[INFO] OTR BERGAMO-RONDO' delle VALLI

• Creatore Discussione Creatore Discussione levoyage
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

[off_tpc:2v2hls31]
priapo12 ha scritto:
levoyage ha scritto:
priapo mi fai morire hahahahhahahaahiutooooo :biggrin: :yahoo:

carissimo amico un po' balengo :biggrin:
io veramente ero serissimo
che cosa ti ha fatto ridere ?
ti voglio bene (in senso platonico, prego)

sembra la recita di un cartoon... :biggrin:
temo che albachiara si sia infilata in una situazione difficile, vediamo come ne uscirà

scrivi spesso con una leggerezza e spensieratezza tipica dei bambini...ti paragonerei un pelino al cadrega.... :biggrin:
la tua spontaneità è davvero" genuine leather"...continua cosi'... :good:[/off_tpc:2v2hls31]

[off_tpc:1jbkygj6]
levoyage ha scritto:
scrivi spesso con una leggerezza e spensieratezza tipica dei bambini...ti paragonerei un pelino al cadrega.... :biggrin:
la tua spontaneità è davvero" genuine leather"...continua cosi'... :good:

ti avevo chiesto di spiegarti meglio, invece tu mi paragoni prima ad un cartoon, poi ad un certo cadrega che non conosco ma non sembra godere della tua stima
accetto l'accenno alla leggerezza e spensieratezza, che non ritengo offensivo, comunque va bene così, stammi bene[/off_tpc:1jbkygj6]

[off_tpc:1oz3m0s1]
priapo12 ha scritto:
levoyage ha scritto:
la tua spontaneità è davvero" genuine leather"...continua cosi'... :good:

ti avevo chiesto di spiegarti meglio, invece tu mi paragoni prima ad un cartoon, poi ad un certo cadrega che non conosco ma non sembra godere della tua stima
accetto l'accenno alla leggerezza e spensieratezza, che non ritengo offensivo, comunque va bene così, stammi bene

madòòòna priapo...la frase che hai scritto sembrava da cartoon...
il fatto che ti paragoni a cadrega non è un offesa...era(é xè c'è ancora ma latita..) un personaggio come te..un pò fra le nuvole...
ma brào sciett...tè capit adèss o miaa.............................. :unknw: :bye:[/off_tpc:1oz3m0s1]

[off_tpc:2pyjxwtd]
levoyage ha scritto:
...ti paragonerei un pelino al cadrega.... :biggrin:

levoyage ha scritto:
... il fatto che ti paragoni a cadrega non è un offesa...

.. Beh .. insomma .. ci sei andato giù un pò "pesante" ... dài .... :mda: .... però hai usato il termine "un pelino", per cui .... ti salvi in corner .... :biggrin: ....
ilcacciatore

Rece (13) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano)[/off_tpc:2pyjxwtd]

[off_tpc:3kdvkgpe]
cicciobg ha scritto:
(i) Beh anche io la penso come il Pretender .....

(ii) faccio presente che Albachiara è una persona che nei vari post ha sempre risposto tranquillamente alle sue affermazioni..

(iii) noto che è dal 28 luglio che non si connette e quindi non ha potuto ribattere ...!! ....

(iv) aspettiamo cosa ci dirà..
ciao Maiali !! :biggrin: :biggrin:

... :mda: .... Ciccio, i punti sub (i) e sub (ii) sono un pò in contraddizione ... :biggrin: .... :diablo: .. rileggi bene ..

.... sul punto sub (iii), forse non sarà neppure il caso di farlo .... se ci rifletti una probabile soluzione al "casus", oltre ad essere già inserita nel mio post precedente del 09.08.2011 (che invece di chiarire, come pensavo, ha genrato ulteriori PM ed e-mail di richiesta di spiegazioni :shok: ...), è già fornita in maniera pàlese da ciò che è seguito nei giorni immediatamente successivi al 1° luglio ... sia da parte dell'autore del post che del ..... parco Utenti ... :yes: ...

