[INFO] OTR Barletta sud

Maschio97

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Salve ragazzi avete informazioni sulle otr di Barletta, possiamo scambiarci informazioni utili
 

Maschio97

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Ora sono rimaste in tre...
Ma sicuramente con il termine delle festività saranno molte di più! Ne ho frequentate due veramente notevoli, giovani soprattuto
 
Commenta

Maschio97

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Be finalmente la scelta è aumentata
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
Oggi sono stato in zona da una di loro ......... praticamente quando sono tornato a casa mi sono accorto che mi aveva svuotato il portafoglio; con molta abilità è riuscita ad inserire la mano nel marsupio durante il rapporto, senza che mi accorgessi di nulla. Circa 15 giorni fà, stesso posto,stessa ragazza solo che in quel occasione pensai di aver perso i soldi magari con qualche mia operazione maldestra; € 20 la scorsa volta più € 90 oggi.
Dalla rabbia volevo tornare indietro ma poi ho pensato che sarebbe stato inutile oltre che pericoloso. Fate attenzione
Ciao
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
tranquillo, è solo la punizione per non averla recensita. Si scherza ovviamente; però recensirla mica fai male eh, ce ne sono almeno cinque o sei , a quale ti riferisci?
cmq hai fatto bene a non tornare,pensavi che te li avrebbe restituiti??
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
Recensire i soliti standard ............. Comunque la ragazza in questione credo che stazioni da un paio di anni quella zona; bruna capelli neri con qualche chilo in più. Solitamente è li da sola appena superata la salita andando verso Trani.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
6
Oggi sono stato in zona da una di loro ......... praticamente quando sono tornato a casa mi sono accorto che mi aveva svuotato il portafoglio; con molta abilità è riuscita ad inserire la mano nel marsupio durante il rapporto, senza che mi accorgessi di nulla. Circa 15 giorni fà, stesso posto,stessa ragazza solo che in quel occasione pensai di aver perso i soldi magari con qualche mia operazione maldestra; € 20 la scorsa volta più € 90 oggi.
Dalla rabbia volevo tornare indietro ma poi ho pensato che sarebbe stato inutile oltre che pericoloso. Fate attenzione
Ciao

Un paio di mesi fa, di passaggio a Barletta, carico una bruna in zona, disponibilissima (sessualmente e come tempo) educatissima carina: rapporto qualità prezzo ultra soddisfacente.
Qualche giorno dopo mi accorgo che il tomtom che avevo nel cassettino non c'era più, finora ne avevo solo il sospetto, ma ora sono sicuro su chi me lo ha ciulato!
Evidentemente è una brutta abitudine della zona cui fare molta attenzione.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
384
Reaction score
7
Località
errante
Un paio di mesi fa, di passaggio a Barletta, carico una bruna in zona, disponibilissima (sessualmente e come tempo) educatissima carina: rapporto qualità prezzo ultra soddisfacente.
Qualche giorno dopo mi accorgo che il tomtom che avevo nel cassettino non c'era più, finora ne avevo solo il sospetto, ma ora sono sicuro su chi me lo ha ciulato!
Evidentemente è una brutta abitudine della zona cui fare molta attenzione.

