...,non ci arrivano a capire che non la fermeranno mai e che conviene legalizzare
...c'era una bionda in carne, mi pareva dell'est, seduta per terra... non sarebbe stata nemmeno malaccio ma mi faceva troppo trash, la conoscete?
Come sai Daniela raramente è stata mora, ora portava le extention rosse con le treccine prima ancora capelli sul rame non molto lunghi, presumo che il nostro amico si riferiva al trans che a volte staziona davanti l'edicola, a volte invece è più avanti presso il semaforo.Daniela
Vista, ma non provata. Mi faceva paura.
Come sai Daniela raramente è stata mora, ora portava le extention rosse con le treccine prima ancora capelli sul rame non molto lunghi, presumo che il nostro amico si riferiva al trans che a volte staziona davanti l'edicola, a volte invece è più avanti presso il semaforo.
Certo che 'sta sezione Toscana è proprio morta. Ma il vecchio Power che fine ha fatto?
Qualcuno sa dirmi quando lavora una certa Desy che staziona a Firenze in via carraia sull'incrocio con via degli astronauti? Ho chiesto all'amica Alda che mi ha detto che non sempre c'è; io non riesco mai a beccarla.