Ieri ho fatto un giretto a piedi, incuriosito da queste novità...via Baracca, all'incrocio con via Vecchi due bionde mai viste, piuttosto in carne e non di mio gradimento..ergo, ho tirato diritto...all'imbocco con via Allori, ho visto la bionda tatuata...incrociato il suo sguardo e trovatolo "invitante", mi sono fermato a parlarci...dice di essere arrivata in zona da 4 giorni, in trasferimento da Viareggio...soliti servizi per 30 euro, con opzione home (nei pressi) a 50...fisicamente non è male, se piace il genere skinny...in conversazione mi è parsa anche loquace e simpatica...proseguendo, il solito travone dallo sguardo ermetico...in cima alla strada, una milfona/granny bionda...svoltato nel viale Guidoni, l'immarcescibile Nicole...due chiacchiere anche con lei e la solita promessa (mai mantenuta) di andarla a trovare nel suo loft, prima o poi...tra il distributore Api e l'hotel, una piccola colonia di tripedi implumi...ormai, come notato anche da altri, spuntano come funghi...davanti al punto snai, la solita bionda e una blackettina slanciats, caruccia e, stranamente, ben vestita...proseguendo, dopo l'hotel, adocchiate le due "novizie" bionda e mora...la mora non è male, la bionda un po' in carne e con un seno importante (direi almeno una terza)...dicono di essere arrivate dalla Versilia, pure loro, da pochi giorni...dichiarata disponibilità home (in via Allori) per 70...alla mia perplessità, offerto "sconticino" a 60 e dicharata anche disponibilità al triangolo...non essendo interessato, ho trovato una scusa e ho proseguito...al semaforo sono passato dalla parte opposta del viale, trovando subito la Mercy...era un po' di tempo che non usufruivo dei suoi servigi...la reazione dell'inquilino del piano di sotto, mi ha fatto capire che era giunto il tempo di porre rimedio...quindi, giro concluso e rapido rientro al mio loft in compagnia della bimbaCiao, chiedo info su due otr viste alcune sere fa verso mezzanotte:
-biondina (tinta), piuttosto magra, visibilmente gipsy con alcuni tatuaggi. Stazionante a Firenze in fondo a via allori nelle vicinanze del paninaro per l'esattezza qui https://www.google.it/maps/@43.7941...4!1s9YrhK75QumsBahNKgorKDw!2e0!7i13312!8i6656
-mora capelli ondulati e folti, carnagione chiara, carina fisicamente. Stazionante a Calenzano in via caponnetto in realtà non ricordo se l'ho vista prima o dopo il ponte ferroviario comunque all'incirca qui https://www.google.it/maps/@43.8488...4!1sFzfSVkus_dVoXnqysnmgbg!2e0!7i13312!8i6656