(iv) .. oddio ... cercheremo lo stesso ad andare in ferie "sereni" ... :biggrin: ...

ilcacciatore

Rece (13) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano)[/off_tpc:3kdvkgpe]

[off_tpc:2emaiges]
priapo12 ha scritto:
(i) non conosco le tgatte oggetto del commento

(ii) ma dai giudizi espressi sembrerebbero tranquille ed universalmente apprezzate,

(iii)temo che albachiara si sia infilata in una situazione difficile, vediamo come ne uscirà, le faccio i miei auguri.

(i) .. una t-gatta, Priapo12 ... una sola ... le altre (attualmente lì presenti) fanno solo statistica ... :crazy: ... ( ..e non fate ironia su "quella sola" ... cercate di apprezzarne "la dote" ... nel suo complesso ... )

(ii) .."universalmente" è un termine pò esagerato .. :biggrin: ...."localmente", mi sembrerebbe un termine un pò più appropriato .. magari, se vuoi, sbilanciamoci con un "a livello regionale" ... :biggrin: ... oltre sarebbe (forse) troppo, penso .... :shok: ....

(iii) ... vedi punto sub (iv) del post di cui sopra all'Utente cicciobg ... :yes: ... "farle gli auguri" mi sembra poi esagerato .. .dài ... : indipentementemente da tutto, non la inculeremo ! ... ( :w00tmesalia: ) .... siamo una tribù pacifica e con classe da vendere, malgrado tutto ... promesso ! .. :scaut: ... :biggrin: ... :diablo: ..

ilcacciatore

P.S.:
- penso che, forse, ho risposto indirettamente al quesito che hai posto al circoloco ... (pardòn .. al levoyage .. :drinks: )

Rece (13) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano)[/off_tpc:2emaiges]

[off_tpc:1en2l7ip]Premettendo che se voi andiate o meno a trans, se voi siate attivi, passivi o performanti e me non interessa una cippa, sono due anni che posto in questo forum e mai, dico MAI, mi sono permessa di offendere nessuno. Questo è un mezzo virtuale e spesso se ne abusa, soprattutto le persone che non hanno mezzi verbali o mentali per argomentare. Quello che voglio dire, in sintesi, è che io non ho mai dato del buffone, pagliaccio a nessuno, anche a chi consigliava di farlo senza preservativo, a chi si è preso una candida con un pompino, non ho mai espresso giudizi. Io non conosco voi, voi non conoscete me.
Ho fatto un affermazione inerente la vostra salute, potevate scrivere che non mi credete, potevate domandarmi il perchè, ma io, cari miei, della pagliaccia non ho proprio niente.
Mi sono messa in una situazione difficile? Ho affrontato 1 terremoto, la morte di un compagno, 3 tumori, 2 lauree e secondo voi mi tremano le mutande e ritengo questa una situazione difficile per me?
Ma sapete che vi dico? Di gente che emana sentenze è pieno il mondo e ho imparato che prendo solo quelle delle persone che mi conoscono.
Una volta, sul lavoro, incontrai un rasta, mi saluta tutt'ora con "RESPECT DOTTORESSA" ed è questo che non dovrebbe mai mancare, tra puttane e puttanieri, tra amici, tra utenti del forum.
Scusate la polemica ma della pagliaccia datela alle vostre amiche perchè io tutta questa confidenza non la voglio e non la do.[/off_tpc:1en2l7ip]

[off_tpc:3mjxj38d]
AlbaChiara ha scritto:
...
Ho fatto un affermazione inerente la vostra salute, potevate scrivere che non mi credete, potevate domandarmi il perchè, ma io, cari miei, della pagliaccia non ho proprio niente.
...

Veramente Levoyage ti ha chiesto il perchè... ma non hai risposto!

