[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Reaction score
645
Quando la smetteranno di rompere i coglioni e legalizzeranno,proprio ieri alle iene hanno fatto un servizio di un club dove si prostituivano ragazze per loro scelta,ce ne saranno centinaia in italia mascherati come club,non ci arrivano a capire che non la fermeranno mai e che conviene legalizzare

Commenta
Reaction score
206
infatti a prato c'è il deserto ora, specie in quella via. Ieri pomeriggio a pistoia in sant'agostino, via galilei, c'era una bionda in carne, mi pareva dell'est, seduta per terra... non sarebbe stata nemmeno malaccio ma mi faceva troppo trash, la conoscete?

Commenta
Reaction score
5
Buongiorno ai punter colleghi fiorentini, volevo chiedere per favore il nome della ragazza che sosta in via Pratese davanti all'edicola, mora, capelli raccolti, bel culone e coscie...avevo gia letto qualcosa su di lei ma non ritrovo la recensione perche' non ricordo il nome .
grazie in anticipo!

Commenta
Reaction score
18
Come sai Daniela raramente è stata mora, ora portava le extention rosse con le treccine prima ancora capelli sul rame non molto lunghi, presumo che il nostro amico si riferiva al trans che a volte staziona davanti l'edicola, a volte invece è più avanti presso il semaforo.

Commenta
Reaction score
5
Come sai Daniela raramente è stata mora, ora portava le extention rosse con le treccine prima ancora capelli sul rame non molto lunghi, presumo che il nostro amico si riferiva al trans che a volte staziona davanti l'edicola, a volte invece è più avanti presso il semaforo.

Cavolo, ammetto che passando in macchina e di sera un pò la visuale vien distorta ma avrei scommesso che si trattasse di una ragazza! grazie per la precisazione :)

Commenta
Reaction score
26
A chi mi puo' rispondere... sarò in zona la prossima settimana. Sono tutte notturne nella zona o esistono anche Diurne. Nel caso delle diurne, che mi interesserebbero, potreste indicarmi le zone. Grazie ancora.

Commenta
Reaction score
703
Qualcuno sa dirmi quando lavora una certa Desy che staziona a Firenze in via carraia sull'incrocio con via degli astronauti? Ho chiesto all'amica Alda che mi ha detto che non sempre c'è; io non riesco mai a beccarla.

Commenta
Alto