[INFO] OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.412
Reaction score
2.590
Località
Nella nebbia

Comunicazione di servizio:
Lorena (Rita??) oggi era presente alla sua postazione .. le sono passato affianco attorno alle 16.00 ed era proprio lei! Riconosciuta al 100% :yes:
Ha cambiato look, oggi era "casual" vestita con giacchetta nera , pantaloni dello stesso colore e scarpe sneackers scure..
capelli sciolti che le arrivavano alle spalle .
Molto ma molto meno appariscente rispetto alla prima volta che l'avevo caricata..
Buona caccia gente!!
:hunter:

PS a Neutri che aspetti a scendere in campo sulla Bonifica , voglio leggere anche qualche tua racconto ;) Toglila sta pietra molto grossa ;)
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
347
Reaction score
138
Salve a tutti... ieri una piccola ronda in zona bonifica, orario diurno, primo pomeriggio....devo dire che mi aspettavo più presenza ma cmq ho individuato 4 fanciulle degne di nota, gambe lunghe fisici di tutto rispetto anche se il viso lascia un po a desiderare, una donzella vestita di blu, dal viso molto bello, peccato era seduta....non ho potuto intervistare poichè accompagnato!!!! più verso san benedetto alcune rumene, una bionda bella gnocca!!! sempre con l'occhio di chi viaggia a 50km/h.... non ho fatto le lastre insomma! :)
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
804
Località
Marche/Abruzzo
Giretto in bonifica serale verso le ore le 23. Debbo dire che la situazione è pessima imbocco la rotonda e subito dopo a destra trovo le solite due cinesi seduto sul muretto vado più avanti verso villa San Giovanni di colonnella dove noto la solita cinese al Al cancello. Proseguo oltre le solite black con fuochi accesi, deserto assoluto fino ad arrivare alla zona trans di controguerra a questo punto quindi; giro di boa e me ne torno verso casa!!:nea:
serara pessima
nota positiva nessun avvistamento alieno
 
Commenta
M

Membro cancellato 160808

Ospite
Ospite
C'è qualcuno che mi dice partendo da giù la rotonda di martinsicuro fino a dove si possono trovare girl?
 
Commenta
M

Membro cancellato 160808

Ospite
Ospite
Ok sono nuovo ma non capisco che cambia! Mha......
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
804
Località
Marche/Abruzzo
Nella vita ci sono delle regole che vanno rispettate altrimenti sono cavoli amari...
Qui nel forum Idem ci sono delle regole per cui un nuovo utente prima di scrivere si deve presentare.. ma mi pare logico...
Quando entri in una casa di qualcuno credo che suoni il campanello e ti presenti è il minimo altrimenti col ca.. che ti fanno entrare...
:lol: Ciao Ciao
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
93
Reaction score
32
Località
Abruzzo
Ok sono nuovo ma non capisco che cambia! Mha......

cambia! è una questione di rispetto. inoltre quando si entra in un gruppo creato per condividere (che siano cose, esperienze, pensieri ecc) è buona norma, come primo passo, condividere qualcosa di proprio.
Marco, fai ancora in tempo a presentarti in apposita sezione e vedrai che qualche punter ben informato ti darà la risposta che cerchi
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
@ marco9764

