[INFO] OTR Barletta sud

Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
2
ragazzi io ve le sconsiglio situazioni troppo pericolose... poi per le offerte nn vale la pena
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Puglia
Sinceramente in zona nn. ho mai visto nè ragazzine che potrebbero essere minorenni e quindi potenzialmente pericolose in caso di retata improvvisa nè altri elementi di pericolosità potenziale...ovviamente bisona avere occhio a ciò che si ha in macchina o addosso, ma questo vale in ogni caso...E' altrettanto vero che un movimento di auto eccessivo favorisce il pericolo di irruzzioni puffiche, anche di volanti semplicemente di passaggio, ma credo che se beccate negli orari giusti i due elementi segnalati varrebbero di gran lunga il potenziale rischio...
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
113
Reaction score
7
Ciao in questi giorni ero di passaggio in zona, e per curiosità sono andato a vedere la zona, sulla sp3 salinelle-canne, tra la marea di ragazza c'erano almeno 2 che strameritavano, intervistate 20 per bj + scopata, chiesto anal niente. Se non era che le otr di danno si sporco sicuramente un paio me le sarei fatte, dopo sono andato in zona madonna dello sterpeto in quel tratto di complanare c'erano circa una trentina di ragazze i prezzi standart per tutte 20. C'erano parecchie ragazze interessantissime, una in particolare era bellissima viso angelico e sembrava pulita, per lei parlava la sua amica, infatti l'amica ha detto che era il primo giorno e non sapeva parlare bene, sono stato ipertentato di scoparla, ma pensando poi alla puliazia ho desistito. C'erano più traffico di auto in quel tratto che sulla 16 bis
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2013
Messaggi
41
Reaction score
0
Infatti é quello il problema di quel tratto... Super trafficato! Non capisco xk non prolungano di notte il turno lavorativo eheh
 
Commenta

Maschio97

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #45
Caspita ieri ne ho visto una notevole
oggi farò un giretto
un paio di settimane fa sono stato con un altra mamma mia che svopata
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2013
Messaggi
41
Reaction score
0
Maschio97, visto che ci sei stato, credo che tutti noi qui nella community gradiremmo una tua recensione in pieno stile Punterforum! :)
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
93
Reaction score
22
Per chi chiedeva se fossero disponibili anche di sera, oggi sono passato dalla complanare ovest che era già buio ed alcune avevano approntato un falò. Ce n'era una incredibile, alta mora con un culo che parlava. Peccato per i rischi del posto, mai viste otr così fighe.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2013
Messaggi
41
Reaction score
0
Giusto per aggiornare la conversazione:

ho notato che nelle due zone incriminate (barletta sud e salinelle) la presenza è notevolmente aumentata con alcune perle da provare!

qualcuno ha delle news in merito?
 
Commenta

Maschio97

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #51
Ragazzi la delibera del comune e scaduta il 31 gennaio quindi ora non possono fare più multe!
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
In questi giorni sono passato più volte ma senza mai concludere nulla, c'è sempre un gran via vai di macchine, il posto è davvero troppo esposto ed inoltre non c'è nessuna per cui valga davvero la pena rischiare. Tra l'altro ho sondato pure di sera ma non si trova nulla dopo le 20.00.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2013
Messaggi
41
Reaction score
0
Si massimo ore 20:30 poi evaporano. Fino alla fine me la caricherò la ragazzina con gli occhi azzurri sotto al ponte: troppo sangue al cervello quando la vedo!
 
Commenta
Alto