[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Si, è vero. Rivisto di nuovo ieri sera -passando di fretta- il suv bianco di Lora nella stessa posizione dove era stata vista da ultimo prima che, temporaneamente, scomparisse per un po'...

Buongiorno, penso di sapere già la risposta, ma OTR in diurna in zona si trova? Con l'estate arriva la voglia bucolica di parcheggiare e infrattarsi.

Grazie
Bar

sono stato ieri sera a fare un tour sul tardi ... zero presenze ma al loro posto davvero tanta PS a fare controlli

Avevo letto che a Prato, a parte zona stazione e Mercatale, ci sono delle cinesi in OTR a giro. Qualcuno sa dove? Grazie in anticipo.

Sulle panchine di Piazza Mercatale e nella via del santo adiacente alla Porta ci sono sempre state. Così come nei dintorni della stazione centrale. Tutta Cina però, se piace il genere.

A Prato, venerdì sera, davanti al distributore dismesso accanto al Palaconsiag, c'era una porcona bella in carne ed in tiro su dei trampoli di 20 cm. e vestitino nero attillatissimo.
Ero in scooter, non solo quindi zero info.
Qualcuno ha idea di cosa si tratti ???

Sulle cinesi di piazza Mercatale e dintorni (PO), va soprattutto detto chiaro che sono anzianotte (quindi deve piacere non soltanto il genere "China", ma anche il fattore "età" o -come si dice- "granny")

La zona di viale g. Galilei ad Agliana, subito dopo la variante pratese sembra essersi ripopolata con 3/4 presenze etero fino all'esso subito dopo il santini confezioni dove stazionano un paio di trans ormai da anni..
In più, qualche giorno fa sulla tangenziale di prato, altezza rotonda iolo, un'altra presenza femminile..

non conosco per nulla la zona se avete le posizioni su maps delle fanciulle e gli orari al incirca in queste sere vado a fare un tour in zona

Sugli orari intorno alle 22..per le posizioni stanno una in macchina subito dopo al santini (lato opposto carreggiata), una sulla rotonda per San Piero Agliana ed nel mezzo a tale tragitto. Tutte in direzione Prato.

scusate la trivialità ma sono delle belle tope o no ?, vale la pena partire da firenze ? ,che tariffe hanno ? , se le avete già bombardate potete scrivere una recensione anche breve qua sul sito giù via

Quando ci sono passato io, abbastanza di recente, da quelle parti ho visto solo qualche trans (sia al distributore sulla strada principale, che nelle viuzze laterali in prossimità di Santini e oltre). Bene se sia comparsa veramente anche qualche donna, potrebbe essere una novità. Se qualcuno ha testato, sarebbe benvenuta una rece oppure almeno qualche indicazione più precisa

Sì ragazzi a quell’ora è troppo tardi, ultimo orario mezzanotte circa, personalmente mai fatto un giro con nessuna di esse, ma mi piacerebbe qualche info in più soprattutto sulla ragazza della Polo nera accanto alla sala slot Macao.

Indietro
Alto