scusa ciaccio, senza polemica ovviamente, ma che la ragazza abbia aperto il cassetto e ti abbia fregato il tom tom mi sembra un pò come dire strano, e tu dov'eri? posso capire che ti freghino i soldi dai pantaloni mentre tu sei concentrato a fare altro, ma che aprano il cassetto e ti ciulino il tom tom è da copperfield quasi.
In compenso da quello che scrivi nel feedback che hai lasciato sessualmente sei rimasto soddisfatto, ora io dico.... e falla na cazzo di recensione come si deve............Grazie
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
6
scusa ciaccio, senza polemica ovviamente, ma che la ragazza abbia aperto il cassetto e ti abbia fregato il tom tom mi sembra un pò come dire strano, e tu dov'eri? posso capire che ti freghino i soldi dai pantaloni mentre tu sei concentrato a fare altro, ma che aprano il cassetto e ti ciulino il tom tom è da copperfield quasi.
In compenso da quello che scrivi nel feedback che hai lasciato sessualmente sei rimasto soddisfatto, ora io dico.... e falla na cazzo di recensione come si deve............Grazie
Sempre evitando la polemica:
non avendo riferimenti certi (non so il nome, non esiste un link, non ricordo neanche il punto esatto dove l'ho caricata non essendo di Barletta) non ho fatto la rece perchè non sarebbe stata di aiuto ad alcuno ma solo un racconto erotico e non mi pare sia questo lo scopo del forum.
Visto che la sua disponibilità sessuale era molto ampia, come già detto, mi sono trovato per parecchio tempo disteso sul sedile passeggero con le sue parti intime sulla mia faccia (conosci il 69?) tempo durante il quale avrebbe potuto benissimo aprire il cassettino che era davanti a lei e prendere tutto ciò che voleva infilandolo nella borsa che era a terra davanti al sedile, stante la mia impossibilità di vedere un cazzo.
In realtà non capisco perché avrei dovuto fare una congettura del genere se non avessi già ripassato con la mente più volte tutte le possibili spiegazioni alla sparizione del navigatore (ahimè non sono nato ieri!).
Spero di aver soddisfatto la tua curiosità (anche se non ero tenuto ed il tono della tua risposta non mi sembrava simpaticissimo)
ciao
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
384
Reaction score
7
Località
errante
Sempre evitando la polemica:
non avendo riferimenti certi (non so il nome, non esiste un link, non ricordo neanche il punto esatto dove l'ho caricata non essendo di Barletta) non ho fatto la rece perchè non sarebbe stata di aiuto ad alcuno ma solo un racconto erotico e non mi pare sia questo lo scopo del forum.
Visto che la sua disponibilità sessuale era molto ampia, come già detto, mi sono trovato per parecchio tempo disteso sul sedile passeggero con le sue parti intime sulla mia faccia (conosci il 69?) tempo durante il quale avrebbe potuto benissimo aprire il cassettino che era davanti a lei e prendere tutto ciò che voleva infilandolo nella borsa che era a terra davanti al sedile, stante la mia impossibilità di vedere un cazzo.
In realtà non capisco perché avrei dovuto fare una congettura del genere se non avessi già ripassato con la mente più volte tutte le possibili spiegazioni alla sparizione del navigatore (ahimè non sono nato ieri!).
Spero di aver soddisfatto la tua curiosità (anche se non ero tenuto ed il tono della tua risposta non mi sembrava simpaticissimo)
ciao

