Discussione OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Boulevard de l'amour in coma profondo!

Ieri sera sono atterrato a Bergamo, saranno state più o meno le 23.30, e mi sono concesso una vasca dalla Grumellina alla rotonda di Boltiere e ho contato 6 (forse 7) presenze di numero: un Suv BMW gigantesco con targa DJ al Q8 di Lallio, una mora (che non era la Greca, nè Annabel) al primo Eni di Dalmine, la veterana di mille battaglie Maria Bonita, la bella biondina Ellery al civico 21, una mora discreta alla rotonda Socaf di Osio Sotto, forse la ministra Brambilla a bordo della sua vettura all'Edicola e una coppia bionda (Michela Benaglia) + mora, entrambe in pantaloni, all'ex Benaglia.

Grandi lavori di asfaltatura al Grana Padano, che giocoforza era off limits per eventuali intrattenitrici di quel team.

Ciliegina sulla torta: il casello di Capriate era chiuso in ingresso e mi è toccato perdere quasi 10 minuti per andare a cercare l'entrata successiva di Trezzo, per tornare verso MI!

Unica piccola nota positiva: ripristinato il doppio senso di marcia fra la rotonda Tenaris e quella della REA, dove una volta stava zia Eva.

Comunque, i lavori stanno finendo da quello che ho capito.
Tra poco forse avremo in zona e nelle altre una bella sorpresa. Lasciatemi indagare meglio su un episodio che mi è accaduto nell'area adiacente a questa.

Sono passato in zona e mi sono intrattenuto con Antonia (ho fatto rece) che staziona a Osio nei pressi della rotonda tra il santuario Madonna della Scopa 🙏 e la Socaf, mi ero gia incontrato con lei in un paio di occasioni in passato infatti mi ha detto che è lì già da 5 anni (1 anno però è stata via), poco più avanti qua appena dopo la Socaf una tipa cicciottella che credo sia l'amica di Antonia perché poi le ho viste chiacchierare insieme, nella via prima dell'IP qua una moretta che poi non sono più riuscito a vedere, da quella parte di strada poi non ho visto più nessuna, mentre dalla rotonda di Antonia andando verso Dalmine vista una tipa bionda alla rotonda qua ma anch'essa sparita subito e non più rivista, alla rotonda della Rea qua presente una ragazza mora di normale costituzione abbastanza giovane mi ha detto 40 BJ+RAI1 poi le ho chiesto se faceva orale scoperto e mi ha detto si per 30 🤔 forse aveva capito male, cmq non mi interessava e così ho proseguito, Jasmine/Ellery/Raellyn (e sempre la stessa tipa😅) non pervenuta davanti al kebabbaro, (devo ammettere che il mio obiettivo principale era lei) al benzinaio più avanti qua una bionda abbastanza alta ma non molto attraente e rispettivamente alle due Eni successive due macchine che penso siano le solite che stazionano li, una dev'essere Rebecca, me lo ha detto Antonia visto che il tragitto per andare al suo appartamento era quello e abbiamo parlato anche delle altre ragazze e anche lei mi ha confermato che le presenze in zona sono molto calate rispetto ad anni fa, e questo è tutto

Fatto giro in zona abbastanza deludente dato le poche presenze
nella via prima dell'IP qua una moretta che poi non sono più riuscito a vedere
Stavolta sono riuscito ad intervistarla, mi avvicino e mi manda un bacino e mi dice che per 30 fa tutto bene, però si tratta di un trans 😅
andando verso Dalmine vista una tipa bionda alla rotonda qua ma anch'essa sparita subito e non più rivista
Questa anche intervistata si tratta di una donna, di normale costituzione con una frangetta, 40 in macchina 70 a casa disponibile anche BBJ (credo solo a casa) no rai 2
Jasmine/Ellery/Raellyn (e sempre la stessa tipa😅) non pervenuta davanti al kebabbaro
Stavolta era lì alla sua postazione
al benzinaio più avanti qua una bionda abbastanza alta ma non molto attraente
questa presente
alle due Eni successive due macchine che penso siano le solite che stazionano
Ce n'era solo una bianca

Stavolta sono riuscito ad intervistarla, mi avvicino e mi manda un bacino e mi dice che per 30 fa tutto bene, però si tratta di un trans 😅

E' una vita che in quella zona non si trovavano trans. Meglio, una vita non ne sono certo perchè frequento troppo poco ultimamente per fare certe affermazioni ma già da diversi anni erano sparite da quell'area. Un tempo, almeno 15 anni fa se non di più, ce n'erano almeno un paio in via Levate, la traversa della rotonda prima dell'IP andando verso Dalmine. Una di quelle, i nomi non li ricordo, si era anche operata ed era diventata donna a tutti gli effetti. Ricordo che era una bionda carina, con capelli lunghi e, tendenzialmente, solo passiva. Ci si imboscava a piedi nelle vie circostanti. L'altra era una moretta che frequentai molto più spesso perchè, almeno con me, era un'assatanata di sesso. Anche con lei inizialmente nelle viette cirocstanti poi abbiamo iniziato ad andare in un parchetto lì in mezzo alle case perchè gli incontri duravano molto di più e stare almeno su una panchina aiutava a non stancarsi troppo. Oltre che ad agevolare molte operazioni di fucking. Anche se il nostro posto era abbastanza al riparo da chi sarebbe potuto passare e dalla vista delle case intorno, ogni tanto capitava di dover interrompere o dissimulare perchè passava qualcuno, spesso anticipato dal suo quadrupede. Ma che scopate in quella zona... Si era creata anche una certa confidenza. La mora era anche dedita a fumare il rosmarino e dopo le scopate più clamorose ci si fermava a chiaccherare mentre lei fumava. Solo una volta ho accettato di farle compagnia fumando anche io. Era una notte d'estate e non ricordo quante volte abbiamo scopato quella volta ma oltre ad aver fatto un paio di round con anche l'amica bionda ricordo che arrivai alle 23 circa e me ne tornai verso casa che erano le 5 del mattino. Non credo che le mie recensioni di queste siano in questo forum, probabilmente sono andate perse in altri forum passati.
Scusate il momento amarcord. :)

Indietro
Alto