[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
728
Località
Lombardia
Vediamo quale tagliando sarà fatto, al posto della relativa proroga. In ogni caso è meglio un ricorso nuovo al TAR di Firenze, visto che quello dell'avvocato in questione è stato ritirato, come citato in questo thread.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
5
Cercando in rete sembra che scada tutto il 15 marzo, è una data vicina ma qualche scusa per andare avanti è facile che la trovino...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
938
Reaction score
694
Località
tutta la Toscana
Il sindaco Nardella, lo ricordiamo, è lo stesso che, sempre con la motivazione di difendere i diritti delle donne, in occasione del Maggio Fiorentino ha deciso di avallare la scelta di modificare il finale della Carmen, l’opera teatrale di Bizet, allo scopo di non far morire la protagonista ed evitare così un ‘femminicidio’.

:rofl: Spero non sia vero questa parte di articolo, perchè altrimenti siamo nelle mani di un folle e sicuramente a scadenza ordinanza ne troverà un altra ancora peggio. Firenze è diventata la città- zimbello dell'Italia
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
:rofl: Spero non sia vero questa parte di articolo, perchè altrimenti siamo nelle mani di un folle e sicuramente a scadenza ordinanza ne troverà un altra ancora peggio. Firenze è diventata la città- zimbello dell'Italia

Dire che la cosa mi sorprende grandemente è dire poco!
Io ho lavorato nel Maggio Musicale come comparsa più di una volta e vi assicuro che la preparazione delle rappresentazioni e il tutto personale sono sempre stati di una pignoleria incredibile per curare la qualità e la fedeltà dell'opera in scena.
Arrivare a cambiare un finale è più che inaudito, è segno dell'ipocrisia nella quale sta precipitando l'Italia oltre che essere ovviamente un insulto alla cultura. Un opera che sia lirica, cinematografica o letteraria deve essere preservata nella sua integrità.
Non capisco come il Maggio abbia approvato la scelta del regista.
Quanto a Nardella è un pazzo pericoloso!
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
toscana
parliamo di figa.....ma sul viale 9 agosto nella zona del posteggio dei camion ci sono sempre signorine carine....ma mi hanno dato sempre l'idea del missile....qualche rece che non sono stato capace di trovare? grazie
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
655
Reaction score
153
Faccio una domanda Franco,questo vuol dire che tra una settimana possiamo liberamente fermarci,contrattare e caricare le ragazze senza incorrere in sanzioni e denuncie ?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
66
Reaction score
5
se rinnovano l'ordinanza l'anno prossimo alle comunali ci sarà per la prima volta un sindaco di destra
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
123
Reaction score
48
Località
Toscana
Vista la Cristina a Montecatini, al solito posto in mezzo agli alberi, quando mi ha visto ha fatto cenno con la mano. Non sono riuscito a fermarmi perché c'era la paura delle volanti
 
Commenta
Alto