, perché la ragazza in questione, gli ho visto le gambe con degli shorts di jeans,è molto magra.

Sinceramente passo da Agliana molto spesso e l'unica presenza andando verso Prato dopo la rotonda della misericordia è una tipa seduta sul guardarail alla rotonda successiva, quella dell' ottica Avanzi per intendersi, ora io l'ho vista di passaggio, nn mi sono potuto fermare, ha un bel viso latineggiante ma nn mi sbilancerei a dire se è uomo o donna... La prossima volta che la vedo mi fermo e vi farò sapere...

Quando il mese scorso furono segnalate nuove presenze provai a fare un giro, ed a quella rotonda c'era un trans (riconoscibile senza fermarsi)

@Cleefleevan No! Quella che dico non è accanto all’ottica, ma è proprio sulla strada, codesta effettivamente mi pareva anche a me un pò bruttina ma l’ho solo vista da lontano, poi può essere che mi sbagli.

Ieri sera avvistata zona via pistoiese a Firenze incrocio per andare al cimitero penso nuova presenza mora normotipo vestito rosso corto sopra le cosce intervistata chiede 50 per bj e rai1 non convinto ho preferito rinunciare .

Indietro
Alto