Sia ben chiaro Albachiara senza alcuna polemica... mi sei simpatica e ti reputo una TOSTA!!! :drinks:[/off_tpc:3mjxj38d]

[off_tpc:9fab54b0]Rispetto?
Probabilmente il tuo concetto di rispetto e' alquanto bizzarro.
Insomma scrivi una frase che non lascia spazio ad interpretazioni, scrivi di una persona la cui identità e' facilmente riconoscibile, ne' scrivi su un forum "popolato" da un forte numero di persone e soprattutto la persona " attaccata" non ha possibilità alcuna di difendersi...
Ora se si spettegola e' un conto ma se invece si esce con frasi come le tue, beh o si ha il coraggio di argomentarle o appunto si fa' la figura dei giullari...
Domandati chi in questa discussione e' stato/a più irrispettoso/osa...ma in modo serio.[/off_tpc:9fab54b0]

[off_tpc:3a21oskt]Sei solo un maleducato che da della buffona a una persona che non conosce. Il sesso e la bellezza si possono comprare la l'educazione no. PEr quanto riguarda il rispetto potevo stare zitta e farvi fare i cavoli vostri a rischio e pericolo ma, mio caro compagno di avventure, la tua risposta è solo indice di un voler rispondere e argomentare per forza.
Detto questo non ho intenzione di rispondere più a una persona che mi ha offeso gratuitamente, e non perchè mi "ripicco", ma semplicemente perchè non provo interesse. Spero altresì che il tuo disinteresse equivalga al mio per il buon vivere di tutti.[/off_tpc:3a21oskt]

[off_tpc:3kqzlfau]
AlbaChiara ha scritto:

Gent.ma Dottoressa Albachiara...questo è quello che hai scritto e dovresti solo spiegare cosa intendevi , cioè:

[EDIT]

penso quindi che piuttosto che offenderti per quanto abbiamo scritto....dovresti semplicemente spiegare il tuo post... tutto qui...attendiamo tue giustificazioni !!

ciaoo[/off_tpc:3kqzlfau]

[off_tpc:3fifwiwa]
ilcacciatore ha scritto:
cicciobg ha scritto:
(i) Beh anche io la penso come il Pretender .....

(ii) faccio presente che Albachiara è una persona che nei vari post ha sempre risposto tranquillamente alle sue affermazioni..

(iii) noto che è dal 28 luglio che non si connette e quindi non ha potuto ribattere ...!! ....

(iv) aspettiamo cosa ci dirà..
ciao Maiali !! :biggrin: :biggrin:

... :mda: .... Ciccio, i punti sub (i) e sub (ii) sono un pò in contraddizione ... :biggrin: .... :diablo: .. rileggi bene ..

.... sul punto sub (iii), forse non sarà neppure il caso di farlo .... se ci rifletti una probabile soluzione al "casus", oltre ad essere già inserita nel mio post precedente del 09.08.2011 (che invece di chiarire, come pensavo, ha genrato ulteriori PM ed e-mail di richiesta di spiegazioni :shok: ...), è già fornita in maniera pàlese da ciò che è seguito nei giorni immediatamente successivi al 1° luglio ... sia da parte dell'autore del post che del ..... parco Utenti ... :yes: ...

(iv) .. oddio ... cercheremo lo stesso ad andare in ferie "sereni" ... :biggrin: ...

ilcacciatore

Rece (13) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano)

Caro Cacciatore ...hai ragione mi sono espresso male...
cioè la penso come il Pret per quanto riguarda la serietà o meno dell'affermazione fatta da Albachiara..soprattutto perchè sappiamo che Albachiara è una donna ed è molto amica di una tgirls (ndr Aurora) quindi penso che in un certo modo voleva metterci in allerta su qualcosa che magari lei sa..ma che noi non sappiamo. e quindi deve spiegare la sua affermazione
e nel caso in cui non ci fosse una giustificazione il suo post sarebbe decisamente inopportuno..(il pret l'ha definito una pagliacciata)

infine non mi sono contraddetto ma ho fatto presente che la stessa Albachiara (utente sempre gentile e disponibile in varie discussioni e tra l'altro cosa importante tutti sappiamo chi è .. conosciamo il suo sito e cell...quindi non si nasconde dietro un nick qualunque) ....non si era connessa fino ad ora per poter spiegare il suo post..

spero di essermi fatto capire !!
grazie
ciaoooo!![/off_tpc:3fifwiwa]

