[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
37
Reaction score
61
@cassiopeo90 ma giro diurno o notturno? se non ho capito male hai fatto i giretto attorno all'orario di pranzo a quell'ora trovi poco o niente per trovare qualcosa direi proprio dopo le 14,00 ma sulla Francesca mentre dopo le 22,00-23,00 si iniziano a trovare ragazze anche sulla 525 cioe come scritto da @Jöhn Macadam da 45.6778623, 9.6485921 a 45.6071470, 9.5842148 anche se io partirei dal passagio a livello di Bergamo dove si possono incontrare Natasha Ana anche se è un po di tempo che non la si vede, Maria alle coordinate di partenza c'è la solita Alice e poi via via tutte le altre a secondo della serata
diurno ! Mi è praticamente impossibile muovermi la sera, per cui l'ideale per me è il diurno, nello specifico la mattina ! Martedì scorso sono stato in giro sulla Francesca, trovando solo una pulzella nei pressi del birrificio Heineeken, dalle 11 alle 12.30 circa. Se mi dite che è + facile trovare qualcosa dopo le 14 (fino a che ora?), provo ad organizzarmi nel pomeriggio....L'obiettivo prima o poi , in ogni caso, è la 525 dopo le 22-23... appena avrò modo...Grazie sempre per la disponibilità e le info

Ps approfitto per chiedere se può interessare rece su una fetishgirl-mistress e nel caso dove inserirla!
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Commenta
Registrato
14 Giugno 2022
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
33
Ciao a tutti, qualcuno ha informazioni sulla ragazza con BMW bianco che staziona al esso subito dopo il cavalcavia venendo da BG andando verso Lallio? Grazie
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
2
Reaction score
7
Località
Bergamo
Buongiorno a tutti 🙂

Nell’ultima settimana ho compiuto diverse vasche di perlustrazione in diverse serate lungo il BdA, contando in tutto circa una decina di presenze. 🥲

Di seguito un riassunto partendo da Boltiere:
-sudamericana ben poco avvenente di nome Morena, rotondone di Boltiere lato Zingonia;
-rossa dalla “s” particolare a cui non ho chiesto il nome, fermata bus dopo il rotondone di Boltiere;
-bella mora dal lungo crine, altezzosa come poche, a cui ho chiesto il nominativo senza ricevere alcuna risposta, semaforo dell’edicola di Osio Sotto;
-mora abbastanza in carne, distributore IP di Osio Sotto;
-bella mora vestita da battaglia (@oscartr che sia la leggendaria Cristina “greca”?), rotondina prima del Bolgia;
-bionda, ma non ne sono sicuro al 100%, a occhio e croce sui 35 anni coperta dalla testa ai piedi (berretto incluso), distributore CP di Dalmine;
-piccola sudamericana quasi sicuramente trans, edicola di Dalmine;
-storiche cheeseleaders Anna e Elena, forma del grana di Lallio;
-ancor più storica vecchia di Lallio 🙂;
-italiana ormai sulla sessantina di nome Alessandra (mi ha riferito di batter chiodo in zona dagli anni 90 🤔), automunita su polo nera;
-sudamericana sicuramente carina e altrettanto sicuramente non trans (peccato nelle due interviste eseguite a un certo punto si sia messa a ridere, probabilmente sotto effetto di una qualche sostanza 😂).

Questo è quanti signori 🎩
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.179
Reaction score
8.560
bella mora vestita da battaglia (@oscartr che sia la leggendaria Cristina “greca”?), rotondina prima del Bolgia

Se intendi la rotonda della Cividini, quello è sempre stato il "campo base" della Greca e delle ragazze della sua scuderia, che si alternavano fra quella mattonella e l'Eni di Dalmine. Se era una ragazza mora attorno ai 35 anni, ancora abbastanza piacente e con stivalazzi a mezza coscia da Otr, può essere che fosse lei.

rossa dalla “s” particolare a cui non ho chiesto il nome, fermata bus dopo il rotondone di Boltiere;

Anche questa rossa, dalla descrizione, mi sembra una vecchia conoscenza: Adelina la triste.

s. sempre per @oscartr : in questi giorni mi son letto tutte le 177 pagine del thread, oltre al fatto che mi ha appassionato come poche altre cose mi hanno appassionato in vita mia…

Sono sicuro che anche le vicende di questi ultimi 3-4 anni sarebbero state altrettanto avvincenti, solo che nessuno le ha più raccontate ;)

Purtroppo, se non c'è un nucleo di almeno 10-15 persone che tengano animato il thread, la sezione muore e a piccoli gruppetti ci si tiene aggiornati mediante altri canali.

ti risulta possibile sia rimasta qualche storica presenza (tipo la greca di cui sopra) o si sono definitivamente volatilizzate tutte? Gracias

Fra le più o meno veterane viste nei miei rari passaggi, ricordo anche la rediviva Giannina e la sua cognata tutta rifatta (a Bg), le due Cheeseleader (a Lallio), Annabel (all'Eni di Damine), Maria Bonita (a Dalmine), la principessa Diana (dove c'era il 525 a Osio Sopra), la Ministra Brambilla sulla sua A3 (all'edicola di Osio Sotto) e le Fruttarole (all'ex Benaglia di Osio Sotto).

