Oggi sono stato in zona da una di loro ......... praticamente quando sono tornato a casa mi sono accorto che mi aveva svuotato il portafoglio; con molta abilità è riuscita ad inserire la mano nel marsupio durante il rapporto, senza che mi accorgessi di nulla. Circa 15 giorni fà, stesso posto,stessa ragazza solo che in quel occasione pensai di aver perso i soldi magari con qualche mia operazione maldestra; € 20 la scorsa volta più € 90 oggi.
Dalla rabbia volevo tornare indietro ma poi ho pensato che sarebbe stato inutile oltre che pericoloso. Fate attenzione
Ciao
Un paio di mesi fa, di passaggio a Barletta, carico una bruna in zona, disponibilissima (sessualmente e come tempo) educatissima carina: rapporto qualità prezzo ultra soddisfacente.
Qualche giorno dopo mi accorgo che il tomtom che avevo nel cassettino non c'era più, finora ne avevo solo il sospetto, ma ora sono sicuro su chi me lo ha ciulato!
Evidentemente è una brutta abitudine della zona cui fare molta attenzione.
Sempre evitando la polemica:scusa ciaccio, senza polemica ovviamente, ma che la ragazza abbia aperto il cassetto e ti abbia fregato il tom tom mi sembra un pò come dire strano, e tu dov'eri? posso capire che ti freghino i soldi dai pantaloni mentre tu sei concentrato a fare altro, ma che aprano il cassetto e ti ciulino il tom tom è da copperfield quasi.
In compenso da quello che scrivi nel feedback che hai lasciato sessualmente sei rimasto soddisfatto, ora io dico.... e falla na cazzo di recensione come si deve............Grazie
Sempre evitando la polemica:
non avendo riferimenti certi (non so il nome, non esiste un link, non ricordo neanche il punto esatto dove l'ho caricata non essendo di Barletta) non ho fatto la rece perchè non sarebbe stata di aiuto ad alcuno ma solo un racconto erotico e non mi pare sia questo lo scopo del forum.
Visto che la sua disponibilità sessuale era molto ampia, come già detto, mi sono trovato per parecchio tempo disteso sul sedile passeggero con le sue parti intime sulla mia faccia (conosci il 69?) tempo durante il quale avrebbe potuto benissimo aprire il cassettino che era davanti a lei e prendere tutto ciò che voleva infilandolo nella borsa che era a terra davanti al sedile, stante la mia impossibilità di vedere un cazzo.
In realtà non capisco perché avrei dovuto fare una congettura del genere se non avessi già ripassato con la mente più volte tutte le possibili spiegazioni alla sparizione del navigatore (ahimè non sono nato ieri!).
Spero di aver soddisfatto la tua curiosità (anche se non ero tenuto ed il tono della tua risposta non mi sembrava simpaticissimo)
ciao
C'è scritto da qualche parte che ho leccato e slinguazzato? Io ho parlato solo di posizione e comunque in ogni caso non sarebbero casi tuoi. Per cui, se vuoi, fatti vedere tu.....come cazzo si fa a leccare una figa ad una stradale....tu sei fuori di testa...scusa se mi permetto, ma condizioni igieniche zero eh?quelle pisciano e cagano all'aria tutto il giorno, se si puliscono un attimo lo fanno con qualche salviettina umida....ma come cazzo si fa a leccare e slinguazzare una figa di una puttana stradale!!! Fatti vedere....
Egregio scienziatoGentile CIACCIO, ho riletto il tuo post e l'unica utilità che ne ricavo per gli amici del Forum e per me che ne faccio parte, è che ti hanno ciulato il tom-tom.
Non voglio polemizzare,ma sei tu che parli di 69:
"Visto che la sua disponibilità sessuale era molto ampia, come già detto, mi sono trovato per parecchio tempo disteso sul sedile passeggero con le sue parti intime sulla mia faccia (conosci il 69?) tempo durante il quale avrebbe potuto benissimo aprire il cassettino che era davanti a lei e prendere tutto ciò che voleva infilandolo nella borsa che era a terra davanti al sedile, stante la mia impossibilità di vedere un cazzo"
Poi cerchi di rimediare dicendo :C'è scritto da qualche parte che ho leccato e slinguazzato? Io ho parlato solo di posizione e comunque in ogni caso non sarebbero casi tuoi".
Ti ringrazio per il grande contributo della tua rece,tutti noi amici del Forum staremo attenti a non metterci nella tua posizione di 69,per non farci fottere le cose che abbiamo nel cassettino o sparse in giro nell'auto da questa zingara.
Sei un genio! Continua così, non vedo l'ora di rileggere una tua rece qui.
Ossequi.
Ecco, vedi già un tono del genere è assolutamente più gradevole.Ti ringrazio per lo scienziato....caro collega...devo dire che apprezzo lo scopo del tuo post,quello di avvisare gli altri amici-colleghi, che sei incappato in una situazione spiacevole e che volevi mettere tutti sull'avviso....ma mi accorgo che sei troppo nervoso, mentre dovresti sapere che qui si è tutti amici, si scherza,si gioca tra di noi....anche in maniera goliardica
4 dita nella figa bagnata? e porca troia...aveva un piccione della madonna questa gitana....perchè le ho viste le ragazze in zona e sono visivamente delle mezze zingare ...
Se vai con una mezza gitana, devi stare attento oltre la soglia normale solita....hanno la cleptomania nel DNA .
Beh Ciaccio...fai buone trombate...e stai accuort....