[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

I tempi cambiano...oggi basta iscriversi a tinder e similia, o andare in una qualsasi discoteca, e trombare di tutto e di più senza pagare nulla...oppure prendi un volo low cost e te ne vai un week end in Romania (per i più facoltosi ci sono gli fkk). Per i più pigri come me, su internet trovi un bel po' di studentesse, casalinghe etc che arrotondano e vengono direttamente a casa...per quanto mi riguarda, non rimpiango i tempi andati...piuttosto il portafogli che mi consente solo in piccola parte di sfruttare le occasioni e la varietà che c'è oggi
 
Peppe scusa la mancanza di esperienza ma le studentesse dove le trovi? Se non si puo’ fare pubblicita’ mi puoi rispondere in privato.
 
Possibile che abbia visto 2 nuove ragazze in via Forlanini dal lato vicino a viale Guidoni? O sono presenze già note che magari si son solo spostate?
 
Io dico solo una cosa,mai più a otr
Attenzione, visto che la creatività di queste normative può arrivare anche in campo loft ed altri posti al chiuso, proprio come l'Ordinanza di Firenze, che ha trasformato il relativo Comune nell'ottava giurisdizione mondiale ad adottare il Modello Nordico sul meretricio e la prima ad uscirne!
 
Della serie piove sul bagnato

un paio di gg fà ho visto la Daniela dell 'edicola, mi ha detto che deve trasferirsi nel fine settimana a Rimini controvoglia per una cazzata che ha fatto.
 
Qualcuno ha notizie della "spagnola" Violetta in via pratese? Nelle ultime incursioni non l'ho mai vista...
 
Esatto, almeno 3 semafori prima di Lisa, purtroppo sempre all covered ma dfk senza risparmio.

Forse 3 incroci prima di Lisa? Con tre semafori si arriva quasi alla rotonda in fondo a via Pistoiese. Comunque sia, forse indicare la via che incrocia la Pistoiese può essere dirimente.
 
Ragazzi chi è la ragazza albanese sempre vestita da lap dance,intimo e calze autoreggenti che sosta davanti alla misericordia in via pistoiese?sapete il nome?
 
Avvistata anche io l’altra sera. Credo sia la Siola, ampiamente recensita. Non ne sono sicuro perché conosco poco le ragazze di quella zona ma dalla posizione e dalla descrizione dovrebbe essere lei
 
A firenze ci vorrebbe qualche new entry,le ragazze ci sono ma sono sempre le stesse penso ormai da diversi anni,qualcuna più' qualcuna meno.
C'e' una novità in via Forlanini ,certa Lisa,non quella di Bmax,bionda albanese,naso leggermente grosso,niente di che' ma almeno e' una faccia nuova e non ha niente a che vedere con la batteria missilistica che c'e' da quelle parti.
 
Lisa naso leggermente grosso mi viene in mente una bionda che ho visto una volta insieme a Erika a Calenzano.
 
Indietro
Alto