[off_tpc:33a932hz]Il mondo delle puttane è un mondo molto complesso, anzi un micro cosmo, una società nella società in cui il cliente ne fa parte ma solo collateralmente. In questa mini società non vigono le leggi della macro società, ma quelle di farsi i cazzi proprio, se poi sai di certo che è meglio guardarsi attorno quando si circola in macchina, che magari è meglio evitare le macchine fotografiche o se sai di certo, per confidenze notture tra puttane che le cariche batteriologiche sono tante e varie è sempre meglio farsi i cazzi proprio e a volte anche quelli degli amici.
Ma poi nel micro cosmo i clienti si affezionano alle puttane, una volta, in un bar di una valle, due bei maschietti stavano sfogliano la rivista chiamami, uno dei due fece delle affermazioni pesanti su di me e l'altro, mio caro cliente, gli tirò un bel ceffone. Sbagliatissimo, ma anche i clienti dovrebbero aprire ogni tanto gli occhi e se una puttana seria, come me, dice di fare attenzione sarebbe bello, seppur di fantasia, che si prestasse attenzione e parlo in generale.

Ciccio aspetto ancora che mi offri il caffè!

PS. Non tiriamo fuori la mia sorellina Aurora quando non c'entra niente, please![/off_tpc:33a932hz]

[off_tpc:128lsfy9]
AlbaChiara ha scritto:
Il mondo delle puttane è un mondo molto complesso, anzi un micro cosmo, una società nella società in cui il cliente ne fa parte ma solo collateralmente. In questa mini società non vigono le leggi della macro società, ma quelle di farsi i cazzi proprio, se poi sai di certo che è meglio guardarsi attorno quando si circola in macchina, che magari è meglio evitare le macchine fotografiche o se sai di certo, per confidenze notture tra puttane che le cariche batteriologiche sono tante e varie è sempre meglio farsi i cazzi proprio e a volte anche quelli degli amici.
Ma poi nel micro cosmo i clienti si affezionano alle puttane, una volta, in un bar di una valle, due bei maschietti stavano sfogliano la rivista chiamami, uno dei due fece delle affermazioni pesanti su di me e l'altro, mio caro cliente, gli tirò un bel ceffone. Sbagliatissimo, ma anche i clienti dovrebbero aprire ogni tanto gli occhi e se una puttana seria, come me, dice di fare attenzione sarebbe bello, seppur di fantasia, che si prestasse attenzione e parlo in generale.

Ciccio aspetto ancora che mi offri il caffè!

PS. Non tiriamo fuori la mia sorellina Aurora quando non c'entra niente, please!

Cara Albachiara...belle parole...ma non hai ancora spiegato il tuo post...!! :diablo: :diablo:
ciao :biggrin: :biggrin: :biggrin:

ps1.per il caffè volentieri..ma sono timido io !!
ps2. scusa se ho menzionato la tua sorellina Aurora...ma era solo per far capire quanto di "esponi" e non ti nascondi dietro ad un nick...anche se io sono fortemente convinto che il forum non dovrebbe essere aperto a chi professa...!![/off_tpc:128lsfy9]

[off_tpc:13x74g9a]
cicciobg ha scritto:
Cara Albachiara...belle parole...ma non hai ancora spiegato il tuo post...!!
Ma se ho capito io che sto a 500 km... che altro deve fa Alba? Martello e chiodi non per uso BDSM? :rofl: ( e mo' questa quando la capisce!?)

cicciobg ha scritto:
...anche se io sono fortemente convinto che il forum non dovrebbe essere aperto a chi professa...!!
Io invece no!
Proprio per l'aspetto educativo-informativo trovo molto importante ed interessante che qui ci sia chi professa.
:bye:[/off_tpc:13x74g9a]

[off_tpc:3d62dncw]Che tristezza.A robbè cacciail grano lascia stare il lecchinaggio(scherzo ne), alba chiara non ha ancora spiegato il post ha cercato invece di metterla in caciara fortunatamente le vecchie volpi non ci sono cadute.A me personalmente non importa una beata fava di sapere a cosa alludeva alba chiara però è un fatto che la signora ha lanciato il sasso e nascosto prontamente la mano.Sono ,da sempre, fermamente convinto che la presenza delle stimate professioniste sia di nocumento al forum,e qui mi fermo. :bye:[/off_tpc:3d62dncw]

