Vista la Cristina a Montecatini, al solito posto in mezzo agli alberi, quando mi ha visto ha fatto cenno con la mano. Non sono riuscito a fermarmi perché c'era la paura delle volanti
Certo è proprio vero, la paura a volte gioca brutti scherzi
Vista la Cristina a Montecatini, al solito posto in mezzo agli alberi, quando mi ha visto ha fatto cenno con la mano. Non sono riuscito a fermarmi perché c'era la paura delle volanti
Ieri sera PT su Montecatini ma della Cristina nemmeno le radici.
Luigi a che ora l'hai vista??
Stavo rientrando da un PT a Firenze e la Cristina l'avrò vista all'una e 45
Io ho fatto Montecatini Terme Firenze verso le 1:20 quindi niente Cristina.
A Firenze deserto.
Buon giorno a tutti. Questa mattina, ho dato uno sguardo al testo dell'Ordinanza nardelliana in questione ed ho visto che la relativa data di scadenza dovrebbe essere stata ieri, visto che il medesimo provvedimento è stato emanato il 14 settembre 2017 e che il relativo aggiornamento affermava 6 mesi di durata. Però, non so se il calcolo del connesso limite temporale inizi dalla corrispondente data di pubblicazione sul rispettivo Albo Pretorio Comunale On Line. Quest'ultimo è tutt'ora irreperibile, dopo che è stato difficile trovarlo nei meandri del relativo sito.allora niente prologa per l'ordinanza? da domani tutto libero?
Giustamente, attenzione agli atti osceni in luoghi pubblici/esposti al pubblico.quindi da adesso puttantour in serenita'? :D