[INFO] OTR Barletta sud

Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
2
è una miseria dalle parti nostre... qualcosa di buono la trovi sulla ss16 bis uscita paolombaro... ma nn mi convincono molto... se avete notizie postate
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2013
Messaggi
41
Reaction score
0
Sulla 98 qualche piccione ogni tanto c'è... Ma x lo più trovi otr di colore e non tutte belle come Naomi Campbell eheh
Ricordo qualcosa dopo Corato verso Bari niente male... Chissà che col tempo la situazione si sia evoluta in meglio!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Puglia
Salve a tutti, stamane transitando casualmente in zona ss. 16 uscendo da Barletta verso Foggia mi accorgo di discreto movimento di macchine in zona deviazione Salinelle, intuisco presenza di "patata" fresca ed infatti non mi sbaglio.
In particolare segnalo un paio di "carrozzerie" davvero notevoli, dal volto molto probabilmente rumene, (non ho avuto tempo di intervistarle perchè in ritardissimo al lavoro), una bionda, altezza media, stivaloni fin sopra il ginocchio da troiona d'alto bordo, abbronzatissima, capelli ossigenati, ray ben verdi stile top gun, leggerissima pancetta ma quasi non si nota; l'altra mora, più alta della prima, in volto non eccelsa ma fisicamente perfetta e proporzionata, terza abbondante di seno, se non quarta, culo marmoreo, stamane era con tacco 12, toppino bianco, fuson neri.
Colleghi mi segnalano un altro paio di rumene nuove, notevoli anche queste, in zona Barletta sud.

Tanto vi dovevo, saluti!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Puglia
Ciao gigino, non devi fare altro che uscire da Barletta imboccando quella che comunemente oggi viene chiamata via Foggia (ex Statale 16 Adriatica), proseguire direzione Foggia appunto, superare i capannoni della Zona industriale Nord e continuare dritto per poco meno di 1 Km. A quell'altezza troverai un incrocio sulla sinistra, con indicazione Strada provinciale Salinelle, segui indicazione ed imbocca la strada, il gioco sarà fatto. La Salinelle porta in aperta campagna verso Canosa, molto spesso ci transitano trattori e mezzi del genere...
Per la Zona Barletta Sud imbocca la Statale 16 bis da Barletta verso Trani ed esci a svincolo Santuario Madonna Sterpeto, imettiti sulla complanare Ovest verso Barletta e ci sei.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
55
Reaction score
5
Località
Roma
Link di Google Maps? Anche perché non è molto facile da capire per chi è magari di Bari dove si trova la zona "Salinelle"...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Puglia
Commenta
Registrato
28 Luglio 2013
Messaggi
41
Reaction score
0
Per le salinelle consiglio anche:

SS16 bis dir. Foggia, uscita canne della battaglia proseguire sulla dx. Dopo il ponte ci sei!
In ogni caso li ci sono sicuramente un paio di elementi validi ma anche un paio di barilotti indecenti e seminudi... Che Se ti prendono tra le gambe ti fanno il fringuello in poltiglia! LOL
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Puglia
Non lo metto in dubbio sgargio, ma,a mio parere, quei due elementi valgono da sole il prezzo del biglietto ( o della benzina per arrivarci...).
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
18
Reaction score
4
Salve a tutti,
volevo segnalare che girovagando in rete, più precisamente su cam4, c'è una prof in camper che dovrebbe essere proprio sulla SS16 (da quanto si legge sulla chat) che trasmette tutti i suoi incontri riprendendo anche in viso gli ignari clienti...quindi occhio ;)

Saluti
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
113
Reaction score
7
Salve a tutti,
volevo segnalare che girovagando in rete, più precisamente su cam4, c'è una prof in camper che dovrebbe essere proprio sulla SS16 (da quanto si legge sulla chat) che trasmette tutti i suoi incontri riprendendo anche in viso gli ignari clienti...quindi occhio ;)

Saluti

Come si chiama questa che stà su cam4?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
18
Reaction score
4
Come si chiama questa che stà su cam4?

Il nome della tipa non lo conosco, è italiana sui 35 anni, la trovi tutti i pomeriggi intorno alle 16 su cam4 col nick lindalissa1... in realtà non so neanche se sia più verso BAT o FG, ma mi sembrava utile segnalare a voi di zona di stare attenti. Se ho violato qualche regola chiedo venia.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2013
Messaggi
41
Reaction score
0
Vercingetorige Devo dire che non avevi tutti i torti... I due elementi li avevo sottovalutati...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Puglia
Grazie collega, modestamente per le patatine buone ho sempre avuto occhio... ed anche qualcos'altro...
Cmq. se hai il piacere di testare la materia fornisci resoconto, io nn. ho ancora avuto modo...
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2013
Messaggi
41
Reaction score
0
Io ci ho provato ma tra CC, e il fatto che le caricano a manetta non ho avuto il piacere... Ne sta una appena imbocchi la strada con due bombe terribilmente grandi!
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2013
Messaggi
41
Reaction score
0
Certo un'ottima alternativa alla soggezione di 12/15 otr tutte insieme sulla complanare x barletta, troppo trafficata x i miei gusti... Il pro é che sulla complanare staccano più tardi rispetto alle salinelle, anche se rimangono fino a buio x lo più cessi fotonici
 
Commenta
Alto