[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Reaction score
703
Vista la Cristina a Montecatini, al solito posto in mezzo agli alberi, quando mi ha visto ha fatto cenno con la mano. Non sono riuscito a fermarmi perché c'era la paura delle volanti

Certo è proprio vero, la paura a volte gioca brutti scherzi :unknw:

Commenta
Reaction score
222
Vista la Cristina a Montecatini, al solito posto in mezzo agli alberi, quando mi ha visto ha fatto cenno con la mano. Non sono riuscito a fermarmi perché c'era la paura delle volanti

Ieri sera PT su Montecatini ma della Cristina nemmeno le radici.

Luigi a che ora l'hai vista??

Commenta
Reaction score
404
http://iltirreno.gelocal.it/prato/c...questro-di-due-auto-1.16581966?ref=hftiprec-2

Questo sopra quanto succede a Prato.......mi sono preso la briga di andare a leggere questo articolo 30: Prostituzione su suolo pubblico:

1. In tutto il territorio comunale è vietato a chiunque sostare sul suolo pubblico, in luoghipubblici, ovvero aperti o in vista del pubblico, in atteggiamento che connoti l’attività dimeretricio. In particolare è vietata l’attività di prostituzione su strada che offenda lapubblica decenza ovvero turbi il libero utilizzo degli spazi pubblici o la fruizione cui essisono destinati.2. In tutto il territorio comunale è vietato a chiunque, in luoghi pubblici, ovvero aperti o invista del pubblico, contrattare ovvero concordare prestazioni sessuali a pagamento,oppure intrattenersi, anche solo per chiedere informazioni, con soggetti che esercitanopalesemente l’attività di prostituzione nei luoghi di cui al comma precedente o che, perl’atteggiamento o per le modalità comportamentali, manifestino comunque l’intenzione diesercitare l’attività consistente in prestazioni sessuali. Se l’interessato è a bordo di unveicolo la violazione si concretizza anche con la semplice fermata al fine di contattare ilsoggetto dedito al meretricio. Consentire la salita sul proprio veicolo di uno o più soggetticome sopra identificati costituisce palese conferma dell’avvenuta violazione della presentenorma.3. Ferma restando l’applicazione delle sanzioni penali e amministrative previste da leggi eregolamenti, chiunque viola il presente articolo al comma 1 è punito con la sanzioneamministrativa pecuniaria di FASCIA 3. Chiunque viola il presente articolo al comma 2 èpunito con la sanzione amministrativa pecuniaria di FASCIA 4.Resta salva la facoltà delsequestro cautelare, ai fini della confisca, delle cose che servirono o furono destinate acommettere la violazione amministrativa o che ne sono il prodotto, ai sensi dell’articolo 13Legge 24 novembre 1981, n. 689.

Sono ben accetti commenti e chiarimenti legali

Commenta
Reaction score
739
Nulla di nuovo. Le solite normative locali anti OTR viziate da eccesso di potere per sviamento della funzione pubblica. Inoltre, sottolineo brevemente, che, a prescindere dalla legalità della medesima disposizione regolamentare, il sequestro del veicolo in questione non sarebbe altrettanto lecito, visto che non sussistono i rischi d'inquinamento o deterioramento delle prove in merito, siccome lo stesso oggetto è un bene mobile registrato e per la relativa azione come prova esiste il verbale connesso.

Commenta
Reaction score
703
Io ho fatto Montecatini Terme Firenze verso le 1:20 quindi niente Cristina.

A Firenze deserto.

Se però sei partito da Montecatini all'1 e 20 verso Firenze diciamo che il deserto te lo sei cercato, ormai non è più come dieci anni fà in cui le ragazze spesso restavano fino le quattro e oltre, ora alle 2 ci sono le stakanoviste.

Commenta
Reaction score
5
ho trovato sono un articolo datato febbraio , ma non si capisce bene se verrò prorogata a o no .
secondo me anche senza proroga continueranno a rompere i coglioni
comunque stasera alle 00.00 tutti a festeggiare sperando che tornino un po di ragazze dato il deserto
diciamo che è tantissimo che non c'è un ricambio generazionale ... ci sono le stesse di 10 anni fa solo che adesso hanno superato i 30

Commenta
Reaction score
739
allora niente prologa per l'ordinanza? da domani tutto libero?
Buon giorno a tutti. Questa mattina, ho dato uno sguardo al testo dell'Ordinanza nardelliana in questione ed ho visto che la relativa data di scadenza dovrebbe essere stata ieri, visto che il medesimo provvedimento è stato emanato il 14 settembre 2017 e che il relativo aggiornamento affermava 6 mesi di durata. Però, non so se il calcolo del connesso limite temporale inizi dalla corrispondente data di pubblicazione sul rispettivo Albo Pretorio Comunale On Line. Quest'ultimo è tutt'ora irreperibile, dopo che è stato difficile trovarlo nei meandri del relativo sito.

Commenta
Reaction score
5
Dunque, io ho trovato questa integrazione

https://accessoconcertificato.comune.fi.it/OdeProduzione/FIODEWeb4.nsf/AttiWEB/A70774BD5C5EABD2C12581AF0079E029/$File/2017_00293.pdf

Quindi putroppo ritengo che l'ordinanza scada il 3 Aprile visto che c'è scritto che l'integrazione è esecutiva dal 3 Ottobre

Commenta
Reaction score
739
Grazie per il documento in merito. Posso dire che la relativa integrazione di scadenza inizia dall'adozione del connesso provvedimento, quindi dopo 6 mesi dalla corrispondente pubblicazione sul rispettivo albo pretorio, salvo proroga dopo relativa valutazione del fenomeno disciplinato.
Mi sembra che l'Ordinanza in discussione sia entrata in vigore il giorno successivo dalla sua emanazione, ovverosia il 15 settembre u.s.

Commenta
Reaction score
404
Mi chiedo e vi chiedo ma se l'ordinanza di Nardella è in scadenza o già scaduta quella di cui al mio post 1607 riguardo Prato resta perennemente attiva?

Commenta
Reaction score
739
Sono riuscito a consultare il complesso Albo Pretorio On Line del Comune di Firenze e non ho trovato in questo alcuna proroga d'Ordinanza anti prostituzione in merito o nuova di queste.
Mi sembra che a Prato sia in vigore il Regolamento di Polizia Locale anti OTR, altrettanto illecito.
Da questo vecchio articolo: http://corrierefiorentino.corriere....io-073ddff0-d74d-11e7-ad41-9805de0789c4.shtml
il provvedimento in questione è entrato in vigore il 15 settembre u.s. Quindi, alle ore 00.00 del 16 marzo p.v., salvo proroghe e rinnovi relativi, il medesimo dovrebbe decadere.

Commenta
Reaction score
404
Regolamento di Polizia Locale di Prato anti Otr illecito:prankster2: Ma intanto imperversano -come da notizie di stampa-e rompono alla grande ai malcapitati che devono tornare a casa a piedi e magari si vedono rovinati la reputazione o la vita in famiglia. Mi pare impossibile che qualcuno non sia andato da un legale per le dovute del caso. Nessuna notizia in merito?

Commenta
Alto