E' riferito al neo depenalizzato articolo 527 del Codice Penale.Ma veramente multe da migliaia di euro per andare a otr a rimini a una singola persona?è dittatura?franco cosa ci dici in merito,è veramente possibile?
Se ne parla qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=270194&p=2228062&viewfull=1#post2228062È sicuramente farlocco...un'attività del genere rientrerebbe di sicuro nella fattispecie del favoreggiamento della prostituzione, ergo perseguibile penalmente. Aspettiamo il pacchetto sicurezza che Salvini varerà a breve per tenere fede alle sue promesse elettorali...solo dopo quello si potranno fare dei ragionamenti fondati...intanto, si trombi pure come se non ci fosse un domani!
va bene Peppe.....ma la moretta di poltrone sofa' ? Tu divaghi...
a panigale intendi Bologna???
A proposito di misfatti, un paio di giorni fà ho caricato una girl in zona via Baracca, io la volevo portare nel parcheggio dopo la curva che porta in via Pistoiese, lei invece insiste per portarmi in quello poco prima dopo il ponticello, alla fine accetto e dopo aver consumato mi dice il perchè. Sostiene che nel parcheggio dove la volevo portare è pieno di telecamere e la polizia fà le multe, il tutto perchè circa 10 gg fà sarebbe stata uccisa una prostituta, mi dice il punto dove lavorava, praticamente accanto alla neretta trans (io mai vista nessuna girl oltre il travello) e si chiamava Sara. Dice anche che ne hanno parlato giornali e televisioni, torno a casa guardo su internet ma di sta cosa non c'è traccia, qualcuno ne sa qualcosa o sta tipa ha dato di matto.