[off_tpc:86xskzwc]
marc_ts_lover ha scritto:
AlbaChiara ha scritto:
Attenzione alle 3 che sono vicino al rivenditore auto, soprattutto a quella con 28 cm, molta ma molta attenzione. :give_heart:
Quella con 28 cm (che in realtà sono 23)... intendi Raika, la piccolina?
E che problemi da? ruba o ha altri problemi? grazie!
Secondo me basta essere sintetici.
@Albachiara. Potresti recapitarmi una risposta pubblica (come risposta nel thread) riguardo questa domanda sintetica?
Sono molto interessato. Grazie mille![/off_tpc:86xskzwc]

[off_tpc:29bzdlmy]Provo ad interpretare gli avvisi messi da Alba?
State attenti a Raika perchè probabilmente è malata. Quale malattia è difficile da dire, non viene precisata, ma se una dice di stare attenti ... Boh, pensiamo al peggio sperando nel meglio, per lei e per tutti quelli che l'hanno frequentata.
Assolutamente pronto ad essere smentito da Alba. Forse lo spero. Ma in mancanza di smentite prendete il mio messaggio come la giusta, quanto meno similare o più attendibile, interpretazione.[/off_tpc:29bzdlmy]

[off_tpc:3nkubwih]
blackmagpie ha scritto:
Assolutamente pronto ad essere smentito da Alba. Forse lo spero. Ma in mancanza di smentite prendete il mio messaggio come la giusta, quanto meno similare o più attendibile, interpretazione.

mi era sembrato più che evidente fin dall'inizio,che poi sia vero o no non mi riguarda ma questa era l'unica interpretazione plausibile dell'affermazione della signora, ma, a quanto pare, siamo solo noi due a pensarla così.:drinks: :drinks:[/off_tpc:3nkubwih]

[off_tpc:37wxw4w4]A beh' siam messi bene: una "puttana seria" ci dice di fare "molta ma molta attenzione", e dopo qualche post addirittura auspica che il suo consiglio venga preso in seria considerazione.
Mi sono preso la briga di ficcanasare a campione in qualche decina dei suoi 850 post precedenti senza trovare traccia di delazioni di pari livello, per cui, a meno che non le siano girate le tette, mi vien da ritenere affermazione e consiglio non frutto di desiderio di recare gratuito o puntuale nocumento.
E se tal intento non sussiste...

Considerazioni in ordine sparso:
- a livello personale ho i brividi per aver frequentato la persona (in questione?) con piu' disinvoltura di quanta le raccomandazioni lette a posteriori avrebbero suggerito
- mi spiace per lei perche' questo tipo di 'venticelli' hanno il peso di un macigno sull'attivita' della professionista in una piazza tanto ristretta, e se di venticello non si tratta, il "molta ma molta" preoccupa fors'anche di piu'
- fossi l'admin sarei combattuto, ma alla fine mi troverei malauguratamente costretto a bannare l'autore del post, nel caso in cui non fosse in grado di circostanziare le proprie affermazioni

'Il Barbiere di Siviglia"
La calunnia è un venticello Un'auretta assai gentile Che insensibile sottile Leggermente dolcemente Incomincia a sussurrar.
Piano piano terra terra Sotto voce sibillando Va scorrendo, va ronzando, Nelle orecchie della gente S'introduce destramente,
E le teste ed i cervelli Fa stordire e fa gonfiar.
Dalla bocca fuori uscendo Lo schiamazzo va crescendo: Prende forza a poco a poco, Scorre già di loco in loco, Sembra il tuono, la tempesta Che nel sen della foresta, Va fischiando, brontolando, E ti fa d'orror gelar.
Alla fin trabocca, e scoppia, Si propaga si raddoppia E produce un'esplosione Come un colpo di cannone, Un tremuoto, un temporale, Un tumulto generale Che fa l'aria rimbombar.
E il meschino calunniato Avvilito, calpestato Sotto il pubblico flagello Per gran sorte va a crepar.[/off_tpc:37wxw4w4]

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto