Allora ragazzi, anzitutto scusate mi ero scordato di scrivere il post, in quanto preso da lavoro e incontri loft, sono stato a fare il giro di ricognizione sabato scorso (il 15/10).
Partiamo subito col dire che abbandono l’OTR fiorentino, dato che anche stavolta dopo mesi e mesi di giri non ho trovato assolutamente nulla o, nelle rare volte che trovavo una presenza vagina-munita, nulla che valesse la pena. Questo lo avevo ampiamente preannunciato in quanto mi sono stufato, dicendo che se non avessi trovato nulla anche stavolta avrei lasciato perdere, cosa che si è come volevasi dimostrare verificata.
Solito deserto desolato in tutta la zona, stavolta ho fatto pure tutta via Pratese, via Pistoiese e addirittura anche le principali vie dell’area Calenzano, senza vedere proprio nessuno. Capite bene che di quello che conoscevo io anni e anni fa come OTR a Firenze, non ce n’é la benché minima somiglianza.
Quest’Emilia che spesso citate non l’ho mai vista ma in tutta franchezza da come l’avete descritta mi sta abbondantemente sul culo, di certo non esiste solo lei come figa pay nel Bel Paese, quindi la scarto volentieri.
Dispiace perché torno a dire come dissi che questo 3D è davvero ganzo. Ad ogni modo se mai ripassando da quelle zone dovessi vedere che la situazione è tornata positiva non esiterò a farvelo sapere ovviamente ma credo sia più facile che la cremonese vinca lo scudetto.