[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Reaction score
38
ma , poco per ora , vie semideserte in tutta firenze , un po' meglio prato ma sempre le solite faccie

Commenta
Reaction score
125
Qualche collega anzichè fare puttan tour è già a discutere nelle sede più opportuna.

tribunale-n.jpg

Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Reaction score
65
Ciao ragazzi insomma questa repressione adottata dal sistema vi sta dando parecchi problemi..
Ne approfitto per porvi la mia solidarieta. Non mollate.. magari organizzatevi in trasferte di piacere. Tenete duro amici

Commenta
Reaction score
217
Stasera ho fatto un massaggio da una cinesina e poi un giro a piedi a novoli...presenze quasi azzerate, incluso blacks e trans...in via Forlanini contate 4 presenze in cima, tra cui la storics Stella decisamente appesantita...davanti all'euronics, imperterrite, le inossidabili Simona e Anna...meglio aspettare la primavera...

Commenta
Reaction score
5
Ciao. Quando ho iniziato a scrivere non era ancora comparso il tuo messaggio. Mi hai passato al fotofinish...
La Stella l'ho vista di sfuggita l'altra sera, tra l'altro post-sbornia, non ho fatto caso che fosse appesantita mi ricordo solo che era scosciata e con stivaloni che a me ingrifano abbestia.... Certo che fermarsi li da lei in pieno periodo ordinanza è proprio come scherzare col fuoco (senza considerare che come prestazione lei non era certo una cima).

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi ma a pt ragazze non Black ci sono? Ogni tanto ci passo è trovo solamente Black nella strada da po a pt.

Commenta
Reaction score
217
Ciao. Quando ho iniziato a scrivere non era ancora comparso il tuo messaggio. Mi hai passato al fotofinish...
La Stella l'ho vista di sfuggita l'altra sera, tra l'altro post-sbornia, non ho fatto caso che fosse appesantita mi ricordo solo che era scosciata e con stivaloni che a me ingrifano abbestia.... Certo che fermarsi li da lei in pieno periodo ordinanza è proprio come scherzare col fuoco (senza considerare che come prestazione lei non era certo una cima).

Stella è messa bene ma per venire a casa chiede da 100 in su...ergo, ci ho messo una croce sopra dalla prima volta che la intervistai, circa 4 anni fa...comunque lei scompare e poi riappare a intervalli regolari...quella che non si è più rivista è Nada, la bulgara che era in postazione proprio davanti al semaforo appena svoltato in via Guidoni...con lei avevo un bel feeling, pur non avendoci mai consumato...nelle mie passeggiate una sosta da lei per fare due chiacchiere era obbligatoria quelle poche volte che la trovavo...infatti era caricata a nastro anche se non mi risulta recensita...

Commenta
Reaction score
217
Si, proprio lei...gran chiacchierona...se trombava per quanto chiacchierava, sarebbe stata da provare...

Commenta
Reaction score
5
L'avevo puntata anche io qualche anno fa. Lei a differenza di Stella e l'altra moretta più minuta in quella zona (Vinia o un nome del genere) ad inizio serata se ne stava prima del semaforo dove hai detto te a lavorare, poi una volta riscosso da un po' di clienti si univa al "salotto" di via Forlanini con le altre due... A volte arrivavano a far combriccola anche quelle sul lato opposto della via, ti immagini a volersi fermare per intervistare mi sembrava quasi di esser di troppo...

Commenta
Reaction score
217
Vero...la ragazza era un po' pazzarella...a volte si fermava a parlare anche 10/15 minuti fregandosene dei clienti in attesa, altre volte non ti cagava di striscio..abitava vicino a me e capitava di incontrarla anche al di fuori del contesto lavorativo ed edano sempre gran sorrisi..purtroppo ho sempre rinviato un incontro "ravvicinato" con lei ed ora è sparita da un annetto e non credo sia per il solito periodo di ferie al natio paesello...

Commenta
Reaction score
2
Off topic - info siviglia

Salve a tutti i colleghi ..
chiedo per solidarietà ai colleghi toscani notizie fresche su Siviglia .. parto sabato e non so nulla di comportamenti in "bordelli" e similia - ne in spagna ne in altri luoghi usi abusi e consumi come si suol dire :preved:
qualunque imbeccata puo esermi utile..

so perfettamente di essere OFF TOPIC .. ma visto che le ultime pagine sono quasi esclusivamente dedicate a leggi e barzelli .. spero che mi scusiate.
ho avanzato la richiesta nella sezione internazionale
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=53617&p=2133451#post2133451
e non ho avuto risposte probabilmente perchè non è frequentatissima .. e ora urgerebbe avere info (parto sabato) provo a chiederea un aiutino tra voi colleghi ..
grazie e scusate ancora

Commenta
Reaction score
5
Quanto ti invidio..... Vai in una città bellissima e, per come la ricordo -però era il 2008-, con tanti trombodromi. Vedrai che la Spagna ti piacerà......
Per non continuare off topic vuoi che ti risponda un privato o sul forum che hai linkato?

Commenta
Reaction score
153
Siviglia e’una citta’ stupenda e ti consiglio di non sacrificare tempo a favore dei bordelli perdendo le meraviglie di un posto unico.In ogni caso alterning.es puo’ essere un buon aiuto.

Commenta
Reaction score
76
Ieri sera ero libero e alle 2230 sono passato in via pratese, poche presenze, forse perche' ancora a casa per il natale. Ho visto una morettina al distributore dopo il ponte che non mi sembrava affatto male e per me new entry. Nel momento che ho rallentato per intervistare, vedo a 100 metri dietro di me delle belle luci blu.... rimetto la marcia e via... niente da fare.
Ormai sono alla frutta, ho bisogno di ficcare, a firenze e prato , le OTR sono off-limits causa ordinanza, quelle nei loft sono al 90% rutti cinesi. Mai visto una magra simile... sono stato a Bologna di recente , di giorno, in 5 minuti ho trovato una OTR di 21 anni , figa da paura, che mi ha portato a casa sua per un cinquantello compreso RAI1 e CIM (per 30 extra disponibile anche rai2).... mi immagino di notte che paese dei balocchi deve essere..... a Roma ci sono talmente tante OTR che il RAI2 va via a 50 ... insomma siamo finiti in un buco nero senza uscita qui a Firenze.

Commenta
Alto