Giro ieri sera su zona calenzano,via pratese,aereoporto,novoli e pistoiese,2 o 3 donne solite presenze,i restanti tutti trans (almeno 30),spuntano come funghi,mi sono rotto i coglioni
Ma infatti , riprendendo e condividendo l'invito del collega Priorato , in tutta onestà ma sopratutto solidarietà , mi chiedo quanto tempo ci si può mettere a fare un tour come indicato dal collega Taninolulz , senza contare poi la benza , o il metano , al che è pure peggio , quando invece con la variante di valico , in 40 \45 massimo si può già essere lungo la Via Emilia e avere poi solo l'imbarazzo della scelta , non come una volta , ma cmq rispetto a Fi , è tutt'un altro andare .... certo costa un pò di più che fare un giro per Firenze , anche per via del pedaggio , ma si ha la certezza di trombareGiro ieri sera su zona calenzano,via pratese,aereoporto,novoli e pistoiese,2 o 3 donne solite presenze,i restanti tutti trans (almeno 30),spuntano come funghi,mi sono rotto i coglioni
Di solito vado a Roma ,che è anche meglio di Bologna,ma un giro ogni tanto con la speranza in ricordo anche di come era me lo faccio,ma è sempre peggio,non capisco perché proprio Firenze sia dovuta diventare la città dei transMa infatti , riprendendo e condividendo l'invito del collega Priorato , in tutta onestà ma sopratutto solidarietà , mi chiedo quanto tempo ci si può mettere a fare un tour come indicato dal collega Taninolulz , senza contare poi la benza , o il metano , al che è pure peggio , quando invece con la variante di valico , in 40 \45 massimo si può già essere lungo la Via Emilia e avere poi solo l'imbarazzo della scelta , non come una volta , ma cmq rispetto a Fi , è tutt'un altro andare .... certo costa un pò di più che fare un giro per Firenze , anche per via del pedaggio , ma si ha la certezza di trombare
Perché forse hanno tolto la Mafia da qui fino al 2018 firenze era na Bomba leggermente migliore di BolognaNon capisco come mai a pochi km di distanza ci debba essere così tanta differenza... tra l'altro anche a livello politico c'è la stessa situazione. Non credo sia solo questione di maggior grana che hanno da spendere là.
Come ho già scritto io e altri ,Io il modo di fare di quelli con la manovella lo riscontro, a volte ,in quelle che sono nate senza manovella.sia nel mondo pay che non pay.Sicuro che non avessero la manovella tra le gambe?
Quella d'argento vestita può darsi, l'altra non credo. Ma non mi sono nemmeno soffermato per vederle meglio.Sicuro che non avessero la manovella tra le gambe?