[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.018
Reaction score
3.573
Località
Planet earth
Giro ieri sera su zona calenzano,via pratese,aereoporto,novoli e pistoiese,2 o 3 donne solite presenze,i restanti tutti trans (almeno 30),spuntano come funghi,mi sono rotto i coglioni
Ma infatti , riprendendo e condividendo l'invito del collega Priorato , in tutta onestà ma sopratutto solidarietà , mi chiedo quanto tempo ci si può mettere a fare un tour come indicato dal collega Taninolulz , senza contare poi la benza , o il metano , al che è pure peggio , quando invece con la variante di valico , in 40 \45 massimo si può già essere lungo la Via Emilia e avere poi solo l'imbarazzo della scelta , non come una volta , ma cmq rispetto a Fi , è tutt'un altro andare .... certo costa un pò di più che fare un giro per Firenze , anche per via del pedaggio , ma si ha la certezza di trombare ;)
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
508
Reaction score
199
Non capisco come mai a pochi km di distanza ci debba essere così tanta differenza... tra l'altro anche a livello politico c'è la stessa situazione. Non credo sia solo questione di maggior grana che hanno da spendere là.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
710
Reaction score
486
Località
Siena
Ma infatti , riprendendo e condividendo l'invito del collega Priorato , in tutta onestà ma sopratutto solidarietà , mi chiedo quanto tempo ci si può mettere a fare un tour come indicato dal collega Taninolulz , senza contare poi la benza , o il metano , al che è pure peggio , quando invece con la variante di valico , in 40 \45 massimo si può già essere lungo la Via Emilia e avere poi solo l'imbarazzo della scelta , non come una volta , ma cmq rispetto a Fi , è tutt'un altro andare .... certo costa un pò di più che fare un giro per Firenze , anche per via del pedaggio , ma si ha la certezza di trombare ;)
Di solito vado a Roma ,che è anche meglio di Bologna,ma un giro ogni tanto con la speranza in ricordo anche di come era me lo faccio,ma è sempre peggio,non capisco perché proprio Firenze sia dovuta diventare la città dei trans
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
352
Reaction score
186
Località
Toscana
Non capisco come mai a pochi km di distanza ci debba essere così tanta differenza... tra l'altro anche a livello politico c'è la stessa situazione. Non credo sia solo questione di maggior grana che hanno da spendere là.
Perché forse hanno tolto la Mafia da qui fino al 2018 firenze era na Bomba leggermente migliore di Bologna
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.357
Reaction score
3.263
Località
Firenze
Non credo c'entri il partito politico o la malavita. Direi che state paragonando 2 situazioni e territori diversi.
Quando vi riferite a Bologna in realtà state parlando di piccoli comuni industriali limitrofi che non fanno parte del comune di Bologna.
La concentrazione di OTR si trova tra Lavino di Mezzo, Anzola nell'Emilia, Cavazzona, Castelfranco e via andare fino ai confini con Modena.
Anche a Bologna l'OTR è stato debellato come a Firenze, infatti sui mitici viali Bolognesi non credo ci sia più nessuna OTR o almeno non è come ai tempi d'oro dove sia a Firenze che a Bologna c'era l'imbarazzo della scelta.
I sindaci delle grandi città sono ora più attenti al pubblico decoro perchè conta molto sui voti e sulla rielezione. Se metti le puttane sotto casa dei cittadini non credo che gli stessi cittadini siano felici di rieleggere l'amministrazione comunale per un altro mandato.
Tra l'altro hanno anche molti meno problemi di criminalità rispetto al passato per cui possono concentrare le FDO sul tema mignotte.
E nonostante le zone OTR di quei piccoli comuni industriali vicino Bologna siano completamente disabitate, i sindaci hanno avuto il barbaro coraggio di istallare telecamere e sguinzagliare a periodi alterni pattuglie di vigili a caccia di punters da multare...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Per quanto mi riguarda, non sono mai stato un fan dell'otr. E senza macchina, vorrei vedere 😁 Però il fenomeno mi ha sempre incuriosito, giro a piedi e qualcuna valida sono anche riuscito a portarla a casa, abitando in zone dove le esercenti non mancano. Quindi offro il mio contributo alla discussione. Per me il fenomeno è in calo per una serie di motivi, dove ordinanze e multe hanno un peso limitato. Piuttosto è internet che ha modificato radicalmente il panorama. Tante ragazze, anche occasionali, si promuovono lì, ricevono in casa oppure ti raggiungono. Non ha più molto senso rimanere in strada, a rischio e pericolo. E il telefono è pure garanzia di affidabilità per le ragazze. In strada rimangono quelle più disperate, i trans appunto. Che a Firenze abbondano anche perchè il mercato le richiede. Quando esco le vede sempre caricate a nastro, inutile lamentarsi. Sono qui perchè le vogliono. Riguardo agli annunci, capita di trovare le professioniste strappate alla strada ma pure le occasionali, che arrotondano. Di recente mi è capitata una ragazza italiana davvero notevole, che nei fine settimana si offre in macchina per 40 e viene a domicilio per 70. Contatto telegram lasciato su bakeka amicizie (ora sparito, quindi non chiedete recensione) e rischio imbulata. Ma direi che ne è valsa la pena, orario rispettato, ragazza anche più bella delle foto dell'annuncio, fatto tutto quello concordato ad un prezzo "da otr". Certo sono 15 anni almeno che scandaglio annunci, però devo dire che si trova sempre di più e sempre di meglio. E il tempo che perdi in rete, non è più di quello che sciupi in macchina. Con la differenza che la connessione costa meno della benzina 😁