Credo che sia molto più vivace, anche come ricambio generazionale, la PMG, tanto è vero che le poche rece della bergamasca sono tutte addensate li.

Se hai fatto i tuoi giri nel periodo natalizio, hai però scelto il periodo peggiore: le girl erano/sono praticamente tutte rumene e in queste settimane di solito rientrano al paesello.

Buon anno!
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
2
Reaction score
7
Località
Bergamo
@oscartr innanzitutto ti ringrazio per le risposte celeri e dettagliate!

Se era una ragazza mora attorno ai 35 anni, ancora abbastanza piacente e con stivalazzi a mezza coscia da Otr, può essere che fosse lei.

Dalla descrizione sembrerebbe corrispondere, l’unico dubbio riguarda l’età perché a vederla di sfuggita mi era sembrata un po’ più fresca… beh vorrà dire che passerò a cercarla per una breve intervista.

Anche questa rossa, dalla descrizione, mi sembra una vecchia conoscenza: Adelina la triste.

Rileggendo la tua recensione di anni addietro sì direi proprio si tratta di Adelina!

le due Cheeseleader (a Lallio)

Purtroppo ho visto solo loro ma avendo letto che stazionano lì da ormai quasi una quindicina d’anni, periodi di pausa compresi, a livello di amarcord ha avuto comunque il suo perché. 🥲
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.179
Reaction score
8.560
Il forum resta un mondo parallelo, dove si contribuisce se si vede che un numero sufficiente di altre persone fanno lo stesso, sennò la sezione pian piano va a morire. Qui in Lombardia, mi pare che una discreta vitalità di contributi sia rimasta solo per la Novedratese e per la Binasca.

Poi è difficile dire se un settore Otr muoia prima sul campo o nei forum. Probabilmente le due cose sono interconnesse, perchè il numero di utenti che leggono o scrivono è in qualche modo proporzionale a quanti poi concretamente macinano quei km di asfalto.

Di sicuro, il fatto che non si parli più assiduamente del Boulevard da almeno 4-5 anni ha ridotto l'afflusso di quanti venivano a dare una curiosata dalle province adiacenti e, riducendosi il fatturato potenziale per le signorine e il sottobosco che sta alle loro spalle, non c'è più stato ricambio generazionale sui marciapiedi.

Per fare un esempio, l'Ana e la Mirona che hanno lavorato a Monza nell'ultimo anno abitano nei paraggi di Bergamo, hanno provato un po' di volte a passeggiare fra Dalmine e Osio, hanno visto che non c'era giro e quindi si sono spostate verso il capoluogo brianteo, pur dovendo spendere più tempo e soldi per raggiungere il posto "di lavoro" ;)

In generale, credo che questi forum andranno a morire, quando gli attuali 40-50enni appenderanno il condom al chiodo. Gli attuali 20-30 enni stanno crescendo con Tik Tok e Instagram e dunque scrivere qualcosa che sia più lungo di una frase non è proprio nelle loro corde!

Buona giornata!
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
46
Ciaooooo ragazzi ma sapete info sulla tipa che sta a pontirolo sulla statale che va a ciserano in mira ad un muretto appena dopo il semaforo venendo da pontirolo?lavora diurno almeno io lho intravista mentre ero per lavoro e non ho potuto fermarmi,grazie amici della gnocca
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
104
Reaction score
17
È da un po' di tempo che non vedo più la biondina che sta a Dalmine davanti al kebab. Qualcuno ha notizie?
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2021
Messaggi
14
Reaction score
2
Età
52
Parli di Ellery..... In ferie... Quando rivedrai la sua inserzione sul noto sito EA,.. Vorra dire che è tornata.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Io ci sono passato in settimana; beh, dimenticatevi i fasti di un tempo, sono andato in branda col magone... ;
Ma cmq nel tratto kebabbaro Dalmine/Osio ne ho viste 3/4...e 2 molto stilose e davvero carine!!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
104
Reaction score
17
Comunque controllato ora. Annuncio attivo su EA di Ellery kebab Dalmine. Mandato messaggio mi ha risposto torno a inizio febbraio . Mah... strano
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2021
Messaggi
14
Reaction score
2
Età
52
Compare in tutti i siti dove lei pubblica.. Penso che sia tornata ma forse non fa otr in questo periodo.
 
Commenta
Alto