non avendo fatto una rece non potevo sapere che avevi fatto un 69 (so esattamente cos'è) con una otr, e comunque ritengo la cosa abbastanza strana. Vabbè il mondo è bello perchè è vario.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
152
Reaction score
10
come cazzo si fa a leccare una figa ad una stradale....tu sei fuori di testa...scusa se mi permetto, ma condizioni igieniche zero eh?quelle pisciano e cagano all'aria tutto il giorno, se si puliscono un attimo lo fanno con qualche salviettina umida....ma come cazzo si fa a leccare e slinguazzare una figa di una puttana stradale!!! Fatti vedere....
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
6
come cazzo si fa a leccare una figa ad una stradale....tu sei fuori di testa...scusa se mi permetto, ma condizioni igieniche zero eh?quelle pisciano e cagano all'aria tutto il giorno, se si puliscono un attimo lo fanno con qualche salviettina umida....ma come cazzo si fa a leccare e slinguazzare una figa di una puttana stradale!!! Fatti vedere....
C'è scritto da qualche parte che ho leccato e slinguazzato? Io ho parlato solo di posizione e comunque in ogni caso non sarebbero casi tuoi. Per cui, se vuoi, fatti vedere tu.....
Certo che se quando uno cerca di dare una notizia che può essere utile ad altri (credo sia lo scopo del forum),invece di apprezzare lo scopo stanno tutti a sindacare sulla salute mentale dello scrivente un po' passa la voglia
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
152
Reaction score
10
Gentile CIACCIO, ho riletto il tuo post e l'unica utilità che ne ricavo per gli amici del Forum e per me che ne faccio parte, è che ti hanno ciulato il tom-tom.
Non voglio polemizzare,ma sei tu che parli di 69:
"Visto che la sua disponibilità sessuale era molto ampia, come già detto, mi sono trovato per parecchio tempo disteso sul sedile passeggero con le sue parti intime sulla mia faccia (conosci il 69?) tempo durante il quale avrebbe potuto benissimo aprire il cassettino che era davanti a lei e prendere tutto ciò che voleva infilandolo nella borsa che era a terra davanti al sedile, stante la mia impossibilità di vedere un cazzo"
Poi cerchi di rimediare dicendo :C'è scritto da qualche parte che ho leccato e slinguazzato? Io ho parlato solo di posizione e comunque in ogni caso non sarebbero casi tuoi".
Ti ringrazio per il grande contributo della tua rece,tutti noi amici del Forum staremo attenti a non metterci nella tua posizione di 69,per non farci fottere le cose che abbiamo nel cassettino o sparse in giro nell'auto da questa zingara.
Sei un genio! Continua così, non vedo l'ora di rileggere una tua rece qui.
Ossequi.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
6
Gentile CIACCIO, ho riletto il tuo post e l'unica utilità che ne ricavo per gli amici del Forum e per me che ne faccio parte, è che ti hanno ciulato il tom-tom.
Non voglio polemizzare,ma sei tu che parli di 69:
"Visto che la sua disponibilità sessuale era molto ampia, come già detto, mi sono trovato per parecchio tempo disteso sul sedile passeggero con le sue parti intime sulla mia faccia (conosci il 69?) tempo durante il quale avrebbe potuto benissimo aprire il cassettino che era davanti a lei e prendere tutto ciò che voleva infilandolo nella borsa che era a terra davanti al sedile, stante la mia impossibilità di vedere un cazzo"
Poi cerchi di rimediare dicendo :C'è scritto da qualche parte che ho leccato e slinguazzato? Io ho parlato solo di posizione e comunque in ogni caso non sarebbero casi tuoi".
Ti ringrazio per il grande contributo della tua rece,tutti noi amici del Forum staremo attenti a non metterci nella tua posizione di 69,per non farci fottere le cose che abbiamo nel cassettino o sparse in giro nell'auto da questa zingara.
Sei un genio! Continua così, non vedo l'ora di rileggere una tua rece qui.
Ossequi.
Egregio scienziato
prima di tutto, se hai letto il mio primo post, ti sarai accorto che in esso era citato quanto esposto da Sirion 72 che aveva subito un furto nella stessa zona. Solo dopo aver letto quello che era successo a lui (anche se in ritardo) ho pensato di postare la mia esperienza, sicuramente non per farti sapere che mi era sparito il tomtom, ma ritenendo che, se a 2 persone diverse, con 2 ragazze diverse, in 2 momenti diversi, ma sempre nella stessa zona, era successo di subire dei furti, probabilmente è una consuetudine di quel gruppo di ragazze che staziona in quel tratto di complanare cercare, dove possibile, di sottrarre qualcosa ai clienti. Anzi ti dirò di più: siccome ragazze come quelle lavorano, diciamo così, alle dipendenze di uomini che generalmente non sono proprio dei santi, potrebbe essere che i papponi impongano a quelle ragazze di arrotondare con furtarelli.
Questa mi sembra una notizia che può essere utile a qualcuno che capita da quelle parti e magari non sta solitamente attento perché non ha mai subito dei furti in situazioni analoghe.
Detto questo, capisco che qualcuno scrivendo sul forum si faccia prendere dalla voglia di fare lo spiritoso, ma ribadisco che l'intento della mia descrizione non era quello di fare un racconto erotico, ma di spiegare a Lucain69 in che modo la ragazza avesse potuto rovistare nel cassettino per cui dire che avevo le sue parti intime sulla faccia equivaleva a dire che non vedevo il cassettino, dire parecchio tempo voleva dire il tempo sufficiente a fottermi il tomtom.
Non vedo a cosa dovrei cercare di rimediare visto che quand'anche mi fossi fatto pisxxare addosso sarebbero esclusivamente caxxacci miei e comunque, vista la tua brama di conoscere i particolari, mi dispiace ma mi sono limitato a ficcarle 4 dita nella fica bagnata!
Per me la cosa finisce qui e non intendo rispondere ulteriormente a post di questo tono.
Cordiali saluti
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
152
Reaction score
10
Ti ringrazio per lo scienziato....caro collega...devo dire che apprezzo lo scopo del tuo post,quello di avvisare gli altri amici-colleghi, che sei incappato in una situazione spiacevole e che volevi mettere tutti sull'avviso....ma mi accorgo che sei troppo nervoso, mentre dovresti sapere che qui si è tutti amici, si scherza,si gioca tra di noi....anche in maniera goliardica
4 dita nella figa bagnata? e porca troia...aveva un piccione della madonna questa gitana....perchè le ho viste le ragazze in zona e sono visivamente delle mezze zingare ...
Se vai con una mezza gitana, devi stare attento oltre la soglia normale solita....hanno la cleptomania nel DNA .
Beh Ciaccio...fai buone trombate...e stai accuort....
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
6
Ti ringrazio per lo scienziato....caro collega...devo dire che apprezzo lo scopo del tuo post,quello di avvisare gli altri amici-colleghi, che sei incappato in una situazione spiacevole e che volevi mettere tutti sull'avviso....ma mi accorgo che sei troppo nervoso, mentre dovresti sapere che qui si è tutti amici, si scherza,si gioca tra di noi....anche in maniera goliardica
4 dita nella figa bagnata? e porca troia...aveva un piccione della madonna questa gitana....perchè le ho viste le ragazze in zona e sono visivamente delle mezze zingare ...
Se vai con una mezza gitana, devi stare attento oltre la soglia normale solita....hanno la cleptomania nel DNA .
Beh Ciaccio...fai buone trombate...e stai accuort....
Ecco, vedi già un tono del genere è assolutamente più gradevole.
Devi capire che se io non ti vedo e non ti sento parlare, come faccio a capire se quello che scrivi lo scrivi perché stai scherzando o perché vuoi farmi fare la figura dell'idiota?
Comunque discorso chiuso e buone trombate anche a te.
 
Commenta
Alto