[off_tpc:1j4zpheh]
prima eravamo io e blackmagpie a pensarla alla stessa maniera, adesso dopo l'intervento di arrizzato che, tanto piacevolmente ha citato una delle più belle e famose arie dell lirica,io, ad un livello molto più basso e nazionalpopolare, posso cantare :
se prima eravamo in due a ballare l'hully gully, adesso siamo in tre a bllare l'hully gully
[/off_tpc:1j4zpheh]
priapo12 ha scritto:blackmagpie ha scritto:Assolutamente pronto ad essere smentito da Alba. Forse lo spero. Ma in mancanza di smentite prendete il mio messaggio come la giusta, quanto meno similare o più attendibile, interpretazione.
mi era sembrato più che evidente fin dall'inizio,che poi sia vero o no non mi riguarda ma questa era l'unica interpretazione plausibile dell'affermazione della signora, ma, a quanto pare, siamo solo noi due a pensarla così.![]()
![]()
prima eravamo io e blackmagpie a pensarla alla stessa maniera, adesso dopo l'intervento di arrizzato che, tanto piacevolmente ha citato una delle più belle e famose arie dell lirica,io, ad un livello molto più basso e nazionalpopolare, posso cantare :
se prima eravamo in due a ballare l'hully gully, adesso siamo in tre a bllare l'hully gully