A cosooo,
quà già partiamo male. Che cos’è questo " mah! ".
Forse non ti è piaciuta la parola “cagare” … forse magari tu avresti preferito la parola “considerare” o magari “filare” … mbe! a me è garbato più il termine primo. E’ mio dovere invitare alla presentazione i nuovi consoci un po’ “ignorantelli” come te che spontaneamente non l’hanno fatta da soli. Quello che però detesto e reputo grave, anzi no, gravissimo!!! è che dopo, nonostante la nuova suggerita consapevolezza, molti utentelli se ne fregano e non vanno a farla. Dio quanto li detesto quelli, da me non avranno mai niente e farò tutto ciò che è in mio potere affinchè non abbiano mai niente da questo forum … nemmeno se crepano.
ATTENZIONE, non stò insinuando che tu sei come loro, sei ancora sotto osservazione, ti stiamo studiando … ma da quel pizzico di presunzione con cui hai reagito già non mi piaci. Dimostrami/ci che tu non sei un balordo. Sappi però che la presentazione è una condizione “
necessaria ma non sufficiente” per essere accettato dalla comunity … col tempo, se avremo la fortuna, potrai dimostrarci di che pasta sei fatto, se è buona oppure avariata. Tanto per la cronaca, io, la mia prima richiesta d’info, l’ho fatta dopo due anni di completa partecipazione al forum … e sai una cosa? non mi si cagò nessuno! nemmeno di striscio!. Ci rimasi male, ma non fu un problema, tanto me la cavavo benissimo anche da solo, come ho sempre fatto. Oggi non sono più da solo, mi sono costruito e sto costruendo la mia reputazione e so che adesso posso contare su CONSOCI che mi stimano e a cui io voglio un gran bene, ed i loro nomi sono :
…..............................................................
no!, no! meglio non fare nomi .... non vorrei fare discriminazioni e poi sarebbero ... sarebbero troppi, ops! volevo dire sarebbero sempre troppo pochi per me( due o tre ce li ho di sicuro hihihi).
Non pesare troppo le mie parole, io sono un po’ burlone oltre che un po’ scemo, io voglio solo indirizzarti nel giusto.
… guarda, ti lascio la mia umile e stringata presentazione, nonchè primo messaggio, che feci 4 anni fa, quando non sapevo ancora cosa ne sarebbe stato del mio futuro quà dentro a Punterforum ...


PS, se ti andavi a presentare mi evitavi sto sbattimento di palle ... mannaggia a te, e mo vedi tu che vuoi fare da grande !!!

Salve a tutti sono Neutrino, adoro le femmine da impazzire.Sono del pescarese e sono molto single.
Quando ero piccolo mia mamma mi portava alla Standa e mi ritrovava sempre sdraiato in vetrina a guardare sotto le gonne dei manichini,non capivo il perché andavo lì… ma mi piaceva tanto.La mia carriera nel settore è iniziata più di 15anni fa,con Suela una ragazza dai capelli mori,lunghi un po’ ondulati,bassa, magra con due tettone mai viste prima!!!lavorava sotto il palo della luce di fronte al Tortuga lungo la riviera (pagherei oro per avere sue notizie) per poi prosegue ininterrottamente fino ad oggi.Area di competenza: Francavilla, Pescara, Montesilvano, Silvi,Martinsicuro, Porto d’Ascoli, San Benedetto e tutta la bonifica del tronto(su quest'ultima latitante da qualche anno).Non tengo nota ma ne ho avute ben ma ben oltre il centinaio (ma solo perché sono difficile di gusti).Mi piace cambiare e se posso tendo a non andare mai sempre con la stessa (ovviamente una fissa che ti salva bisogna averla).Dal mese di Marzo di quest'anno mi sono evoluto e ho usato internet per agganciare le mie prede ma tutte le altre che ho avuto, me le sono tutte sudate caricandole in macchina … per cui diciamo letteralmente che vengo dalla strada. Sono etero e rigorosamente all covered, preferisco le basse ma anche le alte, adoro le magre,ma sbavo per le tettone, impazzisco sempre però per un bel culo,etc. etc. … basta che non siano troppo scure,non troppo grasse e non troppo mature( magari con la vecchiaia estenderò la banda).Una cosa però mi è chiara come il sole, se incontro un gruppetto di ragazze non ho dubbi: voglio per prima la più giovane!...e poi le altre.Non sono un fuori classe del settore, ne sono consapevole, ma qualcosina nella mia insulsa vita è capitato anche a me ... roba del tipo:
-Spupazzarsi una tipa nel appartamento con il suo cane che doveva stare sul letto insieme a noi perché sennò abbaiava!
-Una volta, non contento della prestazione,approfittando che la ragazza era in bagno, mi sono fatto uno sconto del 50% riprendendomi da dentro il comodino 50.000 Lire delle 100 che le avevo dato .
-mi piace molto farlo in piedi fuori dalla macchina e una volta in pieno giorno lungo una traversa della bonifica del tronto non mi và a passare un trattore vicino con un paio di contadini mentre stavo a fa?... no,no, non mi sono fermato!nemeno qando hanno applaudito!
-un’altra volta stessa situazione un ragazzo lungo la strada con il motorino mi passa nemmeno ad un metro sempre mentre me la stavo a fà la tipa fuori dalla macchina … no,no, non mi sono fermato!nemmeno quando è ripassato!
-Magari solo cose simpatiche!?! invece ho subito diversi appostamenti e inseguimenti (...)
-Hanno anche tentato di riprendermi con una telecamera mentre mi ero appartato (da allora mi sono attrezzato)
-Non vi dico poi i dribbling per colpa dei puffi e i dei loro vari derivati …Dio quando li Odio!
In pratica una vitaccia!!!
Avevo scoperto in origine un'altro sito operante in Marche e Abruzzo (con la stessa interfaccia grafica di questo) pensavo avesse delle enormi potenzialità ma aimè, mi sbagliavo.Col tempo ho compreso che era spudoratamente troppo commerciale con una serie di amministratori dalla gomma facile.Sempre un bel sito x amor di Dio ma lì non posso dare e ricevere quello che voglio.
Non sò se il sito dei miei sogni esiste, sarà forse questo? da oggi vedremo.
La mia presentazione l’ho fatta!!! contribuerò alla causa comune come posso … il resto si vedrà.
A disposizione, Neutrino
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 160808

