Bè ora siete in 2, penso che non ci siano più dubbi.@gladiatore. E' lei. Garantito
In località "Il Rosi " tra Prato e Calenzano sulla sx direzione Calenzano davanti al parcheggio all'altezza del Palazzone, ho visto stanotte davvero una grande Fica. ..qualcuno mi sa dire chi è? ?
No. ....semmai una Porkemon. ...era parecchio bona e non l'avevo mai vista. .aveva un pantalone bianco che esaltava lunghe gambe gran culo . Poi un toppino con le tettone mezze fuori ..ed anche un bel viso. .Hai visto un pokemon.
No. ....semmai una Porkemon. ...era parecchio bona e non l'avevo mai vista. .aveva un pantalone bianco che esaltava lunghe gambe gran culo . Poi un toppino con le tettone mezze fuori ..ed anche un bel viso. .
Se mi posso permettere vorrei aggiungere di accertarti del fatto che non avesse tre gambeAllora definisci meglio "parcheggio" e "palazzone" perche' li la zona e' ambigua....
Post #21 di @bimax4 nella discussioneDelle due tipe comparse alla rotatoria del tenax, bionda e mora, qualcuno sa niente.
La mora mi pare di averla gia' vista in via Pistoiese tempo fa, la bionda invece non l'ho messa a fuoco bene.
e facci sapere, ma credo che gladiatore abbia ragione a dubitare, comunque puoi sempre sperare che la gamba di mezzo sia piu' corta delle altre...Se mi posso permettere vorrei aggiungere di accertarti del fatto che non avesse tre gambe
Se mi posso permettere vorrei aggiungere di accertarti del fatto che non avesse tre gambe
Google maps non lo so usare. ..il luogo mi sembra di averlo descritto bene, località il rosi venendo da Prato dopo il bar sayonara sulla sx c'e'una pensilina x il bus con didietro un parcheggio auto. ..lei o lui stazionava li...cmq se riesco martedì notte sono in bazzica e se c'e'appuro (voce del verbo appurare ) sicuramente. .Se definisci meglio come suggerito le posizioni forse avremmo un idea più chiara. Aiutati con google maps.
intervistata venerdi nome angie (sarebbe come dire angelO)Google maps non lo so usare. ..il luogo mi sembra di averlo descritto bene, località il rosi venendo da Prato dopo il bar sayonara sulla sx c'e'una pensilina x il bus con didietro un parcheggio auto. ..lei o lui stazionava li...cmq se riesco martedì notte sono in bazzica e se c'e'appuro (voce del verbo appurare ) sicuramente. .
intervistata venerdi nome angie (sarebbe come dire angelO)
In località "Il Rosi " tra Prato e Calenzano sulla sx direzione Calenzano davanti al parcheggio all'altezza del Palazzone, ho visto stanotte davvero una grande Fica. ..qualcuno mi sa dire chi è? ?
SI effettivamente questo dubbio mi è venuto anche a me. .avessi potuto almeno intervistarla avrei qualche dubbio in meno. .però aveva accanto altre 2 inequivocabilmente ragazze ed è in punto dove ci sono sempre state donne. .dopo la rotatoria cominciano le Blacks e più avanti zona farmacia ci sono quelle a 3 gambe. ....quindi sarebbe fuori zona e questa è una cosa che per quanto ne so io non si usa fare
Google maps non lo so usare. ..il luogo mi sembra di averlo descritto bene, località il rosi venendo da Prato dopo il bar sayonara sulla sx c'e'una pensilina x il bus con didietro un parcheggio auto. ..lei o lui stazionava li...cmq se riesco martedì notte sono in bazzica e se c'e'appuro (voce del verbo appurare ) sicuramente. .
Google maps non lo so usare. ..il luogo mi sembra di averlo descritto bene, località il rosi venendo da Prato dopo il bar sayonara sulla sx c'e'una pensilina x il bus con didietro un parcheggio auto. ..lei o lui stazionava li...cmq se riesco martedì notte sono in bazzica e se c'e'appuro (voce del verbo appurare ) sicuramente. .