[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

cavolo ragazzi scrivevo qui nel 2013 con Germanello e piero65. Siete grandi ancora a setacciare in cerca di otr e escort cosworth. Io nel frattempo mi sono incurvito e ho perso 3 denti

Qui si lotta sempre altroché....anche se è sempre più difficile... Putin in confronto è una passeggiata :ROFLMAO:
 
Ieri sera stazione prato....avvistato verso le 22 e 30 una tipa che pareva interessante. Scarpe basse, capelli corti e gonna. Ho fatto un paio di giri per capire ma poi caricata subito. Poi sono ripassato successivamente e nulla.

1000019257.webp
 
Cinese no sicuro.... italiana probabile e tossica diciamo che alla stazione dovrebbe essere la norma :ROFLMAO:, però su due piedi difficile da dire

Io sto a 40 km da Prato quindi non sono la persona giusta per ripassare... ho chiesto apposta
 
Puttantour fiorentino spalmato sulle ultime due settimane circa.
Partendo da Calenzano/Campi bisenzio andando verso Firenze.

via caponneto, due presenze a me sconosciute una mora e una con lunghe treccine bionde, forse sono quelle che parecchio tempo fa stavano alla rotonda all'uscita dellìautostrada ma non ne sono sicuro

una nera e una bianca piuttosto in carne sedute per terra e molto sciatte

presenza molto molto molto sporadica bella mora (tutto copderto)

solita bella figa missile molto imputtanita

via pratese
rientrata la ragazza con carnagione chiara che spara (o almeno sparava) prezzi impossibili. Non ho visto l'altra più scura che personalmente preferivo.

la storica Lorena insieme alla mora più alta se non sbaglio Racula

viale guidoni
Street View · Google Maps
le storiche Maria e la spilungona Aurelia

avvistata una alta e belloccia in questo punto, potrebbe trattarsi di Gabriella, anche lei presenza molto sporadica


le solite due di cui non ricordo il nome alla beyfin

Da tempo non passo da via pistoiese.
 
Le prime due (via Caponnetto/Calenzano) sono proprio quelle che parecchio tempo fa stavano alla grande rotonda uscita autostrada. Entrambe rumene: la mora c'è spesso ed mi pare sia stata in passato già recensita; quella con le lunghe treccine bionde molto più sporadicamente. Non sono proprio "ragazzine venti/venticinquenni" (basta avvicinarsi e lo si capisce facilmente). Provate diverso tempo fa: in tutti e due i casi, prestazioni standard, abbastanza frettolose e giudizio un po' sotto la sufficienza(salvo abbiano cambiato più recentemente). Almeno a mio parere.
La quarta (viale S.Allende, bivio verso SDA), quando c'è, è molto appariscente/abbastanza figa ma propone prezzi "non-modici" e soprattutto è un "missile", come diceva superdott, io aggiungerei pure "nucleare".
Nelle ultime settimane, sembra sia sparita (almeno a Calenzano, nel posto dove stava prima) Lora, la rumeno/moldava di lingua russa col suv bianco che alcuni mesi fa avevo recensito anch'io(favorevolmente).
Grazie comunque, a superdott per l'efficace e puntuale riepilogo.
 
Indietro
Alto