Ospite
Ospite
Ma no tranquillo neutrino non volevo dire che non voglio fare la presentazione anzi volevo solo sapere che importanza aveva tutte queste regole invece adesso ho capito che in casi come questi che ci sono persone che fanno apposta a dire cavolate serve e poi come forum non è maleducato come altri forum che si usano troppi termini brutti. Comunque ti ringrazio per l'informazione e speriamo prendi fiducia in me con il tempo magari. Ciao e divertiti nelle strade di PSE che vedo che è il tuo tratto preferito! A presto
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Bravo Marco, questa è la direzione giusta da seguire. Ci tengo a precisare che Il mio disappunto, anche se ne hai causato lo smottamento, non era espressamente diretto a te. Era uno sfogo generale rivolto a quella tipologia di utenti "idioti" alla quale voglio che tu non appartenga.
Non badare a questo piccolo battibecco d'esordio ... io me lo sono già dimenticato.
Sulla Bonifica aimè, non ti posso aiutare al momento, perchè sono latitante da tempo su quella strada causa deputtanizzazione ( fino a 12anni fà era il più grande e bel luna park del sesso all'aperto che io abbia mai conosciuto, ah! che bei tempi ).Com'è oggi non mi piace, e quindi ci passo molto ma molto di rado.
Per altro, saró ben lieto di esserti utile e farti da mentore per quel che posso.
Ciao e Benvenuto
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
804
Località
Marche/Abruzzo
Reportage Pre Natalizio Bonifica del Tronto OTR

Ciao ragazzi.....:preved:
Essendo di ritorno dall'Ascolano questo pomeriggio decido di farmi un giretto OTR pre-natalizio in zona Bonifica per veder come buttano le cose.. esco all'uscita di Maltignano e imbocco la Bonifica in zona Sant'Egidio in direzione Mare e armato di bat-Phone immortalo quasi tutte le presenze OTR in quel preciso istante.. 14:35.. Mi faccio mi faccio il primo tratto incontrando diverse Black non degne di nota e poi al distributore Ip un'auto-munita fedelissima.. :lol:
Bonifica Primo tratto.jpg
Proseguo imperterrito.. tratto intermedio della bonifica..(zona Controguerra) e qui noto ancora diverse black sempre fedelissime e omnipresenti.. degno di nota uno scatto furtivo ad una Milfona con un upskirt da paura proprio QUI. purtroppo non sono riuscito a vederla di faccia..:pardon:
Bonifica Tratto Intermedio copia.jpg
Infine Tratto bonifica finale noto una Black molto probabilmente recensita da bionsen cioè Stella (8° Black).. non male
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=249484&highlight=bonifica
Continuando noto la solita presenza in poltrona di plastica sulla destra... e per finire finalmente un'Otr dell'Est degna di nota tampinata da punter incalliti seduta su un muretto davanti ad una fabbrica poco prima di entrare a san Giovanni di Colonnella...