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
508
Reaction score
199
le considerazioni sull'internet potrebbero essere giuste, però internet c'è anche a bologna o roma... e sui piccoli comuni, qui abbiamo montecatini che però è quasi come firenze in quanto a donne... il mistero si infittisce
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
66
Reaction score
50
Personalmente uso molto internet per varie cose. Ma per questo tipo di ricerche, eventualmente preferisco l'OTR tradizionale perché sugli annunci dei vari siti puoi trovare foto vere o foto false. Quando sei in strada, quello che vedi con i tuoi occhi è quello che prendi, quando vuoi sceglirtene una e, quindi, riesci almeno a evitare i fake (o -peggio- a entrare in un appartamento e dover poi "girare i tacchi" quando ti trovi di fronte ad una completamente diversa e spesso inguardabile)
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.162
Reaction score
3.184
Bene, adesso vi invito a rientrare nuovamente in argomento, con nuove segnalazioni e link a recensioni di OTR nella zona.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
168
Reaction score
966
Età
46
Volevo segnalare 2 presenze avvistate ieri sera verso mezzanotte in Via Baracca. Una inguardabile, più larga che lunga, con indosso (pare) un costume intero. L'altra, belloccia, carnagione olivastra, abito raso culo color argento. Entrambe all'incrocio con via Allori. Ero in macchina con la compagna di ritorno da una cena e non ho intervistato.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
89
Reaction score
97
Stasera giro per Firenze.5/6 ragazze, le solite.una bionda alla rotonda a fine viale Forlanini mai vista con viso sfavato.nera + bionda storiche in v.le redi ,Firenze sud deserto.
Via pistoiese non visto.
Zona campi b.una rumena grassa vista già da diversi mesi.
La situazione è drammatica e non se ne esce.
I bei tempi delle russe etc ormai un lontanissimo ricordo del 2.008.
L'unica secondo me per sfogarsi è la alternativa dei varo siti standard attenti a non prendere bei pacchi con ragazze nervose e inadatte a fare il lavoro della prostituzione. Forse è lo stare in Italia che le rende così come la maggior parte delle ragazze di questo paese.io la penso così.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
539
Reaction score
202
Vista una bella bionda ai cassonetti delle casette di legno (palazzo di giustizia)

Non l'ho intervista ma a vederla non mi sembrava Mirabella.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2019
Messaggi
84
Reaction score
165
Località
Empoli (Toscana, Italia)
Come avevo promesso in agosto sarei tornato sulla scena ora a settembre. Purtroppo, ormai veramente sfavato dall’ennesimo giro a vuoto, confermo il fatto che non è cambiato un bel nulla.
Sono tornato ieri sera passando per tutta Novoli tra le 01.00 e le 02.00, il deserto del Gobi in confronto era affollatissimo.
Nessuna presenza, a parte una tipa mora e olivastra che non mi attirava affatto in via Forlanini, che mentre camminavo sul marciapiede, dopo aver parcheggiato, si è voltata a guardarmi. Tra l’altro ci tengo a farvi presente che ho visto ben tre volanti della polizia che giravano nel giro di poco, sicché mi sa anche che ultimamente non tira aria buona nella zona. Tornando a noi fatta ennesima ricognizione senza portare nulla nel sacco, se calcolo quanto ho speso di gasolio a fare su e in giù sulla Fi-Pi-Li in tutte queste girate mi viene il magone, questo anche non lamentandosi.
Ora ad inizio autunno farò un ultimo tentativo per vedere di trovare quella giusta, proverò a vedere se in viale Guidoni trovo finalmente qualche presenza dignitosa da testare, magari la bella bionda segnalata da jump, se non troverò nulla proverò via Pistoiese che ho bazzicato poco negli svariati giri effettuati e se anche lì sarà la terra di nessuno proverò via Pratese che non ho ancora mai fatto così come Calenzano, nonostante Calenzano sia veramente lontano però a questo punto si fa di tutto pur di cercare di racimolare bene. Se perfino al prossimo giro non trovo nulla di concreto, come avevo anticipatamente detto prima della “sosta estiva”, abbandono definitivamente l’OTR per concentrarmi solo sulle loft come solitamente faccio, cosa che comunque mi dispiacerebbe perché questo thread è dinamico e conviviale, è un piacere esserne partecipe.
Vi racconto anche, cosa che magari a qualcuno potrebbe interessare, che essendo stato in vacanza a Viareggio quest’estate ho provato anche a cercare informazioni sull’OTR in Versilia, anche lì, a parte un paio di presenze che non valgono la pena, su oltre 10 km di litorale, non c’è assolutamente nulla.
Menomale sono stato anche in Francia in Costa Azzurra dove ho conosciuto per una sera una polacchina free e davvero carina… lì è davvero un altro mondo.
Tanto vi dovevo!
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto