[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.369
Reaction score
3.335
Località
Firenze
Ma era vestita di rosa??
vista anch'io...se non sbaglio era vestita di bianco.
A proposito di trans, tra via baracca e via pistoiese davanti la farmacia Peretola ieri c'era una bionda molto notevole, ho fatto subito inversione ma al mio ritorno era sparita. Essendo una zona di trans credo fosse trans anche lei ma ripeto, esteticamente era strafiga. Qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Ah ok, non sono passato vicinissimo ma non credevo fosse un trans : (

Ma non è detto che lo fosse...per quanto mi riguarda ho solo scritto che in quel tratto, l'ultima volta che ci passai (più o meno un mesetto fa...), notai la presenza di alcune trans vistose e di aspetto assolutamente femminile...se stasera mi riesce di fare due passi, magari ci torno e poi aggiorno sulla situazione :wink:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
La vita in diretta: Guidoni Style.

20170401_224654.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
552
Reaction score
214
vista anch'io...se non sbaglio era vestita di bianco.
A proposito di trans, tra via baracca e via pistoiese davanti la farmacia Peretola ieri c'era una bionda molto notevole, ho fatto subito inversione ma al mio ritorno era sparita. Essendo una zona di trans credo fosse trans anche lei ma ripeto, esteticamente era strafiga. Qualcuno la conosce?

Capelli lisci, naso a punta e occhi azzurri??

Alta 1.65 70??
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
toscana
Capelli lisci si, occhi e naso nn saprei.
L'altezza no,era più alta di sicuro,carnagione non chiarissima.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
78
Reaction score
5
Località
toscana
ieri sono stato a Prato al famoso portoncino verde, (appena posso faro la rece più che per la novità per scrivere la mia esperienza) ho incontrato Serena. Ora siccome io non la conosco qualcuno può dirmi, per curiosità, se è lei o amica ? perché avevo sentito dire che lei ormai fa solo i fidelizzati e fa lavorare altre.
La tipa è snella alta circa 1,60 ,bel viso con due labbra belle carnose, capelli lunghi che non lega durante il rapporto, bel culo , seno rifatto bello in apparenza ma in alcune zone duro al tatto. Tranquilla non mette nessuna fretta (e con me ci vuole pazienza)il bacio non la solita punta di lingua, ma un bel fk stile fidanzata.
Direi sopra la media delle CG di mia conoscenza
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.040
Reaction score
287
Località
Bombolandia
La tettona che stava a campi bisenzio in zona asmana ieri sera era in via pratese al distributore subito prima il cavalcavia direzione centro. Si è fatta biondissima e tiene i capelli lunghi, durante l'intervista però continua a non farmi una buona impressione e poi purtroppo non si fa ciucciare le tette
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
toscana
Ma non è detto che lo fosse...per quanto mi riguarda ho solo scritto che in quel tratto, l'ultima volta che ci passai (più o meno un mesetto fa...), notai la presenza di alcune trans vistose e di aspetto assolutamente femminile...se stasera mi riesce di fare due passi, magari ci torno e poi aggiorno sulla situazione :wink:


Alla fine l'ho intervistata, trattasi di trans (molto femminile).
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.369
Reaction score
3.335
Località
Firenze
A me ha detto 50 solo a casa. Quindi pratica gli stessi prezzi delle otr di sesso femminile:pleasantry:
 
Commenta
Alto