[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Son passato anche io ieri verso le 01:00 per vedere se la pulzella è ancora in splendida forma, ma niente... In compenso c'era un bel bagascione presente all'incontro tra viale degli astronauti ed il viuzzo di carraia

ciao ho appena recensito una nuova a firenze sud finalmente una nuova leva

Son passato anche io ieri verso le 01:00 per vedere se la pulzella è ancora in splendida forma, ma niente... In compenso c'era un bel bagascione presente all'incontro tra viale degli astronauti ed il viuzzo di carraia

Ciao, sono nuovo del forum. Lunedì sera ho visto anche io questa ragazza ma non sono riuscito a fermarmi in sicurezza... però vedevo un bel transito. Cerco di testarla e vi dico così mi presento bene. Sento puzzo di missile ma magari è una sensazione.
Saluti, F

Un'informazione, se lo sapete. Ho letto che il parcheggio di viale XI agosto a Firenze (con la sbarra) dal 1 aprile ha cambiato tariffe per le macchine che entrano e, almeno da quel che si legge, non è riportato che ci sia gratuita' per chi accede solo per un tempo limitato (20/30 minuti). Siccome alcune "signorine" che lavorano in zona portano lì dentro per "consumare", volevo sapere se qualche collega ha avuto esperienza nel mese corrente dopo il cambio della tariffazione. Grazie se qualcuno posta una risposta

Ciao a tutti
Sapete che ora circa si può trovare la new entry Zoe, a Firenze sud davanti parcheggio iBoh, di cui alla bella recensione del collega @PigBoyy ?
Saluti
:)

Indietro
Alto