Bonifica Tratto finale.jpg
Questo è tutto amici ... ora mi dirigo in zona Villa Pink x un fugace giro OTR.. ma questa non è la sezione giusta
PS: Dimenticavo navicelle aliene inesistenti...
By By :preved:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
1
Località
Pescara
Ciao grande Pasquino! Confermo che la black n.8 è Stella...riguardo alla milfona upskirt non vorrei sbagliarmi ma hai avuto la fortuna di non vederla/o in faccia visto che se ho ben capito dovrebbe trattarsi di UN (non di unA) milfone!! ahahahhhah

un saluto e tanti auguri di buone feste ;)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.412
Reaction score
2.590
Località
Nella nebbia
Io ci sono ritornato a girare sulla gloriosa Bonifica del Tronto a distanza della scorsa estate! :preved:
Bhe, onestamente non mi sorprende che questo thread non veniva piu aggiornato da tempo visto l'andazzo che ho trovato e il poco movimento lungo quel km dell'amore..
Manca la materia prima
O forse sono stato sfigato io che ho scelto il giorno sbagliato, un normale giorvedi pomeriggio di un paio di settimane fa...
Mi aspettavo di trovare almeno la metà del boom di presenze che avevo trovato quel sabato pomeriggio di agosto della scorsa estate , quando avevo contatato una 40ina di presenze partendo dalla Contrada Vallecupa fino ad arrivare a S,Egidio :w00tmesalia:


Invece.. Poco movimento apparte le colored sparse qui e li fino ad Ancarano.. quello che più mi ha stupito è la quasi totale assenza delle ragazze dell'est.
Ripeto .. Forse avrò scelto la giornata storta ma le uniche che ho trovato senza girarci attorno con le parole erano 3/4 cessi che sostavano sotto il cavalcavia dopo il distributore IP di S.Egidio (venendo da Controguerra).

Magra soddisfazione ..
Vista e riconosciuta al 100% lei :http://community.punterforum.com/showthread.php?t=263389 e che ho timbrato sempre nello stesso pomeriggio.
Cazz..Che sventolina questa Lavinia :w00tmesalia: Proprio un bel bocconcino.

Poi ho fatto la conoscenza con questa Cristina .. Una black formosa e tettuta che sostava davanti a degli stabilimenti a Controguerra..
Ma questa è un'altra storia che a breve vi racconterò...

Puffi nemmeno L'ombra

Alla prossima gente
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2016
Messaggi
5
Reaction score
4
Località
Ascoli Piceno
Ciao a tutti...oggi pomeriggio in preda ad raptus di figa pay mi dirigo verso il km dell'amore ,in realtà in cerca di Raissa rumena aitante che staziona spesso in zona rifornimento ip verso il 13e mezzo ,ma non trovandola mi dirigo verso la parte opposta ,verso il mare. Lungo la strada trovo diverse ragazze di colore ma nulla da attirare la mia attenzione...arrivato quasi alla rotatoria in fondo dove si innesta la nazionale ,scorgo una bella topa esile su 2 tacchi vertiginosi neri...la carico e mi porta porta poco distante con 30 euro ricevo una pompa veloce con vestizione del fratellino ancora barzotto e a seguire scopata senza infamia e relativa sborrata in fica...Riassumendo ,ragazza notevole fisicamente con 2 belle pere ,occhi chiarissimi ,ma veloce e meccanica...da ritestare...
...tanto vi dovevo.
 
Commenta
Alto