Ieri "Pepoe il maratoneta" ha fatto di nuovo un giro a Novoli per smaltire un po' di ciccia, stavolta completo...alcune postazioni sono state abbandonate, con alcuni rimpiazzi/novità...rifatte due chiacchiere con la bionda tatuata che da una settimana staziona all'imbocco di via Allori...confermo loquacità e simpatia...29 anni, pelle chiarissima, un po' piatta, e perenne sorriso a...31 denti! Come quasi tutte le otr dell'Est, domostra scarsa attenzione alle cure dentali, denotando la mancanza di un dente laterale...nel viale Guidoni, alla pensilina del tram dopo l'hotel B e B, notata una donna curvy dall'accento brasiliano...coscione iper trofiche, ha attaccato bottone e ho fatto un po' fatica a liberarmene...saltato dalla parte opposta del viale, davanti al parchetto con l'area cani, la ragazza curvy dal viso carino e, di fronte a lei, la solita bionda...davanti alle casette di legno, nessuna presenza...più avanti 4 presenze, con probabile intrusione di tripedi implumi...non essendo interessato, non ho approfondito...piegando verso via Accademia del Cimento, due black giovani e molto carine...una, Anisa, tra le più belle mai viste...tra l'altro, anche ben vestita...ritornato sul viale, noto l'assenza delle uruguage in car...presente solo una davanti alla Carige...poco dopo universo sport, il duo bionda/mora motorizzate...stavolta erano fuori dalla macchina e ho potuto notarle meglio...la bionda in carne e niente di che...la bruna, alta e caruccia...ci avrei fatyo volentieri due chiacchiere, però ballava esagitata e con gli occhi chiusi...ergo, ho tirato diritto...svoltato in via Forlanini, subito 3 presenze...sono rimasto folgorato da una ragazza slanciata e velinesca, mai vista...avvicinatomi, le chiedo da dove è spuntata fuori, dato che non l'avevo mai notata...dice di chiamarsi Bruna e di essere "saltuaria"...il tanfo di fumo che emana quando parla, m'induce a tagliare la conversazione e proseguire...davanti ad American Graffiti, una black e Laura...costei deve essere un bel missile se, col fisico che si ritrova, non la vedo (quasi) mai caricata...in fondo alla via, 3 black insignificanti...in via di novoli, davanti all'euronics, non ho visto Anna e Simona...forse vacanza per loro, di certo ora di andare a nanna per me!